Autore Topic: Hilary Clinton: pericolo mondiale  (Letto 42853 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9989
  • Sesso: Maschio
Re:Hilary Clinton: pericolo mondiale
« Risposta #105 il: Settembre 29, 2016, 19:15:10 pm »
JAROD72
Citazione
Poi c'è da dire che l'itaglia sta con la femminista isterica e lo si vede chiaramente.

Jarod, casomai i media italiani, le femministe, i loro leccaculo e tutta la compagnia cantante.
Ma per quanto riguarda la gente comune, non mi sembra che ci sia tutto questo tifo per Hillary Clinton, anche perché ad una buona parte degli italiani non importa proprio nulla della suddetta e delle vicende statunitensi.


Citazione
Poi c'è da dire che l'itaglia

Perdonami, ma perché anche tu scrivi "l'itaglia", anziché l'Italia?


Citazione
l femmismo poi lo si vede anche nelle fiction, ritiene le donne più preparate degli uomini e intelligenti, ma cattive. Su Trum dicono che sia meno preparato, questo su basi puramente percettive distorte.

E' tutto in linea con la psicologia del politicamente corretto.

Qui concordo.


Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Hilary Clinton: pericolo mondiale
« Risposta #106 il: Settembre 29, 2016, 21:01:17 pm »
JAROD72
Jarod, casomai i media italiani, le femministe, i loro leccaculo e tutta la compagnia cantante.
Ma per quanto riguarda la gente comune, non mi sembra che ci sia tutto questo tifo per Hillary Clinton, anche perché ad una buona parte degli italiani non importa proprio nulla della suddetta e delle vicende statunitensi.


Perdonami, ma perché anche tu scrivi "l'itaglia", anziché l'Italia?


Qui concordo.


Io intendevo il politicamente corretto. Gli italiani del sistema, stampa, tv, insomma chi rappresenta establishment. Gente come noi, come me, no. Ma noi, almeno io non conto nulla. :)

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21374
  • Sesso: Maschio
Re:Hilary Clinton: pericolo mondiale
« Risposta #107 il: Ottobre 09, 2016, 02:16:37 am »
La satira sul Clinton-femminismo è a partire dal min. 1:06:

http://www.maurizioblondet.it/killary-ridens/

Qui l'antifemminismo è al cubo:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=4&v=26-VzfBZg1w
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Hilary Clinton: pericolo mondiale
« Risposta #108 il: Ottobre 09, 2016, 03:13:24 am »
 :lol: :lol: :lol:

Peccato, però, che da ridere ci sia ben poco. :sick:  Per il bene dell'umanità intera, spero che le rimanga davvero poco da respirare.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9989
  • Sesso: Maschio
Re:Hilary Clinton: pericolo mondiale
« Risposta #109 il: Ottobre 09, 2016, 12:14:55 pm »
Ci avrei scommesso i pochissimi soldi che ho in banca, che a poche settimane dal voto sarebbe uscito fuori qualche "video sessista", con Trump protagonista...

http://www.ilpost.it/2016/10/09/trump-video-sessista-2005/


Gli USA son sempre più una fogna femminista a cielo aperto.


Offline Damocle

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
Re:Hilary Clinton: pericolo mondiale
« Risposta #110 il: Ottobre 09, 2016, 12:19:35 pm »
In inglese: http://www.returnofkings.com/98220/political-and-media-establishment-furiously-attack-trump-for-being-a-heterosexual-male (Return of Kings è un sito americano d'intrattenimento vicino alla questione maschile)

Un articolo italiano sulla vicenda:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/10/08/usa-il-video-di-trump-le-donne-quando-sei-una-star-ti-lasciano-fare-quello-che-vuoi-poi-si-scusa-ma-attacca-clinton/3083750/

Citazione
Usa, il video di Trump: “Le donne? Se sei una star puoi fare quel che vuoi”. Poi smentisce voci sul suo ritiro dalla corsa

Pesanti commenti sessisti in un fuori onda del 2005 del candidato repubblicano alla Casa Bianca: "Ci ho provato come si fa con una prostituta, ma non ce l'ho fatta", diceva il miliardario della presentatrice tv Nancy O'Dell. Su Facebook il tycoon ha spiegato che nel frattempo è diventato "un uomo migliore". Ma non si è risparmiato una stoccata all'ex presidente: "Bill quando giocavamo a golf mi diceva di peggio". Imbarazzo tra i repubblicani. Paul Ryan, speaker della Camera: "Disgustato"

“Quando sei una star puoi fare quello che vuoi, le donne ci lasciano fare”. E ancora: “Ci ho provato ma senza successo. Ho tentato di scoparla. Era sposata. E mi sono avvicinato a lei pesantemente. L’ho fatta uscire da un negozio di mobili e le ho detto: ‘Ti faccio vedere io dove vendono bei mobili’. Ci ho provato come si fa con una prostituta, ma non ce l’ho fatta”. Donald Trump, parla così della nota presentatrice televisiva Nancy O’Dell, oggi conduttrice di Entertainment tonight, in un video risalente al 2005 diffuso venerdì dal Washington Post e Nbc, e risalente a parecchi mesi dopo il matrimonio del miliardario newyorchese con Melania Trump.

Nell’audio, il candidato repubblicano alla Casa Bianca parla di O’Dell riferendosi a suoi “grandi seni rifatti” che le hanno “totalmente cambiato il look”. Nel 2007, infastidito dalla sua gravidanza, Trump cercò di farla licenziare dal concorso di Miss Usa sostenendo di non volere una donna incinta a presentare il programma. Fatto questo che lo stesso tycoon non ha mai smentito. La Nbc però si rifiutò di porre fine al contratto e O’Dell presentò l’evento con un collega.

A registrare le imbarazzanti dichiarazioni è il microfono che un conduttore televisivo, Billy Bush, aveva lasciato acceso mentre insieme al tycoon stava raggiungendo in bus il set di Day of Our Lives, soap opera in cui Trump aveva un cameo. Giunti sul set, ulteriore sparata del tycoon sull’attrice Arianne Zucker: “La tua donna ha un bel culo. Prendo delle mentine nel caso dovessi baciarla in scena”.

Donald Trump si è subito scusato, in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook. “Ho sbagliato, mi scuso. La gente sa quello che non sono io”. Trump sostiene che il contenuto della registrazione incriminata “non riflette” l’uomo che è oggi e che la storia costruita su quelle frasi “non è nient’altro che una distrazione dai temi importanti che affrontiamo oggi”. Secondo il candidato repubblicano, quello pubblicato dal Washington Post e dalla Nbc non è altro che “un dialogo tipico da spogliatoio maschile, una conversazione privata, accaduta molti anni fa”.

E dopo la difesa, l’attacco nei confronti del marito della sua contendente alla Casa Bianca: “Bill Clinton mi diceva di peggio quando giocavamo a golf insieme, molto peggio. Chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso. Ho detto alcune cose folli, ma c’è una grande differenza – ha rilanciato Trump – tra le parole e le azioni di altre persone. Bill Clinton di fatto ha abusato delle donne, e Hillary ha attaccato, umiliato e intimidito le vittime di suo marito”.

Presto per dire se l’ennesimo scivolone del candidato repubblicano alla Casa Bianca rimarrà senza conseguenze o costituirà la pietra tombale sulla sua campagna elettorale. La frontrunner democratica in un tweet ha definito: “Orripilante” il video, aggiungendo: “Non possiamo lasciare che quest’uomo diventi presidente”. Harry Reid, leader della minoranza democratica al Senato, ha dichiarato che tutti i rappresentanti repubblicani dovrebbero revocare il proprio endorsement a Trump e “dichiarare che non voteranno per il loro candidato di partito, beccato in una registrazione mentre si vantava di avventarsi abitualmente sulle donne”.

Ma le dichiarazioni del miliardario hanno suscitato un ginepraio di polemiche anche nel Partito repubblicano. Reince Priebus, leader del partito repubblicano, ha denunciato il linguaggio usato da Trump, mentre lo speaker della Camera Paul Ryan si è detto “disgustato” e ha fatto sapere che non prenderà parte ad un evento elettorale per il candidato in programma domani nel Wisconsin, suo stato d’origine.

Secondo alcune fonti, riportate da diversi media statunitensi, nelle scorse ore Trump sarebbe stato vicino al ritiro dalla corsa. Indiscrezioni smentite dal diretto interessato: “Le chance che io molli sono pari a zero – ha detto il candidato del Grand Old Party – il supporto nei miei confronti è incredibile”.

Offline Damocle

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
Re:Hilary Clinton: pericolo mondiale
« Risposta #111 il: Ottobre 09, 2016, 12:26:35 pm »
Citazione
Political And Media Establishment Furiously Attack Trump For Being A Heterosexual Male

On Friday, our globalist elite released their most withering attack yet on Donald Trump: A ten-year-old recording of a private conversation where Trump said the word “pussy.” The coordinated media/Democrat/GOP Establishment firestorm that erupted reveals that these groups ultimately represent the same globalist interests.

On Friday, Access Hollywood released a recording of Donald Trump chatting with Billy Bush. During the off-the-record conversation, Trump talked about how much he loves beautiful women and how his stardom enables him have great success in attracting them. Here is what Trump said:

"You know I’m automatically attracted to beautiful [women]. I just start kissing them, it’s like a magnet. And when you’re a star they let you do it. You can do anything. Whatever you want. Grab them by the pussy. You can do anything."

After the release of the recording, Trump apologized and pledged to be a better man.

"I’ve never said I’m a perfect person, or pretended to be someone I am not. I’ve said and done things I regret, and the words today in this more than a decade old video are one of them. Anyone who knows me, knows these words do not reflect who I am. I said it. I was wrong. And I apologize. I’ve travelled the country talking about change for America. My travels have also changed me. I’ve spent time with grieving mothers who have lost their children, laid off workers whose jobs have gone to other countries, and people from all walks of life who just want a better future. I have gotten to know the great people of our country, and I have been humbled by the faith they have placed in me. I pledge to be a better man tomorrow, and I will never, ever let you down."

The coordinated attack begins

Immediately after the Access Hollywood played the recording, the GOP Establishment went into action with virtually every Republican establishment figure coming out in condemnation of Trump. House Speaker Paul Ryan canceled an event where he was scheduled to appear with Trump. Ryan issued a statement saying: “I am sickened by what I heard today. Women are to be championed and revered, not objectified.” Marco Rubio, who is perhaps best known for his “true conservative” jokes about the size of Trump’s penis tweeted:

@marcorubio
Donald's comments were vulgar, egregious & impossible to justify.
No one should ever talk about any woman in those terms, even in private.
3:29 AM - 8 Oct 2016

Jeb Bush, who is still jealous that his low-energy campaign was crushed by Trump, said:

@JebBush
As the grandfather of two precious girls, I find that no apology can excuse away Donald Trump's reprehensible comments degrading women.
1:05 AM - 8 Oct 2016

Cuckservative Senator Ben Sasse, who Mike Cernovich reports may be a pedophile enabler, called for Trump to step down:

@BenSasse
Character matters.@realDonaldTrump is obviously not going to win.
But he can still make an honorable move:
Step aside & let Mike Pence try.
2:06 PM - 8 Oct 2016

Mitt Romney, who was too weak to defeat Obama in 2012, got on his moralistic high horse as well:

@MittRomney
Hitting on married women? Condoning assault? Such vile degradations demean our wives and daughters and corrupt America's face to the world.
2:10 AM - 8 Oct 2016

Perhaps the most surprising thing is that one of the heroes of my youth, Arnold Schwarzenegger, took the opportunity to attack Trump by saying that he will not vote for him. Thankfully, Arnold had the good sense to refrain from invoking high morality probably because, like Trump, he too has a reputation for being a pussy grabber.

But it wasn’t just GOP politicians who piled on Trump, cuckservative commentators also joined in on the orchestrated attack. Russell Moore, who is president of the public policy arm of the Southern Baptist Convention, became particularly unhinged. On Twitter he called Trump a sexual predator and alleged that any Christians who support Trump are doing harm to the gospel:

@drmoore
The damage done to the gospel this year, by so-called evangelicals, will take longer to recover from than the '80s TV evangelist scandals.
8:39 PM - 8 Oct 2016

Kevin Williamson of National Review, who has been waging a holy war against Trump dropped readers a note to say, “I told you so.”

"Americans and Republicans, remember: You asked for this. Given the choice between a dozen solid conservatives and one Clinton-supporting con artist and game-show host, you chose the con artist. You chose him freely. Nobody made you do it."

The above comments are only a small sample of the dozens of denunciations by the GOP establishment politicians and associated cuckservative commentators. Not a single one broke ranks and tried to provide an alternative perspective. It is obvious that this was a coordinated attack. But if it is an attack, who is responsible for coordinating it? It is no secret that while the Democrats and Republicans differ on a few social issues, on other issues such as foreign policy and tax shelters for the very wealthy, they are identical. That’s because both the Democrat and Republican establishments, including the lobbying and pundit class, are dependent on a small group of wealthy donors.

These globalist oligarchs fund both establishment parties to ensure that the elite agenda remains whether the politicians have a D or R behind their name. As I wrote back in March, Trump’s candidacy is the first real threat to the elites’ complete control of US policy. These same oligarchs own all the major media outlets. It was a simple matter for them to pass on the word that everyone needs to join in this attempt to destroy Trump. The release of the Trump comments at this time was also an opportunity to attempt to bury the latest Wikileaks which reveal the depth of Hillary’s corruption. I strongly encourage readers to check out Matt Forney’s definitive coverage of the leaks.

Conclusion
While Trump’s words were rude, they are not anything that shocking to anyone who has either served in the military or participated in a high school team sport. Men since the beginning of time have been boasting of their prowess with women. A priest who had served in Iraq tweeted that anyone who was feigning offense at Trump’s comments was a prissy. If our standard for President is a man who has never committed a sin, then our selection will be extremely limited. About half of our presidents, including some of the best ones, cheated on their wives. Hillary’s husband, who many liberals adore, is not just a serial womanizer, but has even been accused of rape on many occasions.

The US is at a critical point in its history. The election of Hillary will result in gigantic, permanent changes to the country. For that reason, I hope Trump will weather this storm.

http://www.returnofkings.com/98220/political-and-media-establishment-furiously-attack-trump-for-being-a-heterosexual-male

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21374
  • Sesso: Maschio
Re:Hilary Clinton: pericolo mondiale
« Risposta #112 il: Ottobre 09, 2016, 12:34:29 pm »
Il tema dell'eterofobia, cioè dell'obliterazione del carattere e degli spazi maschili, non è forse così secondario nella QM.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Hilary Clinton: pericolo mondiale
« Risposta #113 il: Ottobre 09, 2016, 12:35:25 pm »
Al giorno d'oggi dire a la verità e a spararsi una fucilata in testa si ottiene lo stesso risultato.
Trump(et) se ne è uscito dicendo che se sei un Alfa (di fisico o di bancomat non importa) alla stragrande maggioranza delle donne puoi fare (quasi) tutto quello che vuoi.
In pratica ha detto che il sole sorge a est e tramonta a ovest.
Risapute e scontate banalità.
Che gli costeranno probabilmente la presidenza.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Hilary Clinton: pericolo mondiale
« Risposta #114 il: Ottobre 09, 2016, 12:37:49 pm »

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Hilary Clinton: pericolo mondiale
« Risposta #115 il: Ottobre 09, 2016, 12:40:21 pm »
Al giorno d'oggi dire a la verità e a spararsi una fucilata in testa si ottiene lo stesso risultato.
Trump(et) se ne è uscito dicendo che se sei un Alfa (di fisico o di bancomat non importa) alla stragrande maggioranza delle donne puoi fare (quasi) tutto quello che vuoi.
In pratica ha detto che il sole sorge a est e tramonta a ovest.
Risapute e scontate banalità.
Che gli costeranno probabilmente la presidenza.
Si deve vedere se approva le affermazioni che dice (e temo di sì) o le critica, fermo restando che non tutte si fanno abbindolare dai più forti.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Hilary Clinton: pericolo mondiale
« Risposta #116 il: Ottobre 09, 2016, 12:45:53 pm »
Si deve vedere se approva le affermazioni che dice (e temo di sì) o le critica, fermo restando che non tutte si fanno abbindolare dai più forti.

Certo che le approva: non sono altro che testimonianze di prima mano. Non le ha lette su qualche sito di seduzione. Il protagonista è lui.
Ed è chiaro che non tutte si fanno abbindolare dai più forti.
Ma la percentuale è vergognosamente elevata.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21374
  • Sesso: Maschio
Re:Hilary Clinton: pericolo mondiale
« Risposta #117 il: Ottobre 09, 2016, 12:55:06 pm »
Quindi che ha detto?
Non ha fatto una 'diagnosi' precisa ma le immagini valgono mille parole. Pare comunque che sia demenza vascolare (nel qual caso non arriva a diventare presidente neppure se la eleggono).

Secondo me il vero favorito è Trump, a meno che l'improbabile elezione della Clinton non sia un altro atto nello show della decostruzione dell'America.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 7053
Re:Hilary Clinton: pericolo mondiale
« Risposta #118 il: Ottobre 09, 2016, 13:31:36 pm »
Al giorno d'oggi dire a la verità e a spararsi una fucilata in testa si ottiene lo stesso risultato.
Trump(et) se ne è uscito dicendo che se sei un Alfa (di fisico o di bancomat non importa) alla stragrande maggioranza delle donne puoi fare (quasi) tutto quello che vuoi.
In pratica ha detto che il sole sorge a est e tramonta a ovest.
Risapute e scontate banalità.
Che gli costeranno probabilmente la presidenza.


Non fasciarti la testa prima che sia rotta: Clinton mantenne la Presidenza nonostante il pompino fattosi fare dalla Lewinsky; figuriamoci
se Trump non può correre per la Presidenza nonostante quelllo che ha detto. Intanto ha già detto che non rinuncerà e che non accetta
di essere fatto fuori per quello che ha detto undici anni fa. Agli americani la sincerità e la spavalderia piacciono. A questo punto Trump
deve andare all'attacco e tirare fuori TUTTI gli scheletri nell'armadio di Hillary Clinton e consorte. Il profilo basso, se prima era funzionale
alla necessità di dimostrare che Trump non è un pagliaccio, adesso non paga più. Adesso deve attaccare. E attaccare duro. Senza pietà.
Tutto si decide questa notte. Se Trump riuscirà, come penso, a mettere in imbarazzo la Clinton sui suoi errori e sulla sua politica (errata)
in Medio Oriente, allora la crisi sarà superata e avrà il vento in poppa. Se non ci riuscirà la strada per la presidenza sarà tutta in salita.
Staremo a vedere.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Hilary Clinton: pericolo mondiale
« Risposta #119 il: Ottobre 09, 2016, 15:30:43 pm »
Decisamente è una faccia da schiaffi la femminista dell'odio, basta vedere i video tradotti simultaneamente in italiano dove si confronta con trump:



Si noti le smorfie facciali nevrotiche e lo sbattere continuamente le palpebre.