In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Donne che picchiano i bambini, i disabili e/o gli anziani
Jason:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 18, 2016, 01:01:26 am ---Cerco di andare oltre, dicendo che son (quasi) tutte deficienti. La stupidità non è fare sciocchezze, ma continuare a farle sapendole tali.
--- Termina citazione ---
Io non uso troppi insulti, ma le colpisco nel loro punto debole, quindi colpisco il loro ego .
Vicus:
Lo dico qui, non le fermo per strada per insultarle! :w00t:
Jason:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 18, 2016, 08:24:07 am ---Lo dico qui, non le fermo per strada per insultarle! :w00t:
No nemmeno io, ma quando ti capita di discutere online con le femministe...son così bestialmente ottuse , intolleranti e tarate che fanno innervosire pure tipi calmi come me :lol:
Vicus:
Questo è l'unico spazio virtuale dove sono presente, non ho neanche un conto Facebook. Il resto del tempo è impiegato fuori dal virtuale!
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 18, 2016, 01:59:05 am ---Mi domando come sia possibile ridurle in questo modo. So che direte: ci nascono. Ma le generazioni precedenti avevano mediamente più sale nella zucca.
Quelle generazioni femminili - al pari di quelle maschili - erano cresciute in società ben diverse, di stampo patriarcale: è questo che faceva la differenza.
Le donne di oggi, ed in particolar modo le giovani, non hanno più freni alla loro lingua.
Per le suddette insultare gratuitamente il "proprio" fidanzato o marito è semplicemente normale; diciamo pure che tutto ciò fa parte del "processo di emancipazione". :alien:
Al contrario non è assolutamente così: gli uomini e in particolar modo i ragazzi, portano molto più rispetto a queste povere complessate.
Esempio: c'è una discussione tra due fidanzati? Bene: lui dice a lei
"vedi di smetterla" e lei risponde "oh, ma che cazzo vuoi imbecille!".
Oppure: lui scherza e fa delle battute e lei, tutta piccata, gli risponde "deficiente, mi hai rotto i coglioni!" (coglioni che tra l'altro neppure ha).
E così via.
Quand'ero ragazzino io era praticamente impossibile ascoltare delle donne che rispondevano così ai rispettivi compagni.
Anche mia madre, che è sempre stata una rompi (e tuttora lo è), non si è mai permessa di rispondere in quel modo a mio padre, anche perché avrebbe rischiato di beccarsi qualche schiaffone.
Ma erano altri tempi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa