Autore Topic: Hilary Clinton: pericolo mondiale  (Letto 42746 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Hilary Clinton: pericolo mondiale
« Risposta #45 il: Maggio 15, 2016, 09:45:05 am »
articoli grotteschi su Trump , redatti dai media lobbistici , smentiti clamorosamente dalla fotografia :

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/05/14/usa-2016-donald-trump-e-lossessione-del-sesso-la-miss-non-deve-essere-dolce-ma-calda/2730025/

   

“Come trovi mia figlia? Non credi sia calda? Eh, non è calda?”. La domanda rivolta nel 1997 da Donald Trump all’allora Miss Universo, Antoinette Mahealani Lee, è solo uno dei virgolettati usciti da decine di interviste, una dozzina di donne che hanno collaborato con lui e altri tra uomini e donne che lo hanno frequentato negli ultimi 40 anni, pubblicate in un’inchiesta del New York Times.

Dichiarazioni, quelle pubblicate dal quotidiano americano, che accrescono la fama di maschilista e sessista che il magnate statunitense si è guadagnato durante la sua lunga carriera, tra strafalcioni, gaffe e dichiarazioni a effetto riguardanti le donne e il loro corpo. Una passione, scrive il Nyt, che si avvicina a una vera e propria ossessione (“aveva un bisogno compulsivo di parlarne”), coinvolgendo anche le donne della sua stessa famiglia: “Da uno a dieci, che voto dai a Marla e Ivana?”, chiese una volta alla modella Rowanne Brewer Lane riferendosi alla ex moglie e all’allora compagna.

Dalle oltre cinquanta interviste realizzate dal quotidiano newyorkese, l’immagine che emerge del più quotato candidato repubblicano per la corsa alle elezioni presidenziali americane del 2016 è quella di un uomo da sempre ossessionato dal corpo e dalla bellezza femminile. Un’ossessione che lo avrebbe portato ad assumere comportamenti sconvenienti in pubblico, a favorire l’ascesa professionale di belle ragazze e a usufruire del suo potere e della sua fama per poter frequentare alcune di queste donne. Un’accusa che Trump si è sentito rivolgere molte volte in questi lunghi anni di carriera e alla quale ha sempre risposto con un “ho sempre trattato le donne con grande rispetto. Loro possono raccontarvelo”. La chiave di tutto, si legge nell’inchiesta, si basa sul fatto che “lui aveva potere, celebrità, benessere, contatti. Queste donne, invece, no”.

Gli anni del college: “Lo chiamavano Ladies’ Man”
L’attenzione per la bellezza femminile si sarebbe manifestata con prepotenza già durante gli anni delle scuole superiori. Quello frequentato dal magnate statunitense era un istituto per soli maschi, con visite femminili concesse solo in occasioni speciali. In quei frangenti, ricordano i compagni, Trump si è sempre dimostrato attento a scegliere le ragazze “da dieci” tra quelle pronte a fargli visita. “Le sfoggiava” come un trofeo, ha raccontato un ex studente della classe del ’64, George White, “così diventò Ladies’ Man”.

L’atteggiamento di Trump nei confronti dell’altro sesso, scrive il Nyt, troverebbe spiegazione anche nella figura del padre, Fred C. Trump. Animo conservatore, pater familias severo che riteneva le donne non adatte a ricoprire certe cariche o ad occuparsi di certe questioni, Trump senior non avrebbe mai nascosto il suo pensiero anche di fronte alle mogli del figlio. “Fred non ha mai accettato che Donald avesse scelto me – ha raccontato Barbara A. Res, a capo delle costruzioni della Trump Tower di Manhattan nel 1980 – ‘Una donna?’”, gli disse.

L’ossessione sul lavoro: “Interrompeva le riunioni per parlare di donne”
Molte donne, sostiene il quotidiano, hanno fatto carriera grazie al loro aspetto fisico. Per lo stesso motivo, sempre sul posto di lavoro, altre sono invece state schernite da Trump. “Ti piacciono i dolci”, disse l’imprenditore a Res dopo anni di lavoro insieme durante i quali la donna era ingrassata. “Voleva ricordarmi che ero sovrappeso”, ha raccontato la donna ai giornalisti del Nyt.

La bellezza femminile non è solo una passione, si legge nell’inchiesta, ma un’ossessione della quale Trump non può fare a meno di parlare. “Interruppe una riunione di lavoro per discutere di questioni legate al corpo di alcune donne”, scrive il quotidiano americano. E le belle donne dovevano essere anche l’immagine delle sue imprese al di fuori degli uffici: “Non voleva donne non belle durante i meeting di lavoro – ha ricordato Res -, come a voler dimostrare che tutte quelle che lavoravano con lui erano belle”. Donne che spesso venivano richiamate con un “bellezza” o “dolcezza”.

L’acquisto di Miss Universo
Come poteva l’imprenditore Donald Trump fare della sua grande passione un business? Rilevando la gestione del concorso di bellezza Miss Universo. E lo fece. Il suo atteggiamento nei confronti delle belle donne, racconta il quotidiano, non cambiò, anzi diventò ancora più esplicito. “Mi baciò sulle labbra e pensai ‘Oh mio Dio, è disgustoso’ – ha raccontato Temple Taggart, miss Utah 1997 – Al tempo era sposato con Marla Maples, ma avrà baciato in bocca un altro paio di ragazze quella volta. Io pensai che fosse inappropriato”.

Spesso, scrive il Nyt, l’arma in mano al magnate americano era la consapevolezza delle ragazze che lui avrebbe potuto far fare loro carriera. Trump ha sempre negato di aver approfittato della sua posizione per baciare le giovani concorrenti, spiegando che non è solito dare queste confidenze agli sconosciuti.
Ma i racconti delle ex aspiranti miss rivelerebbero anche altri particolari. Carrie Prejean, la 21enne miss California del 2009, racconta delle “ispezioni” di Trump durante le selezioni: “Trump camminava e ci ispezionava come un sergente con il suo plotone – si legge – Si fermò davanti a una ragazza, la scrutò da capo a piedi e disse ‘Mmhh’. Poi andò avanti e fece lo stesso con la ragazza successiva, prendendo appunti su un taccuino. Poi disse ‘ok, fate tutte un passo avanti’. Guardò miss Alabama e le disse ‘vieni qui, dimmi chi è la donna più bella qui’. Lei rispose ‘oltre a me? Mi piace quella dell’Arkansas, è dolce’. Lui rispose ‘Non mi interessa se è dolce. È calda?”.

Questo “calore” Trump sembra averlo sempre cercato in tutte le donne: nelle concorrenti, nelle dipendenti, nelle compagne e anche nella figlia. Lo ha cercato, probabilmente, anche in Brewer Lane, modella e sua ospite durante un party a Mar-a-Lago, sua casa di Palm Beach, quando aveva 26 anni. “Donald Trump organizzò una festa in piscina a Mar-a-Lago – ha detto la donna al Nyt – C’erano circa 50 modelle e 30 uomini. Per qualche motivo Donald iniziò a parlare con me, mi prese per la mano e mi fece vedere la casa. Mi chiese se avevo un costume da bagno con me. Dissi di no, non avevo intenzione di fare il bagno. Allora mi portò in una stanza e mi chiese di provare un costume. Entrai in bagno e lo provai. Quando mi vide disse ‘Wow’. Mi portò fuori e disse ai presenti ‘non è una fantastica Trump Girl?’”



image uploading

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9989
  • Sesso: Maschio
Re:Hilary Clinton: pericolo mondiale
« Risposta #46 il: Maggio 15, 2016, 09:53:49 am »
Dall'articolo segnalato da ilmarmocchio, leggo:
Citazione
L’attenzione per la bellezza femminile si sarebbe manifestata con prepotenza già durante gli anni delle scuole superiori.

Eh, e allora?
Quale uomo che non sia frocio (anzi, gay), specie in gioventù, non è attratto dalla bellezza femminile?

E ancora:
Citazione
Dichiarazioni, quelle pubblicate dal quotidiano americano, che accrescono la fama di maschilista e sessista che il magnate statunitense si è guadagnato durante la sua lunga carriera, tra strafalcioni, gaffe e dichiarazioni a effetto riguardanti le donne e il loro corpo.


"Maschilista" e "sessista" perché gli piacciono le belle fiche?
Oh, cazzo, allora pure io sono uno "sporco maschilista sessista".

Certa roba non si può neppure leggere, tanto è irritante.


@@

Citazione
L’atteggiamento di Trump nei confronti dell’altro sesso, scrive il Nyt, troverebbe spiegazione anche nella figura del padre, Fred C. Trump. Animo conservatore, pater familias severo che riteneva le donne non adatte a ricoprire certe cariche o ad occuparsi di certe questioni, Trump senior non avrebbe mai nascosto il suo pensiero anche di fronte alle mogli del figlio.

Be', sicuramente il padre di Donald Trump era uno con i coglioni quadrati.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 7047
Re:Hilary Clinton: pericolo mondiale
« Risposta #47 il: Maggio 15, 2016, 12:36:46 pm »
Dall'articolo segnalato da ilmarmocchio, leggo:
Eh, e allora?
Quale uomo che non sia frocio (anzi, gay), specie in gioventù, non è attratto dalla bellezza femminile?

E ancora:

"Maschilista" e "sessista" perché gli piacciono le belle fiche?
Oh, cazzo, allora pure io sono uno "sporco maschilista sessista".

Certa roba non si può neppure leggere, tanto è irritante.


@@

Be', sicuramente il padre di Donald Trump era uno con i coglioni quadrati.


Il guaio di questa nostra "civiltà" è che questi uomini oggi sono impopolari e quindi, secondo la "vulgata" ufficiale non adatti a guidare
la più forte democrazia del mondo. Alla guida della democrazia, dominata dal "politically correct", è più indicata una donna. Rassegnati,
caro Frank, oramai gira così. Gira malissimo, commenterai (anzi, commenteremo), ma così gira.

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Hilary Clinton: pericolo mondiale
« Risposta #48 il: Maggio 15, 2016, 14:46:05 pm »
E' evidente l'intenzione di precludere a Trump i voti delle femministe. E' quello oggi, il parametro di valutazione. No femminista - no buono.
Meglio una pazza come la Clinton, però femminista. E se il mondo intero poi sparirà perchè quella un giorno si sveglia male, cosa importa, però è una femminista.
Decisamente non siamo messi bene.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Hilary Clinton: pericolo mondiale
« Risposta #49 il: Maggio 15, 2016, 16:37:45 pm »
Patetico, in una nazione sana, con uomini ancora fieri di fare gli uomini, Trump avrebbe il voto in massa di tutta la popolazione maschile.
Infatti quello che descrivono questi articoli e' il comportamento di un uomo eterosessuale sano e sicuro di se'.

Senza contare l'incredibile ignoranza dei nostri giornalisti, che traducono l'inglese "hot" con calda, quando lo sanno anche i sassi che quell'aggettivo se riferito a una donna vuol dire "sexy"  :doh: :doh:

"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Hilary Clinton: pericolo mondiale
« Risposta #50 il: Maggio 15, 2016, 16:45:12 pm »
Eh, e allora?
Quale uomo che non sia frocio (anzi, gay), specie in gioventù, non è attratto dalla bellezza femminile?

E ancora:

"Maschilista" e "sessista" perché gli piacciono le belle fiche?
Oh, cazzo, allora pure io sono uno "sporco maschilista sessista".

Certa roba non si può neppure leggere, tanto è irritante.
Certa roba e' cosi fuori dal buon senso da esser degna della sezione umoristica del forum, se non fosse che e' roba pubblicata dai piu' importanti giornali del mondo come il New York Times  :doh: :doh:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9989
  • Sesso: Maschio
Re:Hilary Clinton: pericolo mondiale
« Risposta #51 il: Maggio 15, 2016, 17:18:16 pm »
Quel New York Times è una autentica fogna femminista.
http://www.nytimes.com/2016/05/15/us/politics/donald-trump-women.html?hp&action=click&pgtype=Homepage&clickSource=story-heading&module=first-column-region&region=top-news&WT.nav=top-news

Non so che darei per poter parlare a quattr'occhi con la massa di deficienti e ritardate mentali che infestano la redazione di quel giornale.




Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9989
  • Sesso: Maschio
Re:Hilary Clinton: pericolo mondiale
« Risposta #52 il: Maggio 15, 2016, 17:28:17 pm »
Rassegnati, caro Frank, oramai gira così. Gira malissimo, commenterai (anzi, commenteremo), ma così gira.

Ma in tal senso io sono già rassegnato, caro Massimo, proprio perché so di non poter far nulla contro una certa mentalità dominante; e non a caso scrivo in questo forum, che ritengo "catartico".
Altrove non potrei mai scrivere quel che scrivo qui; e nella vita di tutti i giorni, a parte alcuni amici con i quali in privato posso trattare le suddette tematiche, devo sempre contenermi.

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Hilary Clinton: pericolo mondiale
« Risposta #53 il: Maggio 15, 2016, 17:58:10 pm »
Al di la della nomination di Trump, quello che spaventa i "maitre a penser" e intellettuali vari degli USA,  è che sono in molti a pensarla come Trump, anche se è gente che non viene intervistata dai media: gente che ritiene che il fare in primis gli interessi dell'America non sia un reato, gente che ritiene che sia legittimo persino avere un'opinione del tipo: la tizia A è una strafiga, la tizia B è un cesso :lol:
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4529
Re:Hilary Clinton: pericolo mondiale
« Risposta #54 il: Maggio 15, 2016, 18:17:16 pm »
Signori, il femminismo ha paura di noi . Ecco perchè ci odia a morte e ci vuole censurare .

La lobby femminista ha il terrore del ritorno alla civiltà e alla diffusione della verità .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Hilary Clinton: pericolo mondiale
« Risposta #55 il: Maggio 15, 2016, 21:10:47 pm »
Avete ragioni tutti, ottime ragioni, ma oggi qual è la nazione sana?

L'Europa occidentale lo è?

Quella orientale di più, ma per quanto tempo ancora?

La società di oggi chiede di essere: filofemminista, immigrazionista, a favore del meticciamento, filo gender e trasgender, omosessualista, contro il matrimonio tradizionale perché secondo loro fulcro del patriarcalismo, contro l'occidende bianco e anticristiano a favore dell'islam e razzista antibianco. Poi antinazi e antifascio, insomma contro ogni destrismo, anche solo apparente e sospetto. Poi solidali verso i delinquenti, basta che non toccano tali categorie citate. Anche la pedofilia riscopre una certa simpatia. Questa è L'Europa odierna.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21363
  • Sesso: Maschio
Re:Hilary Clinton: pericolo mondiale
« Risposta #56 il: Maggio 15, 2016, 21:36:56 pm »
La società di oggi chiede di essere: filofemminista, immigrazionista, a favore del meticciamento, filo gender e trasgender, omosessualista, contro il matrimonio tradizionale perché secondo loro fulcro del patriarcalismo, contro l'occidende bianco e anticristiano a favore dell'islam e razzista antibianco. Poi antinazi e antifascio, insomma contro ogni destrismo, anche solo apparente e sospetto. Poi solidali verso i delinquenti, basta che non toccano tali categorie citate. Anche la pedofilia riscopre una certa simpatia. Questa è L'Europa odierna.
Descrizione dell'Europa che dovrebbe stare in un libro di testo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 7047
Re:Hilary Clinton: pericolo mondiale
« Risposta #57 il: Maggio 15, 2016, 23:52:10 pm »
Stai a vedere che l'unico paese che è contrario a tutte le immigrazioni tranne a quella (di ritorno) della sua gente che favorisce in ogni
modo con "la legge del ritorno" che conferisce "ipso facto" la cittadinanza al membro della propria stirpe che ritorna nel sua patria storica
di origine è lo Stato di Israele. Non a caso criticato incredibilmente persino in questo Forum.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Hilary Clinton: pericolo mondiale
« Risposta #58 il: Maggio 16, 2016, 06:42:13 am »
non a caso :

http://www.lastampa.it/2007/11/10/esteri/ventanni-bellissima-e-amante-di-hillary-THPu1ZZZegUGBYVoebHCGL/pagina.html

Tutto è iniziato in agosto, con un gossip sul «Village Voice». Poi, a fine ottobre, il «Los Angeles Times» ha lanciato il sospetto e ora nei blog elettorali non si parla d’altro: Hillary Clinton avrebbe un’amante lesbica, la ventenne e bellissima collaboratrice indo-pakistana Huma Abedin.

L’8 agosto il «Village Voice» di New York, diretto da Michael Musto, aveva messo nero su bianco il provocatorio contenuto di un talk show radiofonico della conservatrice Monica Crowley, secondo la quale «Hillary è la regina gay dell’avvenente aiutante di campo Huma Abedin, una versione musulmana dell’attrice Salma Hayek», considerata uno dei volti più seducenti d’America.

A trasformare il gossip in un sospetto dei salotti di Georgetown è stato Ron Rosenbaum, firma del liberal «Los Angeles Times», che il 30 ottobre ha scritto: «Abbiamo pronto un articolo su un potenzialmente devastante scandalo sessuale che coinvolge un autorevole candidato alla presidenza e ancora non lo pubblichiamo perché si tratta di una difficile decisione etica».

I due più autorevoli candidati alla presidenza in questo momento sono il repubblicano Rudolph Giuliani e la democratica Hillary Clinton e poiché sul primo i pettegolezzi sessuali già abbondano - grazie a una vita con tre matrimoni, un numero imprecisato di fidanzate e l’ambigua convivenza per sei mesi con una coppia di gay in un appartamento di Manhattan - non resta che l’ex First Lady, fredda nei sentimenti, molto dura di carattere e nota per vestirsi quasi sempre in pantaloni.

Che Hillary consideri Huma Abedin irrinunciabile non è un mistero, visto che lei stessa l’ha descritta così sulle pagine del magazine «Vogue»: «Huma possiede l’energia di una ventenne, la sicurezza di una trentenne, l’esperienza di una quarantenne e la grazia di una cinquantenne: non ha orari, la sua combinazione di gentilezza e intelligenza sono senza pari e sono fortunata ad averla nella mia squadra».

Il titolo di Huma è «traveling chief of staff» ovvero «capo di gabinetto viaggiante» perché ovunque sia Hillary - a qualsiasi ora, in qualsiasi posto - lei la accompagna, affianca e indirizza su che cosa fare, chi vedere e, spesso, anche che cosa dire. Il «New York Observer» ha dedicato a Huma un ritratto intitolato «La misteriosa donna di Hillary», descrivendola come una stakanovista capace di essere presente a venti eventi pubblici in dieci giorni, che comunque «non suda mai» e ha attirato anche la curiosità dello stilista Oscar de La Renta, «che la vuole vestire».

Katia Dunn, producer radiofonica di Washington, assicura che «il culto di Huma» pervade il mondo dei Clinton anche se di lei in realtà si sa assai poco: c’è chi dice che è giordana, chi libanese e chi iraniana, chi sostiene che ha 26 anni e chi 36 anni. Forse ha due figlie, anche se il curriculum ufficiale si limita ad affermare che è una ventenne nata a Kalamazoo, nello Stato del Michigan, da padre indiano e madre pakistana, entrambi di fede musulmana, con i quali si è trasferita molto piccola a Gedda, in Arabia Saudita, per poi tornare negli Stati Uniti a studiare alla George Washington University e diventare «una delle più strette collaboratrici del senatore Hillary».

«Vogue» le ha dedicato un lungo articolo definendola «l’arma segreta di Hillary», e confermando l’interesse per lei di Oscar de La Renta, ma nella blogosfera ciò che più conta è la definizione di «body person» che Hillary le avrebbe assegnato, per lasciar intendere che è Huma l’unica a doverle essere, sempre, vicina.

Sui siti noti per essere cinghie di trasmissione di veleni e gossip di Washington circola l’anonima citazione di una persona «sufficientemente vicina a Hillary» secondo la quale «le voci sono vere, dentro il team della campagna è ben noto che Hillary e Huma sono una cosa sola» come dimostra il fatto che «telefonando nella residenza di Hillary al mattino la prima a rispondere è Huma, come è anche lei a rispondere a tarda sera». Che si tratti di colpi bassi messi a segno dai repubblicani, indiscrezioni velenose frutto di gelosie interne al team di Hillary o imbarazzanti fughe di notizie, il «Lesbian Affair» è il gossip che tiene banco a Washington, facendo tornare alla mente l’epoca del Sexgate, quando la gelida reazione al tradimento di Bill venne spiegata con le presunte tendenze saffiche della First Lady. Nulla da sorprendersi, dunque, se Hillary proprio in questi giorni ha lanciato «The Fact Hub», un sito Internet per rispondere a tutte le falsità dette su di lei.


guerrafondaia e lesbica. e poi criticano Trump perchè gli piacciono le donne ...

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Hilary Clinton: pericolo mondiale
« Risposta #59 il: Maggio 16, 2016, 11:38:08 am »
a proposito della ignobile campagna femministarda contro  Trump, qui abbiamo anche la nostra Eretika :
notare i commenti assai avversi, anche femminili, mentre quello più sdraiato su tale posizione è neanche a dire, quello di un classico maschietto morto di fika e invidioso  dell' 80enne berlusca :doh:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/05/15/donald-trump-il-modello-di-uomo-potente-in-perenne-erezione/2731600/



Immagine Avatar
Maurizio Trenchi • 6 ore fa

L'articolo parla ben poco di politica. Semmai di morale e buon (cattivo) gusto. Certo che tutti noi abbiamo avuto esperienza diretta del berlusconismo. Ora questo figuro rischia, a livello mondiale, di farci rivivere lo stesso incubo, anche peggiore. Mi vengono i brividi al solo pensiero.