Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

L'Alto Commissario per le politiche europee Mogherini si mette a piangere

<< < (3/10) > >>

Sardus_Pater:
Anche per me sono lacrime di coccodrillo.
E anche nel caso fossero "vere", sarebbero una reazione terrorizzata al fatto che il mondo occidentale come piace tanto alle dddonne sta venendo sopraffatto dalla vitalità islamica e islamista che non si lascia certo prendere per il naso dalla GNF e dai piagnistei di donnucce e zerbini filoatlanticizzati. Molti, volenti o nolenti, finiranno per guardare ad est e le mogherine varie verranno spazzate da un rigurgito d'orgoglio alla russa che molti occidentali terrorizzati preferiranno alle vane promesse della Disneyland a stelle e strisce, tutta fuffa e niente ciccia.

Massimo:
Che cosa avevo detto, a proposito della reazione islamista al femminismo europeo istituzionalizzato? (Vedere il thread TAHARRUSH GAMEA
l'urlo che terrorizza le donne in Occidente). Che siamo appunto solo all'inizio. La guerra contro la misandria occidentale non la fanno più i
maschi occidentali (anzi, non l'hanno MAI fatta). La stanno facendo i maschi islamici. Le donne europee prima erano ringalluzzite e fiere.
Adesso piangono. E hanno paura. Ci provino a fare le spavalde, ora, con gli uomini islamici come hanno fatto e fanno (bella forza!) con i
maschietti europei. In fondo la Mogherini rappresenta bene le nostre donne europee. E il loro coraggio fasullo, patetico e da quattro soldi 

Red-:
Mah, secondo me la questione è abbastanza semplice: L'alto rappresentante per le politiche europee doveva parlare sui fatti di Bruxelles, ma anzichè comunicare al popolo coraggio, determinazione e sicurezza, si è messa a piangere. L'uomo con lei al microfono (che c'entrava una mazza con l'europa)  l'ha cavallerescamente abbracciata e le ha fatto forza. Ma lei era l'Alto Rappresentante per l'Europa. Peccato solo per questo.

...Ma cosa ci azzecca tutto il resto !?   :hmm:

Dire che ha simulato il pianto non è verosimile, (avete visto il video?), dire che ha pianto perchè è buona come M. Teresa di Calcutta non ci azzecca nulla e non è peraltro verosimile.

Consiglio di leggere qualche libro sulla differenza uomo/donna.

Là dove un uomo avrebbe reagito comunicando forza al suo popolo, lei ha reagito comunicando debolezza.

Combatti o fuggi: lei è fuggita. Punto.

Quando un cane non vuole combattere per qualche suo motivo, si sdraia sul dorso ed espone le arterie femorali: vuol dire che si è sottomesso; l'altro cane potrebbe ucciderlo con un solo morso. Si è sottomesso, è inerme, non è pericoloso, il padrone è l'altro.
Questo è il messaggio che è passato.

I danni fatti da quel pianto sono potenzialmente devastanti, e lo dimostra il fatto che è stato censurato, che oggi non passa su nessuna rete tv.

Quasi certamente quel pianto sarà utilizzato dai terroristi per propaganda; il fatto che anche quella sarà censurata su tutti i media occidentali non toglie nulla alla specificità del fatto.


Questi sono i più che rilevanti effetti collaterali del femminismo, questa è l'Europa femminilizzata.
La Thatcher, Golda Meir e compagnia, non erano salite in vetta con l'elicottero, ci erano arrivate con le loro forze. Queste no, ecco la differenza. Che l'Europa se le tenga. E che la natura faccia il suo lavoro.

Alberto1986:
Non ci si può aspettare nulla di diverso da questa impotente, falsa, ipocrita, castrata e ginocentrica Europa delle femminucce. Ma lasciate che continuino a propagandare la loro "superiorità", tanto i risultati e le figure di merda sono sotto gli occhi di tutti.

Frank:

--- Citazione da: Fazer - Marzo 23, 2016, 09:28:57 am ---L'Europa delle femmine reagisce da par suo. Alle bombe risponde con i "presidi di solidarietà", con le scritte banali e retoriche sui selciati, e cercando un non meglio precisato "patto di sicurezza" tra nazioni europee (parole di madame Renzi)... :unsure: E moncherina piange, mattarello ci regala perle di saggezza ineguagliabili, e noi rimaniamo lì, ad assistere ad una guerra tra maschi islamici e femmine europee...evviva.  :(

--- Termina citazione ---

...  :D :D
Bel post, sto ancora ridendo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa