Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

L'Alto Commissario per le politiche europee Mogherini si mette a piangere

<< < (8/10) > >>

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Frank - Marzo 26, 2016, 12:37:24 pm ---Sicuro al 200%.
In merito aggiungo che anche certi paesi dell'Europa orientale - esempio: l'Ungheria - difendono a spada tratta le loro radici, i loro usi e costumi e parimenti i loro confini; ma ancora devo leggere un articolo, che sia uno, in cui il Marchi - o chi per lui - parla di "razzismo degli ungheresi" o "razzismo dei russi", ecc.
Perché, voglio dire: se io italiano-europeo-occidentale difendo le medesime cose e consequenzialmente sono un "razzista" (secondo lui e tutti quelli come lui, ovvio), allora, per forza di cose, lo sono anche i popoli dell'Europa dell'est.
E invece niente: neanche una parola.
Ma guarda un po' che strano.

Sono intossicazioni ideologiche di gioventù : finiscono col diventare croniche

Molto probabile: ma è ugualmente grave, perché tra quei quemmisti ci sono uomini* che a certe conclusioni sono arrivati molto prima del Marchi, per cui è sconcertante che i medesimi stiano lì a lisciargli il pelo e soprattutto stiano molto attenti a non contraddirlo (se no il tipo si arrabbia...).
Mah... roba da matti.

@@

* Esempio: Armando, che io non conosco, ma che mi risulta fosse uno dei capi dei maschi selvatici.

--- Termina citazione ---

Frank:

--- Citazione da: Massimo - Marzo 26, 2016, 13:52:49 pm ---Per me un marxista che combatte il femminismo è un alleato. Magari lui schifa me, ma io non schifo lui. Anzi, gli bacio le mani. Fai anche tu lo stasso.

E' un bene che Fabrizio Marchi sia un antifemminista (anche se lui non direbbe mai qualcosa del genere nei nostri confronti), in tal senso non ho nulla da dire; ma non esiste proprio che se "lui schifa me" (anzi, noi), io debba poi "baciargli le mani".*
Per uno col mio carattere è un concetto che non sta né in cielo né in terra.
Poi, intendiamoci, ognuno è libero di pensarla come vuole.

@@

* Al contrario lui lo farebbe...?
Ovviamente no.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Frank - Marzo 26, 2016, 18:21:09 pm ---E' un bene che Fabrizio Marchi sia un antifemminista (anche se lui non direbbe mai qualcosa del genere nei nostri confronti), in tal senso non ho nulla da dire; ma non esiste proprio che se "lui schifa me" (anzi, noi), io debba poi "baciargli le mani".*
Per uno col mio carattere è un concetto che non sta né in cielo né in terra.
Poi, intendiamoci, ognuno è libero di pensarla come vuole.

@@

* Al contrario lui lo farebbe...?
Ovviamente no.

Baciargli le mani mi pare una schifezza.
Se il diavolo fosse antifemmjnista, io mi alleerei con il diavolo.
Quindi, a maggior ragione, può andare bene anche Marchi

Frank:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Marzo 26, 2016, 18:33:39 pm ---Baciargli le mani mi pare una schifezza.
Se il diavolo fosse antifemmjnista, io mi alleerei con il diavolo.
Quindi, a maggior ragione, può andare bene anche Marchi

Parlo a titolo personale: io non mi alleerei mai con qualcuno che mi disprezza, perché, parliamoci chiaro, dagli scritti del Marchi traspare evidentissimo un forte disprezzo verso i c.d. "quemmisti di destra", anche se soventemente la destra non c'entra una beneamata cippa.*
Altro discorso è dire che l'esistenza del Marchi è un bene per la nostra causa antifemminista.
Ecco, qui son d'accordo, dopo di che mi fermo.
Mi fermo perché lui non si alleerebbe mai con qualcuno che disprezza (come me, del resto), ed oltretutto sarebbe anche assurdo, per cui ognuno vada per la sua strada.

@@

* Come già sai, lui classifica tutto in destra e sinistra, quindi in bianco e nero.
Le sfumature, le varie colorazioni e quant'altro, per il suddetto non esistono.
Elasticità mentale=zero.
Per non parlare del fatto che ci son cose che non hanno nulla a che fare con la destra e la sinistra.

Angelo:

--- Citazione da: Frank - Marzo 26, 2016, 12:37:24 pm ---Sicuro al 200%.
In merito aggiungo che anche certi paesi dell'Europa orientale - esempio: l'Ungheria - difendono a spada tratta le loro radici, i loro usi e costumi e parimenti i loro confini; ma ancora devo leggere un articolo, che sia uno, in cui il Marchi - o chi per lui - parla di "razzismo degli ungheresi" o "razzismo dei russi", ecc.
Perché, voglio dire: se io italiano-europeo-occidentale difendo le medesime cose e consequenzialmente sono un "razzista" (secondo lui e tutti quelli come lui, ovvio), allora, per forza di cose, lo sono anche i popoli dell'Europa dell'est.
E invece niente: neanche una parola.
Ma guarda un po' che strano.

Molto probabile: ma è ugualmente grave, perché tra quei quemmisti ci sono uomini* che a certe conclusioni sono arrivati molto prima del Marchi, per cui è sconcertante che i medesimi stiano lì a lisciargli il pelo e soprattutto stiano molto attenti a non contraddirlo (se no il tipo si arrabbia...).
Mah... roba da matti.

@@

* Esempio: Armando, che io non conosco, ma che mi risulta fosse uno dei capi dei maschi selvatici.

Frank, Marchi non sopporterà te e non sopporterà me ( già fui bannato dalle sue pagine, con tanto di "bolla papale" di RDV) . E' comunista, intruppato. 2+2 non fa 4 se non rientra nella sua ideologia. Lui ci sopporta a stento? Me ne strafotto. E' lui che è venuto qui ad imparare e a conoscere, non io da lui. Gli darà fastidio questo? Me ne strafotto. Lui si sente "uomo beta" ? Io non lo sono.
Lui crede che la donna possa accontentare i beta? Libero di farlo e di crederci, la realtà e la Natura dicono il contrario.
C'è però da riconoscere che farà scoprire determinati concetti a soggetti della "galassia" comunistoide. Questo è utile alla causa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa