il vero pericolo per la pace mondiale è la Clinton , che in una intervista ha riso in modo sguaiato e sadico circa l'ipotesi di bombardare da qualche parte.
Giuro che mi è venuto in mente Piludu e mi son detto : però, alcune ragioni le ha, e belle chiare.
La Clinton : lobbismo finanziario più cattiveria lesboide.
Un mix esplosivo.
Sul giudizio di Marchi : finchè ci si fissa su destra e sinistra, Marx , Hegel, e compagnia bella, glki abbagli sono assicurati.
Mi dispiace in fondo, perchè già siamo im pochi e se poi si pigliano certe cantonate...
Il punto è : togliersi il paraocchi e smetterla con gli ismi e le teorie , più o meno campate in aria
C'è un altro aspetto da considerare: l'elezione di Hillary Clinton avrebbe un forte impatto a livello simbolico, per così dire, per cui saremmo bombardati per mesi e anni da articoli e affermazioni del tipo "Il potere è donna", "c'era una volta il maschio",* "le donne nuovo sesso forte", "i maschi nuovo sesso debole", "il rovesciamento dei ruoli", "come le donne hanno rivoluzionato il mondo", "maschio!, ora comando io!", ecc ecc.
Se poi, come vicepresidente(ssa) fosse eletta un'altra femmina, saremmo a posto del tutto.
@@
* Ovviamente si parlerebbe con ancor più insistenza del "maschio" (con la minuscola) e della "Donna" (con la maiuscola).
Ma questo al Marchi e a tutta la compagnia cantante sinistroide sfugge alla grande.