In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Donne che picchiano i bambini, i disabili e/o gli anziani
Frank:
--- Citazione ---più sua madre inveiva contro di lui frasi del tipo: "Ma sei scemo? cosa fai? Smettila o te ne tiro una!"
--- Termina citazione ---
Questo è tipico di un po' tutte le madri, ossia di apostrofare il proprio figlio maschio con frasi del tipo "sei scemo", "sei un cretino", "smettila, ma che sei deficiente?", etc etc.
Del resto questo è anche il linguaggio tipico delle donne odierne (specie se italiane) nei confronti dei propri fidanzati o mariti.
Mentre al contrario è ben più difficile ascoltare un uomo che apostrofa una donna in tale maniera,* ed ancora di più un padre che offende una figlia con certi epiteti.
Come ho già avuto modo di scrivere, mi chiedo chi sia stato il primo ingenuo della storia a definire quello femminile "il gentil sesso", visto e considerato che le suddette tutto sono tranne che gentili.
@@
* Gli uomini si limitano alle solite stronzate del tipo:
"Le donne son tutte troie", etc.
Ma a parte quei soliti commenti stupidi, non è che dicano chissà cosa.
Anzi, solitamente tendono a glorificarle, attribuendo alle medesime capacità intellettive che nei fatti le donne non possiedono.
Di certo, e contrariamente a quanto si narra in giro, la lingua delle donne è molto più offensiva di quella maschile.
Il che sta a significare che la violenza psicologica-verbale femminile è ben superiore a quella degli uomini.
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Luglio 18, 2016, 00:55:37 am ---* Gli uomini si limitano alle solite stronzate del tipo:
"Le donne son tutte troie", etc.
--- Termina citazione ---
Cerco di andare oltre, dicendo che son (quasi) tutte deficienti. La stupidità non è fare sciocchezze, ma continuare a farle sapendole tali.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 18, 2016, 01:01:26 am ---Cerco di andare oltre, dicendo che son (quasi) tutte deficienti. La stupidità non è fare sciocchezze, ma continuare a farle sapendole tali.
--- Termina citazione ---
Ah beh, sfondi una porta aperta con me. :cool:
Vicus:
Mi domando come sia possibile ridurle in questo modo. So che direte: ci nascono. Ma le generazioni precedenti avevano mediamente più sale nella zucca.
Jason:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 18, 2016, 01:59:05 am ---Mi domando come sia possibile ridurle in questo modo. So che direte: ci nascono. Ma le generazioni precedenti avevano mediamente più sale nella zucca.
--- Termina citazione ---
Perché se cresci in un contesto femminista dove tu donna, con la scusa che sei discriminata in quanto donna, puoi fare tutto quello che vuoi per il tuo piacere ed interesse , e dove l'etica e la morale per te mon devono esistere, ovvio che le deficienti hanno piú potere* . Specie se poi tali deficienti non hanno di per sé un minimo di cultura e di etica o morale . Mentre donne aventi etica, morale e sale in zucca, restano tali sempre .
* si dice che il male sia semplicemente l'assenza del bene . E che il male esiste solo perché i buoni stanno zitti, qualunque ne sia il motivo (oggi stanno zitti perché oltre ad essercene un pò di meno, quelli che ci sono vengono giudicati e additati come bigotti e sfigati). Beh, comincio a credere che sia la veritá. D'altronde il sonno della ragione genera mostri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa