In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Carmen Consoli: "Non voglio la parità ma la supremazia delle donne"

<< < (4/6) > >>

Vicus:

--- Citazione da: Angelo - Marzo 11, 2016, 02:06:50 am ---ma magari – conclude – a cinquantacinque anni si sposerà.
--- Termina citazione ---
Non è l'unica. Le donne si sposano solo quando sono da 'rottamare' per le relazioni mordi e fuggi: inguardabili e in menopausa.

Vicus:

--- Citazione da: Sardus_Pater - Marzo 10, 2016, 19:19:41 pm ---Quello fatto dalla Stanton è quasi il ritratto della società contemporanea :cry: .

Già due mi hanno detto che una volta le donne non si separavano perché non avevano mezzi di sostentamento mentre, aggiungo io, le donne abbandonate dai mariti erano poche. Da meditare.

Alberto1986:

--- Citazione da: Angelo - Marzo 11, 2016, 02:06:50 am ---........... Mettere al mondo un figlio da sola è stata una decisione presa dopo aver visto quella analoga fatta da Gianna Nannini e suggeritale dal padre che, anticonformista, libero e convinto della ‘enorme superiorità’ delle donne, l’ha convinta a fare un figlio anche senza un compagno.

Bhè ovvio: femmine del genere crescono squilibrate anche per colpa dei soggetti squilibrati da cui sono state allevate.

--- Citazione ---......E la cantantessa non esclude prima o poi di trovare l’amore: al momento non è ancora arrivato l’uomo giusto, ma la nostra ci crede: ancora non è riuscita a costruire un rapporto solido con qualcuno, ma magari – conclude – a cinquantacinque anni si sposerà. Per adesso si limita a fare quello che è uno dei mestieri più belli del mondo, quello della mamma del piccolo Carlo Giuseppe.

Bhè certo, penserà al matrimonio quando avrà trovato il coglione "giusto", cioè quello che abbia un cospicuo conto in banca da cui la superiore femminuccia indipendente potrà attingere.   :lol: :doh::sick:

Frank:

--- Citazione da: -Alberto86- - Marzo 11, 2016, 01:45:35 am ---
Il problema sai qual è Frank? Che oggigiorno da noi (a dispetto delle continue vaginate vittimistiche e misandriche che propinano quotidianamente i media), la cosiddetta "violenza maschile sulle donne" ( :rolleyes:) è talmente bassa e rarefatta che non esiste neanche più il vecchio e riequilibratore ceffone quando qualche squilibrata come questa Consoli lo merita. Ecco che poi questo genere di femminucce si sente, oramai, totalmente libero di poter fare e dire quello che vuole, tanto sanno che rimarranno impunite e sanno che potranno sempre rincarare la dose senza subire nessun tipo di conseguenza ( compresa legale, morale e sociale).

Sì, Alberto, lo so benissimo.

Sardus_Pater:
Ora son proprio curioso di vedere come cresceranno i loro figlioli, secondo quali regole da rispettare e quale amore :wacko: . In fondo Carlo Giuseppe è un maschio, ma voglio vedere se la madre considererà inferiore anche lui.

Un tempo mi potevo dire fan di Carmen Consoli, per fortuna con gli ultimi suoi album mi era già "scesa", cioè già non credevo che avesse più qualcosa di valido da dire, pardon, cantare. Ora capisco che ho avuto ragione a mollarla.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa