In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Donne che picchiano i bambini, i disabili e/o gli anziani
Alberto1986:
Duca, quello che dici è in parte condivisibile. Ma questo topic e questa sezione, nascono con lo scopo di dimostrare che la cosiddetta "violenza sulle donne", cioè la presunta violenza a senso unico propagandata dai media, è una menzogna retta soltanto da falsi dati, in quanto le donne non solo commettono violenze pari a quelle maschili ma spesso anche peggiori, violenze fisiche e psicologiche che puntualmente si indirizzano verso soggetti deboli ed incapaci di difendersi come bambini, anziani, disabili ed ,in generale, verso soggetti deboli. Inoltre sono assolutamente convinto che se le donne avessero la stessa forza fisica di un uomo, commetterebbero violenze fisiche assai peggiori di quelle che commettono certi uomini (violenze, quest'utlime, a cui i media danno ampio e morboso risalto per creare una costante falsa emergenza).
Per il resto, sul discorso femminilizzazione della scuola, non c'è neanche bisogno di discuterne: è la causa primaria del fallimento dell'istruzione pubblica.
Frank:
Alberto86
--- Citazione ---Inoltre sono assolutamente convinto che se le donne avessero la stessa forza fisica di un uomo, commetterebbero violenze fisiche assai peggiori di quelle che commettono certi uomini (violenze, quest'utlime, a cui i media danno ampio e morboso risalto per creare una costante falsa emergenza).
--- Termina citazione ---
Un fatto è certo: la femmina "allo stato brado", quale è quella odierna, senza più paletti di sorta, nei rapporti di coppia è decisamente aggressiva e soventemente manesca, molto di più di quanto lo siano generalmente gli uomini.
Ad esempio: la settimana scorsa un mio amico ha stoppato una mezza rissa causata da una "tappa" alta 1,50, sui 18-20 anni, per questioni di gelosia.
La cretina non faceva che tirare calci al suo ex, che si era messo a discutere con l'odierno fidanzato della nanerottola, arrivandoci quasi alle mani (si trovavano in una piazza gremita di persone)
Tra l'altro, il suddetto ex, nonostante i calci ricevuti dal suo ex "amorevole amore", ha soltanto cercato di fermarla, evitando di picchiarla.
Ci ha pensato il mio amico a tranquillizzare gli animi, mettendosi in mezzo e invitando la "gentile signorina" a farla finita.
Signorina che si è guardata bene dal rispondere e dal tirare calci anche al mio amico...*
Poco secondi dopo sono arrivati anche due poliziotti, ai quali il mio amico ha fatto presente che a cominciare era stata la nanerottola.
Altro che "gentil sesso"...
@@
* Considerando che caratterialmente mi somiglia molto, l'avrebbe come minimo presa a schiaffoni e sbattuta per terra.
Per fortuna non ne ha avuto bisogno, altrimenti avrebbe passato dei seri guai.
Alberto1986:
--- Citazione ---Vercelli: maltrattamenti in asilo, arrestate tre maestre: "Clima di terrore in classe".
Tradite dalle telecamere, scoperti 52 episodi di violenze fisiche e psicologiche ad alunni fra i 3 e i 5 anni. A denunciare è stata una mamma che aveva visto un bambino afferrato per i capelli.
Sberle, strattoni e trascinamenti per terra, ma anche urla, punizioni spropositate e umiliazioni. Tre maestre d'asilo, che seguivano la stessa classe, sono state arrestate dalla polizia, a Vercelli, accusate di maltrattamenti nei confronti di bambini fra i 3 e i 5 anni. L'operazione "Tutti giù per terra!", come è stata battezzata, è iniziata lo scorso maggio con la denuncia di una madre. Le telecamere installate su autorizzazione della procura nell'istituto, la scuola pubblica per l'infanzia "Korczak", hanno registrato 52 episodi di maltrattamenti. Le maestre si trovano ora ai domiciliari.
Urla terrificanti, umiliazioni, punizioni spropositate, oltre a sberle, spintoni e strattonamenti. Le maestre avevano generato un vero e proprio "stato di terrore" tra i bambini della scuola per l'Infanzia. E' quanto emerge dall'indagine della squadra mobile, diretta da Sergio Papulino. "Ti faccio girare la testa al contrario", "ti faccio cadere tutti i denti", sono alcune delle minacce registrate dalle telecamere che hanno ripreso i maltrattamenti. "Spero che ti cada la mano", dice una insegnante ad un bambino che aveva provato a ribellarsi all'ennesima sberla. Le maestre parlano anche tra loro dei maltrattamenti sui bambini. "Indovina a chi ho suonato oggi la bottiglia sulla testa?", dice una maestra all'altra davanti ai bambini, a loro volta istigati in alcuni casi alla violenza. "Dagli una sberla, ti autorizzo io. Dagliela secca", dice una maestra ad un bambino durante il pasto in mensa.
A dare il via all'inchiesta, in maggio, è stata la denuncia della mamma di un bambino che frequentava un altra classe rispetto a quella dove sono avvenute le violenze: la donna, che era andata a prendere suo figlio, ha visto una delle maestre poi arrestate afferrare per i capelli un bambino "colpevole" di essere uscito dalla fila. Nei giorni seguenti ha assistito, così come l'altra sua figlia maggiorenne, ad altri episodi simili. Ha deciso così di fare denuncia: le telecamere, undici e ad alta risoluzione, sono state installate nelle aule didattiche, nei corridoio, nella mensa e persino nella palestra della scuola per l'infanzia, e hanno ripreso quello che accadeva per un mese e mezzo. Le indagini, proseguite per tutta l'estate, hanno evidenziato che i maltrattamenti avvenivano solo in quella classe, mentre nelle altre non c'è mai stato alcun problema.
Alla ripresa della scuola, in settembre, le tre maestre hanno ricominciato a lavorare fino agli ordini di custodia cautelare di oggi. Dei 52 episodi di maltrattamenti, sono una ventina quelli ritenuti di maggiore gravità. Secondo le indagini della Squadra mobile di Vercelli, le tre maestre avevano generato un vero e proprio stato di terrore all'interno delle classi: non c'erano, secondo le accuse, solo violenze fisiche ma anche pesanti maltrattamenti psicologici. A supporto del quadro probatorio sono state ascoltate anche alcune maestre, genitori e figli che, nel frattempo, avevano lasciato la scuola dei maltrattamenti.
Nei prossimi giorni le tre maestre arrestate verranno interrogate dal giudice per le indagini preliminari. A breve saranno anche convocati in Questura i genitori delle vittime principali per poterli ascoltare insieme con i loro bambini.
--- Termina citazione ---
http://torino.repubblica.it/cronaca/2017/11/23/news/maltrattamenti_in_asilo_a_vercelli_arrestate_tre_maestre-181873301/
//www.youtube.com/watch?v=_4SeqVz6lcE
bluerosso:
Si nota nel video la presenza di personale giovane.
A demolire la tesi che questi episodi riguardino donne che hanno vissuto all'interno di una cultura antiquata e retrograda.
Evidenzia ancora una volta che la violenza sui più deboli è nel DNA femminile tanto quanto in quello maschile.
Ma è un tabù. Da tenere rigorosamente nascosto. Di cui non parlare.
Crollerebbe miseramente la crociata contro la violenza maschile.
bluerosso:
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/cosenza_schiaffi_pizzichi_bambini_asilo_sospese_due_maestre-3428075.html
Cosenza, schiaffi e pizzichi ai bambini dell'asilo: sospese due maestre
Giovedì 14 Dicembre 2017
Schiaffi, pizzicotti e tirate d'orecchie ai bambini, una decina in tutto, dell'unica classe della scuola d'infanzia di San Giorgio Albanese, nel cosentino. È l'accusa contestata a due insegnanti alle quali i carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro hanno notificato una misura interdittiva della sospensione per sette mesi.
I provvedimenti sono stati disposti dal gip del Tribunale di Castrovillari su richiesta della Procura della Repubblica.
L'indagine condotta dai carabinieri e coordinata dal procuratore di Castrovillari Eugenio Facciolla e dal sostituto Valentina Draetta, è stata avviata a seguito di una denuncia presentata da alcuni genitori.
Gli accertamenti effettuati dai militari hanno permesso, in poco tempo, di documentare, con servizi di osservazione e di video riprese all'interno degli spazi didattici, una serie di maltrattamenti posti in essere dalle due insegnanti nei confronti dei bambini in un arco temporale di appena quindici giorni.
Ormai è superfluo persino commentare...
Posto unicamente per l'aggiornamento della documentazione di questa sezione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa