In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
ANZ Bank: meno stipendio per gli uomini.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Frank - Marzo 26, 2016, 09:18:34 am ---In merito aggiungo che conosco delle donne, che quando escono con un uomo, lasciano di proposito a casa la borsa e il portafoglio proprio perché danno per scontato che debba essere l'uomo a pagare.
E lo dicono pure chiaramente.
Poi sì, esistono anche le eccezioni, ossia donne che pagano o che "tentano di pagare", perché capita pure che quando una di loro decide di pagare, l'uomo che è con lei glielo impedisce in nome della solita, maledetta e obsoleta "cavalleria".
In quest'ultimo caso si tratta di italiani e italiane, perché state pur certi che una donna dell'est non andrà mai a pagare il conto a un uomo, specie se italiano.
--- Termina citazione ---
è vero. nel caso delle donne dell'est bisogna dire che non ti fanno pippe femministe e in genere si comportano in modo più coerente.
poi certo, ci sono i fessacchiotti che fanno gli innamorati con le lap-dancers :doh:
Frank:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Marzo 26, 2016, 10:24:40 am ---è vero. nel caso delle donne dell'est bisogna dire che non ti fanno pippe femministe e in genere si comportano in modo più coerente.
--- Termina citazione ---
Sì, l'ho sottolineato anch'io in più occasioni, proprio perché di donne dell'est ne ho conosciute e frequentate.
Del resto provengono da paesi ex comunisti, per cui si portano dietro una mentalità diversa, sia nel bene che nel male (per così dire) da quella occidentale, o culturalmente occidentale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa