Autore Topic: Hilary Clinton: pericolo mondiale  (Letto 41882 volte)

Offline JAROD72

• WikiQM
  • Affezionato
Re:Hilary Clinton: pericolo mondiale
« Risposta #120 il: Ottobre 09, 2016, 15:36:00 pm »
Io credo che trump non vinca. Alla fine le lobby, i media, la stampa utilizzeranno qualunque cosa prima del voto. Creeranno degli scandali mezzi inventati, si noti che la femminista è appoggiata da gran parte delle minoranze, e dalle femministe e dai poteri forti, che sono quelli che hanno in mano la stampa che conta.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #121 il: Ottobre 09, 2016, 15:47:13 pm »
Non fasciarti la testa prima che sia rotta: Clinton mantenne la Presidenza nonostante il pompino fattosi fare dalla Lewinsky; figuriamoci
se Trump non può correre per la Presidenza nonostante quelllo che ha detto. Intanto ha già detto che non rinuncerà e che non accetta
di essere fatto fuori per quello che ha detto undici anni fa. Agli americani la sincerità e la spavalderia piacciono. A questo punto Trump
deve andare all'attacco e tirare fuori TUTTI gli scheletri nell'armadio di Hillary Clinton e consorte. Il profilo basso, se prima era funzionale
alla necessità di dimostrare che Trump non è un pagliaccio, adesso non paga più. Adesso deve attaccare. E attaccare duro. Senza pietà.
Tutto si decide questa notte. Se Trump riuscirà, come penso, a mettere in imbarazzo la Clinton sui suoi errori e sulla sua politica (errata)
in Medio Oriente, allora la crisi sarà superata e avrà il vento in poppa. Se non ci riuscirà la strada per la presidenza sarà tutta in salita.
Staremo a vedere.

Parole di un giovane statunitense:

Citazione
My resolve to vote for DJT for president of the United States is stronger than ever. The Dems are pulling out all the stops and the Clintons are showing their hypocrisy as both an adulterer and an enabler wife. This "scandal", which happened 10 years ago when Trump was a private citizen is a pathetic move to sway undecided voters, as Trump base support is unwavering!

Offline JAROD72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #122 il: Ottobre 09, 2016, 16:06:46 pm »
Il sito è interessante e mi sembra ben fatto.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #123 il: Ottobre 09, 2016, 17:07:35 pm »
Da ridere...
Ormai siamo alle comiche.
Ora, fermo restando il fatto che Donald Trump non ha fatto altro che evidenziare una verità lapalissiana, discorsi del genere li ho ascoltati innumerevoli volte nel corso della mia vita.

Io stesso, quando ero più giovane e non avevo in testa la QM, in molti casi usavo un linguaggio molto "spiccio", per così dire, e con qualcuna ci ho provato anche poco dopo averla conosciuta.
Oggi e ormai da anni non lo faccio più, sia perché la mia testa è molto cambiata rispetto ad allora, sia perché a differenza di un tempo rischierei seriamente di beccarmi una denuncia per (presunta)  "violenza sessuale".
Ormai parlare e comportarsi da uomini è realmente diventato pericoloso, per cui è meglio "eclissarsi".
Prevenire è meglio che curare.

@@

PS: son sicuro, anzi sicurissimo, che tra i tanti "scandalizzati" di sesso maschile che definiscono Trump "un misogino", "un porco", "un maiale", etc, non ce n'è uno che nel corso della propria vita non ha detto qualcosa del genere in privato...
Questi sono uguali a quelli che si associano alle manifestazioni "contro la violenza sulle donne", oppure "contro la prostituzione", ma poi vanno ugualmente a puttane e al primo intoppo accoppano la moglie o come minimo la fracassano di botte.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #124 il: Ottobre 09, 2016, 18:29:22 pm »
Ormai parlare e comportarsi da uomini è realmente diventato pericoloso, per cui è meglio "eclissarsi".
C'è una vera e propria liquidazione della cultura maschile, come un'occupazione degli spazi maschili.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #125 il: Ottobre 09, 2016, 22:00:59 pm »
speriamo bene. La Clinton presidente USA sarebbe un alto rischio di 3 guerra mondiale.
Isterica, ambiziosa e pure malata :sick:

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #126 il: Ottobre 09, 2016, 22:20:33 pm »
Io credo che trump non vinca. Alla fine le lobby, i media, la stampa utilizzeranno qualunque cosa prima del voto. Creeranno degli scandali mezzi inventati, si noti che la femminista è appoggiata da gran parte delle minoranze, e dalle femministe e dai poteri forti, che sono quelli che hanno in mano la stampa che conta.
La pensavo così anche prima della Brexit e invece :)

Offline Sardus_Pater

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #127 il: Ottobre 09, 2016, 23:28:06 pm »
Anche nel GOP è pieno di zerbini, compreso il candidato vice Pence.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #128 il: Ottobre 10, 2016, 10:41:09 am »

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #129 il: Ottobre 10, 2016, 12:39:30 pm »
Il fatto che molti autorevoli esponenti del Partito Repubblicato, tra cui ad es. tutto il clan Bush e persino il candidato Vice Presidente stesso siano critici nei confronti di Trump, dimostra in modo inoppugnabile che Trump e' un candidato che minaccia di non fare gli interessi delle solite lobby che comandano in USA e nel mondo: le lobby che promuovono mondialismo, immigrazionismo, femminismo, unilateralismo militare da parte dell'Occidente, ecc.

Incredibile, ma vero: questa volta i cittadini USA, e con loro il mondo, sembrano davanti a una scelta reale e non a un derby tra due marionette che rispondono agli stessi padroni.

Staremo a vedere.

"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline JAROD72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #130 il: Ottobre 10, 2016, 12:51:02 pm »
Appunto perché trump è il politicamente scorretto per eccellenza, che i poteri forti, sia liberal, sia conservatori, sia lobby, massonerie varie, il comitato ebraico americano vogliano buttarlo giù.

Anch'io spero che vinca donald. :)

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #131 il: Ottobre 10, 2016, 22:02:06 pm »
Trump è riuscito a non farsi mettere sotto: ha di nuovo superato la crisi. Quindi la partita rimane apertissima: la vittoria della Clinton non è
affatto scontata. E poi ho un'impressione: l'Isis darà una mano a Trump. Come? Facendo tra qualche giorno un bell'attentato in USA. Sarei
pronto a scommetterci che sta pensando a qualcosa di grosso. Anzi, di grossissimo.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #132 il: Ottobre 10, 2016, 23:38:57 pm »
Ho aperto un sondaggio.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #133 il: Ottobre 11, 2016, 00:45:53 am »
Spero in Trump (ho messo Trump). Pure perchè votare questa scimunita, lurida, criminale,  è troppo pure per l'americano medio --->

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #134 il: Ottobre 11, 2016, 00:54:33 am »
Temo che potrebbero usare qualche falso flag per togliere di mezzo Trump fisicamente (ormai la strategia del demonizzarlo é giá caduta)  , o di minacciare la sua famiglia .

Trump non solo minaccia l'integritá dell'ente criminale nato, ma ostacola pure i piani degli esaltati cia per distruggere la Siria, e vuole collaborare con putin.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America