Per quanto riguarda poi le donne, basta vedere anche questa patetica polemica:
Masterchef, la finale è donna: vince Erica, la mamma single
http://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2016/03/03/news/masterchef_finale_vincitore-134720673/?refresh_ceSui giornali del politicamente corretto ho letto che si sono lamentate perché non considerate. Poi alla fine hanno detto la solita frase di repertorio, "SIAMO LE MIGLIORI E PIU' DILIGENTI".
Alla fine le hanno accontentate come oggi si usa fare, in un mondo finto come questo senza nessuna vera competizione.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/12/21/masterchef-perche-non-ce-una-donna-tra-i-giudici/2321770/Masterchef o Misschef? Le cuoche: "Noi, più brave degli uomini"
http://www.quotidiano.net/sport/masterchef-misschef-1.1934230Ecco l'intervista di questa femminista dell'odio:
La scrittrice: basta maschi ai fornelli. "Una discriminazione secolare"
http://www.quotidiano.net/maschi-fornelli-1.1934248Lei è capace di cucinare?
Poi critica le donne in cucina e a quanto pare non ha colto niente. Se avesse ragionato avrebbe, comunque capito, che in questo programma solo le donne a voler "rivaleggiare" con i maschi. E tutte le tali polemiche non sarebbero un caso. Ma per certa gente è difficile capire....
I libri della scrittrice per intenderci;
http://www.zam.it/3.php?id_autore=299&libro=9788861592643Le filosofie femministe
Un'originale raccolta di testi che consente un primo approccio diretto alla varietà e ricchezza del pensiero femminista. Temi e figure principali vengono presentati seguendo un itinerario storico-tematico e suddivisi per aree culturali, tenendo conto degli specifici contributi teorici delle singole aree: denuncia del patriarcalismo. dicotomia sesso-genere. lesbofemminismo e femminismo etnico negli Stati Uniti; femminismo socialista integrato dalla psicoanalisi in Gran Bretagna: teoria della differenza sessuale e scrittura femminile in Francia: differenza e pensiero sessuato in Italia.