Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
L'Alto Commissario per le politiche europee Mogherini si mette a piangere
Massimo:
--- Citazione da: Angelo - Marzo 26, 2016, 23:02:59 pm ---E' comunista, intruppato. 2+2 non fa 4 se non rientra nella sua ideologia. Lui ci sopporta a stento? Me ne strafotto. E' lui che è venuto qui ad imparare e a conoscere, non io da lui. Gli darà fastidio questo? Me ne strafotto. Lui si sente "uomo beta" ? Io non lo sono.
Lui crede che la donna possa accontentare i beta? Libero di farlo e di crederci, la realtà e la Natura dicono il contrario.
C'è però da riconoscere che farà scoprire determinati concetti a soggetti della "galassia" comunistoide. Questo è utile alla causa.
--- Termina citazione ---
A volte, più che maschio BETA, mi pare un maschio BEOTA. Fa lo stesso, risveglia altri maschi beoti e questo è un bene. C'è da dire però che ha avuto l'intelligenza di capire la natura truffaldina, misandrica e autoreferenziale del femminismo già della prima ora. Se lo ha fatto
per onestà intellettuale o perchè ha intravisto una finestra di opportunità per impegnare energie altrimenti sprecate a sostenere ideologie
oramai indifendibili, è difficile dire. Comunque, combatte il nostro stesso nemico. E di questo bisogna onestamente dargliene atto.
Red-:
In guerra senza condottieri
http://blog.ilgiornale.it/rossi/2016/03/23/in-guerra-senza-condottieri/?repeat=w3tc
ilmarmocchio:
mai avrei pensato di vedere una cosa così ridicola
Red-:
Il commento di un lettore:
" la Mogherini piange. E che dovrebbe fare una funzionaria di partito di secondo livello imposta alla carica di rappresentante della politica estera e di difesa dell'Unione di fronte ad una vicenda molto più grande di lei?...La Mogherini non ha colpe, la responsabilità è di chi ha voluto che ricoprisse quel ruolo."
...Certamente quelle lacrime suscitano tenerezza, lei poi non è una brutta donna.
Peccato solo, ripeto, che ha delle responsabilità.
Ma se un domani la Clinton sganciasse bombe sulla Russia perchè le sta antipatico Putin, e poi si mettesse a piangere, di chi sarà la colpa di quelle bombe, mi chiedo!?
Frank:
Dalla Romania...
https://www.facebook.com/femina.ro/photos/a.164913123543859.26867.103669703001535/1013315808703582/?type=3&theater
Commento di un romeno.
--- Citazione ---Ritos Marius Bag pl...in statul asta de cacat ...care pana la urma o sa ne oblige sa ne facem dreptate singuri....si atunci va fi jale...dar ei inca nu sunt constienti de asta si cand isi vor da seama va fi prea târziu...cred ca va fi nevoie de sânge....altfel nu vom ajunge nicaeri...
@
Bag pl... In questo stato di merda... Che alla fine ci costringerà a farci giustizia da soli.... E allora sarà lutto... Ma loro ancora non sono consapevoli di questo e quando sapranno sarà troppo tardi... Credo che ci sarà bisogno di sangue.... Altrimenti non arriveremo in mezzo al nulla...Traduzione automatica
Mi piace · Rispondi · 40 min
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa