Autore Topic: Manfrina dell'8 marzo  (Letto 3002 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cad.

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
Manfrina dell'8 marzo
« il: Marzo 04, 2016, 08:53:17 am »
Non so se avete sentito la tiritera sulla stazione radio RTL prima del giornale orario, più o meno: "è normale che una donna sia bella, mamma e...il vostro capo", "è normale per un uomo preparare la cena e pensare lo farà anche suo figlio", "è normale sentirsi un vero uomo cambiando il pannolino", "è normale che a parità di mansione un uomo e una donna prendano lo stesso stipendio",
questa è la più bella: "è normale per un uomo passare un pomeriggio dall'estetista" e via dicendo..

Chissà a quando sarà normale vedere le donne nei cantieri edili a gennaio, ad asfaltare le strade a luglio, a rinunciare al mantenimento andando a lavorare, ad andare finalmente in pensione all'età come gli uomini, a rinunciare alle quote rosa......

-----

E lo spot su rete 4: "io voglio", "io voglio", "io voglio", "io voglio". "Quello che le donne vogliono è un bene per tutti".

Quello che vogliono gli uomini non gliene frega niente a nessuno.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Manfrina dell'8 marzo
« Risposta #1 il: Marzo 04, 2016, 09:17:13 am »
La Forza scorre potente al Ministero della Propaganda...

Chissà a quando sarà normale vedere le donne nei cantieri edili a gennaio, ad asfaltare le strade a luglio, a rinunciare al mantenimento andando a lavorare, ad andare finalmente in pensione all'età come gli uomini, a rinunciare alle quote rosa......

Ovvero, è normale vedere solo uomini alle prese con asfaltatrici e presse, è normale che i loculi siano pieni di uomini morti a causa di incidenti sul lavoro, è normale vedere solo uomini sui ponteggi, nelle cave, ovunque si sudi e si rischi...
E' normale... :cry:
Ed è normalissimo vedere uomini che passano interi pomeriggi dall'estetista: dipingendo muri, sostituendo scarichi, installando condizionatori...
E' normale...  ;)

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Manfrina dell'8 marzo
« Risposta #2 il: Marzo 04, 2016, 09:19:33 am »
Sì, l'ho sentita quella merda.


Citazione
Chissà a quando sarà normale vedere le donne nei cantieri edili a gennaio, ad asfaltare le strade a luglio, a rinunciare al mantenimento andando a lavorare, ad andare finalmente in pensione all'età come gli uomini, a rinunciare alle quote rosa......

Eh, appunto.
Aggiungiamo pure "è normale che le donne muoiano sul lavoro come gli uomini".
O no?  :alien:

Offline Cad.

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
Re:Manfrina dell'8 marzo
« Risposta #3 il: Marzo 04, 2016, 09:32:36 am »
Infatti si vedono le loro priorità, preoccupazioni, desideri...

per loro è più importante che un uomo si faccia la ceretta piuttosto che non rischi la sua incolumità sul lavoro.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Manfrina dell'8 marzo
« Risposta #4 il: Marzo 04, 2016, 09:59:49 am »
Una quota crescente della popolazione guarda canali alternativi sul Tubo, e anche le radio non mancano.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Manfrina dell'8 marzo
« Risposta #5 il: Marzo 04, 2016, 10:02:20 am »
Questi/e son fuori dal mondo reale, non c'è altra spiegazione.
RTL poi è una stazione di merda che trasmette solo musica di merda, purtroppo il debosciume comune nonché molta inconsapevolezza giovanile la premia negli ascolti.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Manfrina dell'8 marzo
« Risposta #6 il: Marzo 04, 2016, 11:20:50 am »
Questi/e son fuori dal mondo reale, non c'è altra spiegazione.
RTL poi è una stazione di merda che trasmette solo musica di merda, purtroppo il debosciume comune nonché molta inconsapevolezza giovanile la premia negli ascolti.
Quoto, non ho mai capito il motivo del successo di questa radio, a parte il fatto che si sente bene dappertutto.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Manfrina dell'8 marzo
« Risposta #7 il: Marzo 04, 2016, 16:06:27 pm »
Bei tempi quando accendevi la radio e sentivi Vitamina H su Radio Italia Network, la DeeJay Parade su Radio DeeJay... Quando su m2o c'era GiGi D'Agostino e non la Lucarelli...


Che vogliamo farci, "i tempi cambiano" mi dicono...

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Manfrina dell'8 marzo
« Risposta #8 il: Marzo 04, 2016, 18:41:31 pm »
Bei tempi... Quando su m2o c'era GiGi D'Agostino e non la Lucarelli...

Bei tempi quando non c'era M2O :P ...
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Cad.

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
Re:Manfrina dell'8 marzo
« Risposta #9 il: Marzo 08, 2016, 00:42:04 am »
Ci si messa anche la Vodafone con la ramamzina sulla parità di genere. Forse bisognerebbe anche ironizzare su questi fatti al fine di renderli lagnosi, ridicoli, e forse divertente prenderli in giro. Chissà se con l'ironia è più facile attivare la critica, è meno impegnativa e forse riduce in chi la fa il timore di essere attaccato. Immaginiamo dei giovani che sfottono queste lezioncine femministe divertendosi. O sarebbe peggio? Ossia perderebbe valore la critica seria?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Manfrina dell'8 marzo
« Risposta #10 il: Marzo 08, 2016, 00:58:46 am »
Ci si messa anche la Vodafone con la ramamzina sulla parità di genere. Forse bisognerebbe anche ironizzare su questi fatti al fine di renderli lagnosi, ridicoli, e forse divertente prenderli in giro. Chissà se con l'ironia è più facile attivare la critica, è meno impegnativa e forse riduce in chi la fa il timore di essere attaccato. Immaginiamo dei giovani che sfottono queste lezioncine femministe divertendosi. O sarebbe peggio? Ossia perderebbe valore la critica seria?
Un'ironia intelligente sarebbe utilissima, anzi sarebbe la critica più efficace.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Cad.

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
Re:Manfrina dell'8 marzo
« Risposta #11 il: Marzo 08, 2016, 10:46:55 am »
Una delle citazioni (per loro contro i luoghi comuni) nello spot Vodafone è: "perchè gli uomini maturano e le donne invecchiano?".

Simil dichiarazioni contro a me ricordano donne sugli "anta" e passa in crisi di giovinezza che se ne va, con la cellulite che aumenta, le prime rughe che si fanno vedere, un lato B che comincia a cadere.
Aiutoooooo, non sto invecchiandooooo.....sto maturandooooo.
Ma dai.
Un po' di ironia  :)

----

Comunque io aggiungerei:
perchè al cinema e in TV gli uomini presi a calci fanno ridere, invece le donne fanno scandalo planetario?
Non è sempre violenza?

Perchè gli uomini vanno sui tralicci elettrici invece le donne stanno sulla poltroncina in ufficio al calduccio d'inverno e al fresco d'estate?

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Manfrina dell'8 marzo
« Risposta #12 il: Marzo 08, 2016, 22:44:22 pm »
Solita minestra e dati sempre uguali.

Di conseguenza guardate qui cosa viene dalla Germania.

http://lacopia.org/2016/03/manuale-spiega-ai-migranti-sesso-le-donne-europee/



Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Manfrina dell'8 marzo
« Risposta #13 il: Marzo 08, 2016, 23:40:57 pm »
Maroon.. Che cosa è diventata oggi la mia bacheca Facebook...  :rolleyes:


Offese misandriche e piagnistei a go go...  :doh:


Io ho scritto quanto segue: "Comunque è la "festa della donna", non del piagnisteo, del vittimismo o della misandria. Certi post volgari ed offensivi verso noi uomini ve li potete risparmiare. Per il resto nessuno vi obbliga a frequentarci, anzi, se vi levate dal c. fate un piacere ad un sacco di noi.

Firmato: uno che è fiero ed orgoglioso di essere nato UOMO."