Autore Topic: Iben Thranholm: abbiamo bisogno degli uomini!  (Letto 2724 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Iben Thranholm: abbiamo bisogno degli uomini!
« il: Marzo 15, 2016, 11:18:18 am »
Iben Thranhold e' una gioranista danese intelligente, che in questa intervista sostiene le seguenti tesi :
- gli uomini in Europa, compresi i leader politici, si comportano da femminuccie perche' le madri femministe e la cultura femminista li hanno cresciuti cosi';
- gli islamici non rispettano le femminuccie, ma solo gli uomini forti;
- di conseguenza, abbiamo bisogno che gli uomini in Europa si riapproprino della loro mascolinita' altrimenti non sono in grado di proteggerci dall'aggressione degli islamici;


Tutto giusto, peccato che, come in molti hanno scritto nei commenti, noi uomini non abbiamo voglia di proteggere delle donne e una societa' che e' profondamente misandrica e antimaschile, una societa' dove si pensa solo a far leggi per garantire alle femmine sempre piu' privilegi ingiusti, una societa' dove il maschio e' criminalizzato dalla mattina alla sera.

Mi dispiace per le donne intelligenti e non misandriche come Iben, ma ora questi uomini-femminuccia che avete voluto  ve li tenete cosi', e i pochi uomini che hanno conservato un minimo di dignita' maschile sono solo contenti di vedere questa societa' cosi ferocemente antimaschile stuprata e umiliata dagli aggressori islamici.

Le cose devono peggiorare ancora prima che possano migliorare.


Qui il video dell'intervista (in inglese) :
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20986
  • Sesso: Maschio
Re:Iben Thranholm: abbiamo bisogno degli uomini!
« Risposta #1 il: Marzo 15, 2016, 11:36:03 am »
Tutto giusto, peccato che, come in molti hanno scritto nei commenti, noi uomini non abbiamo voglia di proteggere delle donne e una societa' che e' profondamente misandrica e antimaschile, una societa' dove si pensa solo a far leggi per garantire alle femmine sempre piu' privilegi ingiusti, una societa' dove il maschio e' criminalizzato dalla mattina alla sera.
E' scritto anche nell'ottimo libro Men on strike.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Iben Thranholm: abbiamo bisogno degli uomini!
« Risposta #2 il: Marzo 15, 2016, 18:37:49 pm »
Sai cosa penso Dark? Che nella patria del femminismo e del vaginocentrismo qual è l'occidente, ci sono femminucce che si sono rese conto delle gravissime conseguenze che porterà questa immigrazione islamica massiccia e cominciano a farsela un tantino sotto. Ed ecco che magicamente si preoccupano degli uomini, della loro virilità persa e soprattutto del fatto che non ci saranno più uomini a proteggerle. Ergo, alla fine dei conti pensano sempre a loro stesse, decidendo quale uomo va bene e quale no in base al buono e cattivo tempo, alle loro specifiche esigenze ed alle loro turbe psichiche.
Personalmente, comincio quasi a vedere un lato positivo nelle sciagurate politiche europee di lassismo verso l'immigrazione.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
Re:Iben Thranholm: abbiamo bisogno degli uomini!
« Risposta #3 il: Marzo 15, 2016, 19:01:53 pm »
Personalmente, comincio quasi a vedere un lato positivo nelle sciagurate politiche europee di lassismo verso l'immigrazione.

Idem.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
Re:Iben Thranholm: abbiamo bisogno degli uomini!
« Risposta #4 il: Marzo 15, 2016, 19:04:16 pm »
- gli islamici non rispettano le femminuccie, ma solo gli uomini forti;

Assolutamente sì: gli islamici rispettano solo gli uomini forti (in tutti i sensi).

Personalmente non li rispetto nemmeno io; ma per motivi che non hanno nulla a che fare col sesso femminile, il femminismo, ecc.

@

ps: bel commento.
Citazione
MGTOW MO3 settimane fa
+simon hudson don't you see how it works? When women don't feel safe they go running to the men and tell them how big strong and good they're and they need their protection BUT when that danger passes over women go back to telling men that they're all rapists, all the problems in the world are men's fault etc and they start asking for weak sensitive men who cry with them at the movies. The cycle repeats itself. Women don't give a fuck about men as human beings. Idiots like you rush to their rescue believing them looool. You want to fight and protect women who called you rapist and blamed all the evil of the world on you? Knock yourself out.


Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Iben Thranholm: abbiamo bisogno degli uomini!
« Risposta #5 il: Marzo 15, 2016, 19:39:48 pm »
le donne occidentali vanno  rieducate. dovranno toccare con mano le aberrazioni del femminismo. ora è presto, che si difendano da sole, visto che sono forti

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Iben Thranholm: abbiamo bisogno degli uomini!
« Risposta #6 il: Marzo 15, 2016, 20:12:52 pm »
ps: bel commento.

 MGTOW MO3 settimane fa
 +simon hudson don't you see how it works? When women don't feel safe they go running to the men and tell them how big strong and good they're and they need their protection BUT when that danger passes over women go back to telling men that they're all rapists, all the problems in the world are men's fault etc and they start asking for weak sensitive men who cry with them at the movies. The cycle repeats itself. Women don't give a fuck about men as human beings. Idiots like you rush to their rescue believing them looool. You want to fight and protect women who called you rapist and blamed all the evil of the world on you? Knock yourself out.



Ottimo. Non è un caso se è stato scritto da un MGTOW.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Iben Thranholm: abbiamo bisogno degli uomini!
« Risposta #7 il: Marzo 15, 2016, 21:15:16 pm »
...Ergo, alla fine dei conti pensano sempre a loro stesse, decidendo quale uomo va bene e quale no in base al buono e cattivo tempo, alle loro specifiche esigenze ed alle loro turbe psichiche...


 :clapping: ;)
Esattissimissimamente
Coltellini svizzeri, dai quali tirar fuori di volta in volta il tool che fa più comodo...
Da qui, l'ascesa di MGTOW, e della sua versione tricolore: UPLICAP (Uomini Per LI CAzzi Propri)  ^_^, fondato dal sottoscritto 15 secondi fa... :lol:

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Iben Thranholm: abbiamo bisogno degli uomini!
« Risposta #8 il: Marzo 16, 2016, 19:44:26 pm »
...e della sua versione tricolore: UPLICAP (Uomini Per LI CAzzi Propri)  ^_^, fondato dal sottoscritto 15 secondi fa... :lol:

Primo iscritto allora..  :D :P

Offline Cad.

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
Re:Iben Thranholm: abbiamo bisogno degli uomini!
« Risposta #9 il: Marzo 16, 2016, 20:02:39 pm »
Aiuto uomini, aiutateci a difendere le leggi . . . anti uomo!
Perché abbiamo l'impressione che quelli della convenzione di Istanbul se ne fregano!

Offline Cyberguy94

  • Affezionato
  • **
  • Post: 225
  • Per Ironforge!
Re:Iben Thranholm: abbiamo bisogno degli uomini!
« Risposta #10 il: Marzo 31, 2016, 22:06:12 pm »
Iben Thranhold e' una gioranista danese intelligente, che in questa intervista sostiene le seguenti tesi :
- gli uomini in Europa, compresi i leader politici, si comportano da femminuccie perche' le madri femministe e la cultura femminista li hanno cresciuti cosi';
- gli islamici non rispettano le femminuccie, ma solo gli uomini forti;
- di conseguenza, abbiamo bisogno che gli uomini in Europa si riapproprino della loro mascolinita' altrimenti non sono in grado di proteggerci dall'aggressione degli islamici;


Tutto giusto, peccato che, come in molti hanno scritto nei commenti, noi uomini non abbiamo voglia di proteggere delle donne e una societa' che e' profondamente misandrica e antimaschile, una societa' dove si pensa solo a far leggi per garantire alle femmine sempre piu' privilegi ingiusti, una societa' dove il maschio e' criminalizzato dalla mattina alla sera.

Mi dispiace per le donne intelligenti e non misandriche come Iben, ma ora questi uomini-femminuccia che avete voluto  ve li tenete cosi', e i pochi uomini che hanno conservato un minimo di dignita' maschile sono solo contenti di vedere questa societa' cosi ferocemente antimaschile stuprata e umiliata dagli aggressori islamici.

Le cose devono peggiorare ancora prima che possano migliorare.


Qui il video dell'intervista (in inglese) :

Punto primo: dove diamine sta scritto che io debba difendere una donna? Solo perchè sono uomo sono sacrificabile per il loro benessere e la loro salvaguardia? Facciano palestra, imparino a lottare, si comprino un'arma e imparino a sparare altrimenti crepino. Non è affar mio. Siamo tutti pari, no? Secondo quale criterio dovrei anteporre il loro benessere al mio?

Punto secondo: nella fattispecie concreta, se è per le donne occidentali che devo rischiare la pelle (cosa che non farei per nessuna donna al mondo) a maggior ragione mi vien voglia di costruire ponti d'oro per tutti i Mohamed Abdul Farah dell'intero medioriente e di tutto il Magreb, emigrare in Sudamerica e lasciarli qui a godersela con queste brutte signorine biologicamente risultanti dal progressivismo misandrico politicamente corretto imperante

Offline Cyberguy94

  • Affezionato
  • **
  • Post: 225
  • Per Ironforge!
Re:Iben Thranholm: abbiamo bisogno degli uomini!
« Risposta #11 il: Marzo 31, 2016, 22:20:42 pm »
Sai cosa penso Dark? Che nella patria del femminismo e del vaginocentrismo qual è l'occidente, ci sono femminucce che si sono rese conto delle gravissime conseguenze che porterà questa immigrazione islamica massiccia e cominciano a farsela un tantino sotto. Ed ecco che magicamente si preoccupano degli uomini, della loro virilità persa e soprattutto del fatto che non ci saranno più uomini a proteggerle. Ergo, alla fine dei conti pensano sempre a loro stesse, decidendo quale uomo va bene e quale no in base al buono e cattivo tempo, alle loro specifiche esigenze ed alle loro turbe psichiche.
Personalmente, comincio quasi a vedere un lato positivo nelle sciagurate politiche europee di lassismo verso l'immigrazione.

Appunto. Tanto scontato quanto triste.

Passato il pericolo tornerebbero a darti dello sfruttatore privilegiato stupratore.
Non hanno alcuna compassione per l'uomo come persona e io ho smesso di averne per loro.
Sono esseri umani che non meritano la mia attenzione, i miei soldi, il mio tempo, la mia vita.
Addio.