In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Manfrina dell'8 marzo
Vicus:
--- Citazione da: Cad. - Marzo 08, 2016, 00:42:04 am ---Ci si messa anche la Vodafone con la ramamzina sulla parità di genere. Forse bisognerebbe anche ironizzare su questi fatti al fine di renderli lagnosi, ridicoli, e forse divertente prenderli in giro. Chissà se con l'ironia è più facile attivare la critica, è meno impegnativa e forse riduce in chi la fa il timore di essere attaccato. Immaginiamo dei giovani che sfottono queste lezioncine femministe divertendosi. O sarebbe peggio? Ossia perderebbe valore la critica seria?
--- Termina citazione ---
Un'ironia intelligente sarebbe utilissima, anzi sarebbe la critica più efficace.
Cad.:
Una delle citazioni (per loro contro i luoghi comuni) nello spot Vodafone è: "perchè gli uomini maturano e le donne invecchiano?".
Simil dichiarazioni contro a me ricordano donne sugli "anta" e passa in crisi di giovinezza che se ne va, con la cellulite che aumenta, le prime rughe che si fanno vedere, un lato B che comincia a cadere.
Aiutoooooo, non sto invecchiandooooo.....sto maturandooooo.
Ma dai.
Un po' di ironia :)
----
Comunque io aggiungerei:
perchè al cinema e in TV gli uomini presi a calci fanno ridere, invece le donne fanno scandalo planetario?
Non è sempre violenza?
Perchè gli uomini vanno sui tralicci elettrici invece le donne stanno sulla poltroncina in ufficio al calduccio d'inverno e al fresco d'estate?
JAROD72:
Solita minestra e dati sempre uguali.
Di conseguenza guardate qui cosa viene dalla Germania.
http://lacopia.org/2016/03/manuale-spiega-ai-migranti-sesso-le-donne-europee/
ReYkY:
Maroon.. Che cosa è diventata oggi la mia bacheca Facebook... :rolleyes:
Offese misandriche e piagnistei a go go... :doh:
Io ho scritto quanto segue: "Comunque è la "festa della donna", non del piagnisteo, del vittimismo o della misandria. Certi post volgari ed offensivi verso noi uomini ve li potete risparmiare. Per il resto nessuno vi obbliga a frequentarci, anzi, se vi levate dal c. fate un piacere ad un sacco di noi.
Firmato: uno che è fiero ed orgoglioso di essere nato UOMO."
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa