Autore Topic: Togliamo la figlia ad un padre che la mantiene con 2.500 euro al mese  (Letto 1434 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1271
  • Sesso: Maschio
Asia Argento vuole togliere a Morgan la patria potestà
Scritto gio, 8 apr 2010 14:40 CEST da Elisabetta Corsini in Sounds Good
 Asia Argento ha trascinato Morgan in tribunale per togliergli la patria potestà sulla figlia di nove anni, Anna Lou. Secondo quanto riporta il quotidiano Il Giornale l'attrice, figlia di Dario Argento, ritiene che i comportamenti di Morgan possano rappresentare un'elevatissima possibilità di pericolo e creare danni all'equilibrato sviluppo psicofisico della figlia".

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l'intervista che Morgan aveva rilasciato al mensile Max in cui raccontava il suo rapporto con le droghe. Rivelazioni che gli costarono la partecipazione al Festival di Sanremo.

IL RICORSO AL TRIBUNALE DEI MINORI - Un'intervista "a dir poco sconvolgente in cui può ravvisarsi una vera e propria apologia del crack": questo è quanto si legge nel ricorso presentato al Tribunale dei Minori di Roma e firmato dagli avvocati Raffaella Carugno Cuccia e Carlo Srubek Tomassy. Nelle scorse settimane la Argento aveva ottenuto l'affidamento esclusivo della figlia e l'adeguamento dell'assegno (due mila euro al mese più 500 euro di spese extra).

LA COMPLICITA' A X FACTOR - Eppure solo qualche mese fa Morgan e Asia sembravano andare d'amore e d'accordo. A dimostrarlo un'intera puntata di X Factor in cui la Argento era stata tra i giudici del programma e Morgan cedette pure alle lacrime (ecco cosa era successo)

UN PADRE ASSENTE - Secondo il racconto dell'attrice, Morgan sarebbe un padre del tutto assente: non vedrebbe mai la figlia, non risponderebbe mai alle mail o telefonate. Anna Lou vive ormai da tre anni con la mamma che si è sposata con il regista Michele Civetta, con cui ha avuto un secondo figlio.

Tra i particolari rivelati da Il Giornale, sembra che Morgan abbia trascorso solo due weekend con la figlia durante l'anno scolastico 2007-2008 e non sembra esser stato più presente durante le vacanze estive e natalizie.

A dar man forte alle accuse di Asia c'è la convivenza di Morgan con un giovane musicista "che dorme nella stanza della bambina e anche questo aspetto dell'affettività di Morgan viene utilizzato dalla madre nel ricorso" prosegue il Giornale. Morgan avrebbe anche appeso la fotografia della figlia "accanto al V Canto della Divina Commedia, ovvero quello dei viziosi e lussuriosi" ha raccontato Asia.

UDIENZA RINVIATA - La prima udienza prevista per la mattinata di oggi, 8 aprile, è stata rinviata al 29 aprile, perché come ha spiegato l'avvocato di Morgan , Giampaolo Cicconi, il cantante "non si è potuto presentare per problemi di salute". Comunque i suoi legali ritengono "eccessive le richieste della Argento" e hanno detto che chiameranno a testimoniare Simona Ventura, Claudia Mori, Maddalena Corvaglia e Mara Maionchi". Intanto Morgan ha fatto a sua volta ricorso per l'assegno di mantenimento, ritenuto troppo alto per una "bambina di quell'età".


http://new.it.music.yahoo.com/blogs/notizie_musica/1222/asia-argento-vuole-togliere-a-morgan-la-patria-potest/
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

milo

  • Visitatore
Re: Togliamo la figlia ad un padre che la mantiene con 2.500 euro al mese
« Risposta #1 il: Aprile 08, 2010, 19:08:35 pm »

Comunque lei è sì sensibile che ama tanto di animali...  :rolleyes:

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Togliamo la figlia ad un padre che la mantiene con 2.500 euro al mese
« Risposta #2 il: Aprile 08, 2010, 19:41:00 pm »
Ahahaha !!!!  Leviamogli la figlia, ma obblighiamolo a mantenerla!!  Non fa una piega !!!  :D :lol:
A 2500 euro al mese poi....