Autore Topic: Vendola "padre"...  (Letto 10280 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Vendola "padre"...
« Risposta #45 il: Marzo 02, 2016, 19:31:14 pm »

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Vendola "padre"...
« Risposta #46 il: Marzo 02, 2016, 23:11:15 pm »
Per chi aveva ancora dubbi, qui c'è la delirante risposta di Eretika :la colpa è del turismo sessuale maschile.
Non dei finocchi che voigliono dscimmiottare le madri

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/03/02/vendola-padre-lomofobia-e-la-violenza-verbale-sono-intollerabili/2511277/

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Vendola "padre"...
« Risposta #47 il: Marzo 02, 2016, 23:16:07 pm »
Qui si sta parlando della Cirinnà : notevoli gli interventi di Cosacco e ilVichingo

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/28777/convivere-con-la-cirinn%C3%A0
Fa piacere leggere di qualcuno che ragiona :)

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Vendola "padre"...
« Risposta #48 il: Marzo 03, 2016, 00:37:33 am »
Per chi aveva ancora dubbi, qui c'è la delirante risposta di Eretika :la colpa è del turismo sessuale maschile.
Non dei finocchi che voigliono dscimmiottare le madri

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/03/02/vendola-padre-lomofobia-e-la-violenza-verbale-sono-intollerabili/2511277/

Fa delle figure di merda così colossali che se non ci sarebbero di mezzo questioni serie risulterebbe quasi comica.

Leggetevi i commenti, la stanno umiliando  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ed il bello è che lì c'è anche la censura!!! Ma dato che è così meschina la posizione ideologica assunta dalla femminista "eretica" non possono censurare tutti i commenti che dimostrano che ragiona con i peli del culo.

Vi riporto qualche perla:


mauriziorosso • 13 ore fa
"Come si possa estendere la legge italiana su quel che avviene in altri territori non mi è noto?" Basta leggere l'art. 7 del codice penale, la cui rubrica è "reati commessi all'estero", per completare l'ampia casistica ci sarebbe pure l'art. 8 "delitto politico commesso all'estero", l'art. 9 "delitto comune del cittadino all'estero" e, addirittura, l'art. 10 "delitto comune dello straniero all'estero", tralasciando ovviamente le varie norme speciali.
33  • Rispondi•Condividi ›



Eretica  mauriziorosso • 11 ore fa
il reato è stato commesso in italia, ed è una cosa diversa. se avesse ucciso un italiano negli stati uniti sarebbe stata processata lì. se un cittadino canadese ha un figlio in canada, paese in cui è legale farlo con la gpa, lo stato italiano si attacca al tram. ps: se tu e tua nonna, per volontà di tua nonna, andate a chiedere l'eutanasia in svizzera, quando torni in italia ti arrestano per concorso in omicidio? direi di no.

mauriziorosso  Eretica • 11 ore fa
Per quanto riguarda l'ipotesi che io accompagni mia nonna in Svizzera per il suicidio assistito. Non sarei così tranquillo che io non sia perseguibile una volta rientrato in patria. Allora, l'istigazione, l'aiuto, l'agevolazione etc... al suicidio è punito dall'art. 580 del codice penale con una pena da 5 a 12 anni. Ora il già da me menzionato art. 9 c.p., riguardante i delitti comuni del cittadino italiano all'estero, stabilisce che per i delitti con una pena nel minimo non inferiore a 3 anni (e quindi il nostro caso vi rientra) i cittadini italiani che compiono tale delitto all'estero sono perseguibili una volta presenti nel territorio nazionale. Si tratta solo di stabilire se il semplice "accompagnamento" sia una forma di induzione o agevolazione al suicidio, se così fosse, e io, a naso, propenderei per tale possibilità, avrei seri dubbi a rientrare in Italia in tutta tranquillità dopo aver accompagnato la cara nonnina a farsi accoppare.




***************************************************************************



darioprov • 12 ore fa
"di destra lo dica a chi cita marx a sproposito. :D
se io faccio figli per mia sorella lei deve pagarmi le spese mediche, deve risarcirmi il periodo di non lavoro, e deve pagare la clinica che estrarrà l'ovulo, il seme, feconderà e impianterà l'ovulo nel mio utero. queste cose costano" (Eretica in risposta ad un utente che le dà dell'individualista di destra).

Prima si offende perché la chiamano "individualista di destra", poi nella frase successiva si mette a parlare come un aspirante imprenditore rampante yuppie della Milano da bere.
Siamo alle comiche


Eretica  darioprov • 11 ore fa
rampante di che. se non ho soldi dici che mia sorella non dovrebbe aiutarmi? il suo è invece il linguaggio di chi non riconosce la solidarietà, reciproca, e dà del buonista a chi vuole accogliere gli immigrati.


darioprov  Eretica • 11 ore fa
Lei ha più pregiudizi di un parroco di campagna, altro che sinistra libertaria. Cosa c'entrano gli immigrati lo sa solo lei. E lo sa solo lei cosa spera di ottenere mettendomi in bocca cose che non ho mai detto.
Solidarietà e reciprocità? Il giorno in cui vedrò delle ricche borghesi prestare gratuitamente il proprio utero a delle sottoproletarie ne riparleremo.
Finora io ho visto solo compravendite e sfruttamento di donne in stato di bisogno. Altro che sorelle.


Flavio Ferrante  Eretica • 11 ore fa
Di palo in frasca...














*************************************************



Commento mio finale dopo queste perle...

La Regina "ERETICA" è "nuda" ed adesso si vede quanto fa ribrezzo.  :sick:

« Ultima modifica: Marzo 03, 2016, 00:50:18 am da Angelo »
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Vendola "padre"...
« Risposta #49 il: Marzo 03, 2016, 00:53:33 am »
Fa piacere leggere di qualcuno che ragiona :)

Si capisce ancora meglio perchè le femministe volevano censurare Gnoccatravel...

1) Leva il pane sotto ai denti alle femministe italiane che si trovano a competere con donne straniere meno intrise di femminismo.

2) ha una certa notorietà su internet dato l'argomento...

3) E' frequentato da uomini che non sembrano "azzerbinati"come i senzapalle femministi
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Vendola "padre"...
« Risposta #50 il: Marzo 03, 2016, 08:18:04 am »
Si capisce ancora meglio perchè le femministe volevano censurare Gnoccatravel...

1) Leva il pane sotto ai denti alle femministe italiane che si trovano a competere con donne straniere meno intrise di femminismo.

2) ha una certa notorietà su internet dato l'argomento...

3) E' frequentato da uomini che non sembrano "azzerbinati"come i senzapalle femministi

Quoto ed importante quello che scritto Cosacco :   usare la rete e informare, diffondere.
Lo schifo si sta diffondendo