Queste sono le solite pizze di chi è cresciuto nell'ideologia e non riesce ad analizzare la realtà.
Ci sono tutti gli stereotipi marxisti : il fascismo, le destre, l'imperialismo , ecc.
Gli immigrati sono tutti buoni e noi invece siamo tutti cattivi.
Si, ragiona come una femminista e le analisi sono le medesime di quel mondo.
naturalmente si sente antropologicamente superiore.
Pedrchè tanti qmsti lo portano in palmo di mano ?
Perchè anch' essi vengono da quel mondo.
Sinistri che hanno mal digerito la smentita sovietica, che ambirebbero a rinverdire la rancida pietanza marxista in un pò di salsa cristiana, tanto per togliere l'impresentabile scorza rossa.
Scommettiamo che molti hanno un passato sindacale, cigl, cattolicesimo dossettiano, ecc ?
Ovvero, in una semplice e mortifera parolola : cattocomunismo.
il cancro culturale italiano.
Conflitto con la rdealtà e utopie, con donne che danno per divertimento, democraticamente .
Ad alcuni per beneficienza
Chiedere a Marchi di rinnegare le sue "impostazioni" marxiste della realtà e del mondo moderno e la sue "interpretazioni" della storia
tipicamente appunto marxiste sarebbe come chiedere ad un cattolico di rinnegare, in quanto non insegnata dalle Sacre Scritture, la
dottrina della Trinità, di Maria "Madre di Dio", della sua assunzione in cielo, dell'immortalità dell'anima e dell'inferno di fuoco. Non può
farlo, semplicemente. In quanto marxista, l'uno, in quanto cattolico, l'altro. Ma io sono, come te, presumo, un pragmatico e ragiono come
quel ministro cinese che a proposito dei gatti disse che non ha importanza di che colore siano, purchè mangino i topi. Similmente, a me,
in quanto antifemminista non importa di che colore politico o religioso sia uno, purchè combatta o contrasti il femminismo. Fabrizio Marchi
lo fa. Lo fa da marxista? Non mi interessa, purchè lo faccia. Un cattolicolo fa, da cattolico? Non mi interessa, purchè lo faccia. Per me un
marxista che combatte il femminismo è un alleato. Magari lui schifa me, ma io non schifo lui. Anzi, gli bacio le mani. Fai anche tu lo stasso.