In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Giornalisti maschi cacciati da corteo femminista :"non siete graditi"

(1/3) > >>

fabriziopiludu:
Bologna, 8 marzo 2016 - Si apre su una nota decisamente fuori tono la “camminata femminista” promossa in Bolognina dalla Casa delle donne di Bologna. Le circa 30 manifestanti, che non sono ancora partite e stanno consumando un rinfresco sotto il portico che costeggia piazza dell’Unita’, hanno infatti allontanato, in quanto uomini, i due giornalisti che si trovano li’ per raccontare il corteo.
A nulla e’ servito spiegare che lo scopo della presenza alla manifestazione era semplicemente quello di raccontarla. Le organizzatrici sono state inflessibili. “Siete uomini e la vostra presenza qui non e’ gradita, perche’ questa e’ una manifestazione riservata alle donne”, e’ stata la loro risposta alle obiezioni sollevate dai due cronisti. Sotto il portico, le manifestanti si alternano al megafono scandendo slogan a favore dell’autodeterminazione e contro il patriarcato.


http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/8-marzo-casa-donne-1.1958572

 

Sardus_Pater:
Vorrei tanto che codeste stronze fossero ripagate con la stessa moneta, ma oggi come oggi la vedo pressoché impossibile.

Massimo:

--- Citazione da: Sardus_Pater - Marzo 09, 2016, 20:27:20 pm ---Vorrei tanto che codeste stronze fossero ripagate con la stessa moneta, ma oggi come oggi la vedo pressoché impossibile.

--- Termina citazione ---

Ma lo sono già: grazie alla Chiesa. Che infatti dice alle donne: "siete donne e la vostra presenza nel sacerdozio e nel conclave non è gradita perchè il magistero è riservato solo agli uomini. Sorry!" Incartino e portino a casa. Purtroppo questo osa farlo solo la Chiesa.
Nonostante le contestazioni che subisce. Tiè!!!

Massimo:
...................e d'altra parte le manifestazioni femministe sono una notizia o qualcosa da raccontare?

Cad.:
Comunque gli zerbini dovrebbero imparare, quando le femministe chiedono e pretendono non guardano in faccia a nessuno, non aspettatevi trattamenti di favore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa