Autore Topic: Asessuati  (Letto 1375 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Asessuati
« il: Marzo 08, 2016, 00:22:24 am »
http://www.asexuality.org/it/

Questo è il forum ufficiale della sezione italiana.

Cosa ne pensate ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Asessuati
« Risposta #1 il: Marzo 08, 2016, 00:56:15 am »
Tutto il male possibile :lol: Abbiamo i caratteri sessuali fin nei cromosomi, gli asessuati sono un'altra invenzione della società liquida.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Asessuati
« Risposta #2 il: Marzo 08, 2016, 01:16:31 am »
Tutto il male possibile :lol: Abbiamo i caratteri sessuali fin nei cromosomi, gli asessuati sono un'altra invenzione della società liquida.

Concordo. Aggiungo che si "esaltano" questi asessuati proprio perchè sono funzionali al malthusianesimo che è il padre del  femminismo e di altre odierne stronzate.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Asessuati
« Risposta #3 il: Marzo 08, 2016, 01:20:17 am »
Concordo. Aggiungo che si "esaltano" questi asessuati proprio perchè sono funzionali al malthusianesimo che è il padre del  femminismo e di altre odierne stronzate.
Infatti. E non è credibile che esistano persone che non provino attrazione sessuale.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re:Asessuati
« Risposta #4 il: Marzo 08, 2016, 06:18:46 am »
Un ulteriore esempio di rincoglionimento occidentale, la sessualita' umana io l'ho sempre vista come una curva gaussiana che parte da un "minimo" ed arriva ad un "massimo", passando per il mezzo, da questo punto di vista un sedicente "asessuato" non differisce da un "ipersessuato", il primo racconta che puo' fare a meno della sessualita', il secondo che ne e' ossessionato e che non puo' evitare di ricecare rapporti multipli con partners multipli, concettualmente pero' li trovo identici nei loro "eccessi" contrapposti, il fatto che poi cerchino visibilita' riunendosi in un forum dimostra per l'appunto quanto la nostra societa' sia arrivata alla frutta...

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Asessuati
« Risposta #5 il: Marzo 08, 2016, 09:32:43 am »
Demenziale... :sick:
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Asessuati
« Risposta #6 il: Marzo 08, 2016, 10:42:18 am »
Anch'io, che pure non batto mai chiodo ( :blush: ) e quindi secondo codesti individui sarei assessuato, la considero una cosa demenziale :sick: .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re:Asessuati
« Risposta #7 il: Marzo 08, 2016, 12:34:24 pm »
Concordo. Mi è venuto il dubbio da quando ho visto che alcuni esponenti asessuati fanno parte del femminismo , e da quando un loro striscione comparve in un gaypride in USA . Non tutti, obiettivamente . Viceversa però , non ho mai sentito nè visto questi "asessuati" nei movimenti e nei forum antifemministi .

Non a caso gli asessuati disprezzano il cosiddetto "moralismo sessuale" di stampo cattolico - in generale quello religioso - .

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Asessuati
« Risposta #8 il: Marzo 08, 2016, 16:28:31 pm »
Concordo. Mi è venuto il dubbio da quando ho visto che alcuni esponenti asessuati fanno parte del femminismo , e da quando un loro striscione comparve in un gaypride in USA . Non tutti, obiettivamente . Viceversa però , non ho mai sentito nè visto questi "asessuati" nei movimenti e nei forum antifemministi.
Appunto, sono tutti frutti dello stesso albero denatalista e antiumano.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Asessuati
« Risposta #9 il: Marzo 08, 2016, 17:54:46 pm »
Concordo. Mi è venuto il dubbio da quando ho visto che alcuni esponenti asessuati fanno parte del femminismo , e da quando un loro striscione comparve in un gaypride in USA . Non tutti, obiettivamente . Viceversa però , non ho mai sentito nè visto questi "asessuati" nei movimenti e nei forum antifemministi .

Non a caso gli asessuati disprezzano il cosiddetto "moralismo sessuale" di stampo cattolico - in generale quello religioso - .

Come dice Vicus, questi sono rami della stessa pianta. Modernisti ( non moderni ), pseudoscientifici , negano l'umanità

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re:Asessuati
« Risposta #10 il: Marzo 08, 2016, 19:00:59 pm »
E fra l'altro nei loro forum applicano la famosissima e ben conosciuta doppia morale, basta vedere quando posta una donna non asessuale lamentandosi delle scarse attenzioni che il marito riveste per lei ecco che gli zerbini di sesso maschile e non escono dalle fogne in soccorso della povera fanciulla e vedi asessuali che contraddicono se stessi con inviti a "cercare di fargli capire le tue esigenze...", quando posta un uomo etero non asessuale e lamenta lo stesso problema ecco che gli zerbini di cui sopra chiudono la questione in due righe con la frase diabolica "devi rispettarla", saranno anche asessuali ma quanto a zerbinismo ed ipocrisia gli uomini di quel forum non sono secondi a nessuno.