Da ridere...
Ormai siamo alle comiche.
Ora, fermo restando il fatto che Donald Trump non ha fatto altro che evidenziare una verità lapalissiana, discorsi del genere li ho ascoltati innumerevoli volte nel corso della mia vita.
Io stesso, quando ero più giovane e non avevo in testa la QM, in molti casi usavo un linguaggio molto "spiccio", per così dire, e con qualcuna ci ho provato anche poco dopo averla conosciuta.
Oggi e ormai da anni non lo faccio più, sia perché la mia testa è molto cambiata rispetto ad allora, sia perché a differenza di un tempo rischierei seriamente di beccarmi una denuncia per (presunta) "violenza sessuale".
Ormai parlare e comportarsi da uomini è realmente diventato pericoloso, per cui è meglio "eclissarsi".
Prevenire è meglio che curare.
@@
PS: son sicuro, anzi sicurissimo, che tra i tanti "scandalizzati" di sesso maschile che definiscono Trump "un misogino", "un porco", "un maiale", etc, non ce n'è uno che nel corso della propria vita non ha detto qualcosa del genere in privato...
Questi sono uguali a quelli che si associano alle manifestazioni "contro la violenza sulle donne", oppure "contro la prostituzione", ma poi vanno ugualmente a puttane e al primo intoppo accoppano la moglie o come minimo la fracassano di botte.