Dialoghi > Manifesti
Se sei un vero uomo, dai potere alle donne
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Fazer - Marzo 08, 2016, 10:19:38 am ---I miei complimenti all'autore.
Tutto perfetto, se avessi voluto veicolare QUEL messaggio non avrei potuto fare di meglio.
Lui, meno maschio di mia madre, barbetta da centro sociale "hasta la victoria", femminista convinto, arrapante quanto un mutuo trentennale, già morto dentro dal giorno in cui venne concepito.
Lei, un passo avanti, mascella squadrata che manco Ridge di Beautiful, meno femmina di mio padre, se cambia sesso non se ne accorge nessuno, arrapante quanto un calcio rotante di Chuck Norris alle palle.
In una sola foto, il presente e il futuro dei rapporti (di forza) uomo-donna, dell'aspetto fisico "ideale" degli stessi, e in generale del mare di guano che ci aspetta, la cui onda ha appena iniziato a bagnarci i piedi...
Corro al mercatino dell'usato a comprarmi una Barbie ed un Big Jim degli anni 80.
Mi serviranno per ricordare "come eravamo" prima che la "Brigata '68" facesse piazza pulita dell'umanità... :cry:
--- Termina citazione ---
verissimo, messaggio visivo chiarissimo.
Lui spalle strette, sguardo remissivo, barbetta da solidale , più basso di lei che pare avviata a diventare un trans
ilmarmocchio:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Marzo 08, 2016, 13:46:34 pm ---verissimo, messaggio visivo chiarissimo.
Lui spalle strette, sguardo remissivo, barbetta da solidale , più basso di lei che pare avviata a diventare un trans
quello del manifesto comunque nin mi pare proprio un vero uomo.
tutt'altro
http://www.carefrance.org/?newsletter=none
Angelo:
--- Citazione da: Frank - Marzo 08, 2016, 01:22:27 am ---L'invito vale pure per loro...? :cool2:
http://thumbs.dreamstime.com/z/arabic-muslim-man-beard-portrait-36430452.jpg
Ovviamente per loro non vale. Sanno già che manderebbero affanculo loro e le loro stronzate femministe.
Rita:
--- Citazione da: Fazer - Marzo 08, 2016, 10:19:38 am ---Lui, meno maschio di mia madre, barbetta da centro sociale "hasta la victoria", femminista convinto, arrapante quanto un mutuo trentennale, già morto dentro dal giorno in cui venne concepito.
hai notato i gioiellini alle dita di lui?
Vicus:
Anche questo è dello stesso tenore, lei sembra un militare di carriera, lui (stretto come un'aringa tra lei e il testo) un mollusco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa