Autore Topic: L'Alto Commissario per le politiche europee Mogherini si mette a piangere  (Letto 14343 volte)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
Re:L'Alto Commissario per le politiche europee Mogherini si mette a piangere
« Risposta #30 il: Marzo 26, 2016, 10:16:01 am »
Comunque la c.d. "guerra di civiltà" non esiste...
Così dice il guru della QM.

http://www.linterferenza.info/editoriali/guerra-di-civilta-un-castello-di-menzogne/

Commento solo questa frase...
Dunque, devo ancora leggere una frase del Marchi, che sia una, in cui il tipo attribuisce una minima responsabiltà (dico solo una, eh... mica tante) ai suoi amici stranieri.
Comunque la si rigiri, il cittadino medio italiano (ed europeo - dell'ovest - in genere)) è sempre in torto e parimenti uno "sporco razzista, egoista, meschino che pensa solo al proprio orticello" e, "orrore", osa difendere (?) la propria identità.*
Perfetto.
E invece il suddetto guru non pensa al "suo orticello" ?
Come campa 'sto tizio ?
Cosa fa di concreto 'sto presuntuoso, oltre a pontificare ?
Comunque sia, in tal senso, tra il Marchi e le femministe non passa alcuna differenza: per le femministe le responsabilità di tutti i mali del mondo sono degli uomini, mentre le donne son solo delle povere vittime.
Simmetricamente, per il "romano de Roma", le colpe sono solo ed esclusivamente degli uomini bianchi occidentali, mentre dall'altra parte è tutto ok, nel senso che son tutti angioletti e pertanto non hanno la minima responsabilità di nulla.
Amen.

Quel che io mi chiedo, è come facciano certi vecchi della QM a dar credito ad un tipo così ideologizzato, intriso di marxismo, che classifica tutto in destra e sinistra :doh: e vede razzismo a senso unico ovunque.

@@

* Guai però a toccare l'identità di chi non è bianco e occidentale.
In quel caso si tratta di "razzismo".
Fantastico.

Queste sono le solite pizze di chi è cresciuto nell'ideologia e non riesce ad analizzare la realtà.
Ci sono tutti gli stereotipi marxisti : il fascismo, le destre, l'imperialismo , ecc.
Gli immigrati sono tutti buoni e noi invece siamo tutti cattivi.
Si, ragiona come una femminista  e le analisi sono le medesime di quel mondo.
naturalmente si sente antropologicamente superiore.
Pedrchè tanti qmsti lo portano in palmo di mano ?
Perchè anch' essi vengono da quel mondo.
Sinistri che hanno mal digerito la smentita sovietica, che ambirebbero a rinverdire la rancida pietanza marxista in un pò di salsa cristiana, tanto per togliere l'impresentabile scorza rossa.
Scommettiamo che molti hanno un passato sindacale, cigl, cattolicesimo dossettiano, ecc ?
Ovvero, in una semplice e mortifera parolola : cattocomunismo.
il cancro culturale italiano.
Conflitto con la rdealtà e utopie, con donne che danno per divertimento, democraticamente .
Ad alcuni per beneficienza :doh:

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #31 il: Marzo 26, 2016, 12:37:24 pm »
Queste sono le solite pizze di chi è cresciuto nell'ideologia e non riesce ad analizzare la realtà.
Ci sono tutti gli stereotipi marxisti : il fascismo, le destre, l'imperialismo , ecc.

Sicuro al 200%.
In merito aggiungo che anche certi paesi dell'Europa orientale - esempio: l'Ungheria - difendono a spada tratta le loro radici, i loro usi e costumi e parimenti i loro confini; ma ancora devo leggere un articolo, che sia uno, in cui il Marchi - o chi per lui - parla di "razzismo degli ungheresi" o "razzismo dei russi", ecc.
Perché, voglio dire: se io italiano-europeo-occidentale difendo le medesime cose e consequenzialmente sono un "razzista" (secondo lui e tutti quelli come lui, ovvio), allora, per forza di cose, lo sono anche i popoli dell'Europa dell'est.
E invece niente: neanche una parola.
Ma guarda un po' che strano.

Citazione

Molto probabile: ma è ugualmente grave, perché tra quei quemmisti ci sono uomini* che a certe conclusioni sono arrivati molto prima del Marchi, per cui è sconcertante che i medesimi stiano lì a lisciargli il pelo e soprattutto stiano molto attenti a non contraddirlo (se no il tipo si arrabbia...).
Mah... roba da matti.

@@

* Esempio: Armando, che io non conosco, ma che mi risulta fosse uno dei capi dei maschi selvatici.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #32 il: Marzo 26, 2016, 13:52:49 pm »
Sinistri che hanno mal digerito la smentita sovietica, che ambirebbero a rinverdire la rancida pietanza marxista in un pò di salsa cristiana, tanto per togliere l'impresentabile scorza rossa.
Scommettiamo che molti hanno un passato sindacale, cigl, cattolicesimo dossettiano, ecc ?
Ovvero, in una semplice e mortifera parolola : cattocomunismo.
il cancro culturale italiano.
Conflitto con la rdealtà e utopie, con donne che danno per divertimento, democraticamente .
Ad alcuni per beneficienza :doh:

Chiedere a Marchi di rinnegare le sue "impostazioni" marxiste della realtà e del mondo moderno e la sue "interpretazioni" della storia
tipicamente appunto marxiste sarebbe come chiedere ad un cattolico di rinnegare, in quanto non insegnata dalle Sacre Scritture, la
dottrina della Trinità, di Maria "Madre di Dio", della sua assunzione in cielo, dell'immortalità dell'anima e dell'inferno di fuoco. Non può
farlo, semplicemente. In quanto marxista, l'uno, in quanto cattolico, l'altro. Ma io sono, come te, presumo, un pragmatico e ragiono come
quel ministro cinese che a proposito dei gatti disse che non ha importanza di che colore siano, purchè mangino i topi. Similmente, a me,
in quanto antifemminista non importa di che colore politico o religioso sia uno, purchè combatta o contrasti il femminismo. Fabrizio Marchi
lo fa. Lo fa da marxista? Non mi interessa, purchè lo faccia. Un cattolicolo fa, da cattolico? Non mi interessa, purchè lo faccia. Per me un
marxista che combatte il femminismo è un alleato. Magari lui schifa me, ma io non schifo lui. Anzi, gli bacio le mani. Fai anche tu lo stasso.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #33 il: Marzo 26, 2016, 14:32:15 pm »
Condiviso, purché lo faccia davvero. Spesso per i marxisti le idee e l'impegno sociale non sono che un mezzo per 'far presa sulle masse' e instaurare la 'dittatura del proletariato'.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #34 il: Marzo 26, 2016, 17:47:16 pm »
Chiedere a Marchi di rinnegare le sue "impostazioni" marxiste della realtà e del mondo moderno e la sue "interpretazioni" della storia
tipicamente appunto marxiste sarebbe come chiedere ad un cattolico di rinnegare, in quanto non insegnata dalle Sacre Scritture, la
dottrina della Trinità, di Maria "Madre di Dio", della sua assunzione in cielo, dell'immortalità dell'anima e dell'inferno di fuoco. Non può
farlo, semplicemente. In quanto marxista, l'uno, in quanto cattolico, l'altro. Ma io sono, come te, presumo, un pragmatico e ragiono come
quel ministro cinese che a proposito dei gatti disse che non ha importanza di che colore siano, purchè mangino i topi. Similmente, a me,
in quanto antifemminista non importa di che colore politico o religioso sia uno, purchè combatta o contrasti il femminismo. Fabrizio Marchi
lo fa. Lo fa da marxista? Non mi interessa, purchè lo faccia. Un cattolicolo fa, da cattolico? Non mi interessa, purchè lo faccia. Per me un
marxista che combatte il femminismo è un alleato. Magari lui schifa me, ma io non schifo lui. Anzi, gli bacio le mani. Fai anche tu lo stasso.

anche io la penso come te , non mi interessa il colore del gatto. Però dall' altra parte non c'è reciprocità

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #35 il: Marzo 26, 2016, 17:48:07 pm »
Sicuro al 200%.
In merito aggiungo che anche certi paesi dell'Europa orientale - esempio: l'Ungheria - difendono a spada tratta le loro radici, i loro usi e costumi e parimenti i loro confini; ma ancora devo leggere un articolo, che sia uno, in cui il Marchi - o chi per lui - parla di "razzismo degli ungheresi" o "razzismo dei russi", ecc.
Perché, voglio dire: se io italiano-europeo-occidentale difendo le medesime cose e consequenzialmente sono un "razzista" (secondo lui e tutti quelli come lui, ovvio), allora, per forza di cose, lo sono anche i popoli dell'Europa dell'est.

Sono intossicazioni ideologiche di gioventù : finiscono col diventare croniche

Molto probabile: ma è ugualmente grave, perché tra quei quemmisti ci sono uomini* che a certe conclusioni sono arrivati molto prima del Marchi, per cui è sconcertante che i medesimi stiano lì a lisciargli il pelo e soprattutto stiano molto attenti a non contraddirlo (se no il tipo si arrabbia...).
Mah... roba da matti.

@@

* Esempio: Armando, che io non conosco, ma che mi risulta fosse uno dei capi dei maschi selvatici.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #36 il: Marzo 26, 2016, 18:21:09 pm »
Per me un marxista che combatte il femminismo è un alleato. Magari lui schifa me, ma io non schifo lui. Anzi, gli bacio le mani. Fai anche tu lo stasso.

E' un bene che Fabrizio Marchi sia un antifemminista (anche se lui non direbbe mai qualcosa del genere nei nostri confronti), in tal senso non ho nulla da dire; ma non esiste proprio che se "lui schifa me" (anzi, noi), io debba poi "baciargli le mani".*
Per uno col mio carattere è un concetto che non sta né in cielo né in terra.
Poi, intendiamoci, ognuno è libero di pensarla come vuole.

@@

* Al contrario lui lo farebbe...?
Ovviamente no.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #37 il: Marzo 26, 2016, 18:33:39 pm »
E' un bene che Fabrizio Marchi sia un antifemminista (anche se lui non direbbe mai qualcosa del genere nei nostri confronti), in tal senso non ho nulla da dire; ma non esiste proprio che se "lui schifa me" (anzi, noi), io debba poi "baciargli le mani".*
Per uno col mio carattere è un concetto che non sta né in cielo né in terra.
Poi, intendiamoci, ognuno è libero di pensarla come vuole.

@@

* Al contrario lui lo farebbe...?
Ovviamente no.

Baciargli le mani mi pare una schifezza.
Se il diavolo fosse antifemmjnista, io mi alleerei con il diavolo.
Quindi, a maggior ragione, può andare bene anche Marchi

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #38 il: Marzo 26, 2016, 18:38:17 pm »
Baciargli le mani mi pare una schifezza.
Se il diavolo fosse antifemmjnista, io mi alleerei con il diavolo.
Quindi, a maggior ragione, può andare bene anche Marchi

Parlo a titolo personale: io non mi alleerei mai con qualcuno che mi disprezza, perché, parliamoci chiaro, dagli scritti del Marchi traspare evidentissimo un forte disprezzo verso i c.d. "quemmisti di destra", anche se soventemente la destra non c'entra una beneamata cippa.*
Altro discorso è dire che l'esistenza del Marchi è un bene per la nostra causa antifemminista.
Ecco, qui son d'accordo, dopo di che mi fermo.
Mi fermo perché lui non si alleerebbe mai con qualcuno che disprezza (come me, del resto), ed oltretutto sarebbe anche assurdo, per cui ognuno vada per la sua strada.

@@

* Come già sai, lui classifica tutto in destra e sinistra, quindi in bianco e nero.
Le sfumature, le varie colorazioni e quant'altro, per il suddetto non esistono.
Elasticità mentale=zero.
Per non parlare del fatto che ci son cose che non hanno nulla a che fare con la destra e la sinistra.

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #39 il: Marzo 26, 2016, 23:02:59 pm »
Sicuro al 200%.

Mah... roba da matti.

@@

Frank, Marchi non sopporterà te e non sopporterà me ( già fui bannato dalle sue pagine, con tanto di "bolla papale" di RDV) . E' comunista, intruppato. 2+2 non fa 4 se non rientra nella sua ideologia. Lui ci sopporta a stento? Me ne strafotto. E' lui che è venuto qui ad imparare e a conoscere, non io da lui. Gli darà fastidio questo? Me ne strafotto. Lui si sente "uomo beta" ? Io non lo sono.
Lui crede che la donna possa accontentare i beta? Libero di farlo e di crederci, la realtà e la Natura dicono il contrario.
C'è però da riconoscere che farà scoprire determinati concetti a soggetti della "galassia" comunistoide. Questo è utile alla causa.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #40 il: Marzo 26, 2016, 23:26:20 pm »
E' comunista, intruppato. 2+2 non fa 4 se non rientra nella sua ideologia. Lui ci sopporta a stento? Me ne strafotto. E' lui che è venuto qui ad imparare e a conoscere, non io da lui. Gli darà fastidio questo? Me ne strafotto. Lui si sente "uomo beta" ? Io non lo sono.
Lui crede che la donna possa accontentare i beta? Libero di farlo e di crederci, la realtà e la Natura dicono il contrario.
C'è però da riconoscere che farà scoprire determinati concetti a soggetti della "galassia" comunistoide. Questo è utile alla causa.
A volte, più che maschio BETA, mi pare un maschio BEOTA. Fa lo stesso, risveglia altri maschi beoti e questo è un bene. C'è da dire però che ha avuto l'intelligenza di capire la natura truffaldina, misandrica e autoreferenziale del femminismo già della prima ora. Se lo ha fatto
per onestà intellettuale o perchè ha intravisto una finestra di opportunità per impegnare energie altrimenti sprecate a sostenere ideologie
oramai indifendibili, è difficile dire. Comunque, combatte il nostro stesso nemico. E di questo bisogna onestamente dargliene atto.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #42 il: Aprile 01, 2016, 22:30:30 pm »
mai avrei pensato di vedere una cosa così ridicola

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #43 il: Aprile 01, 2016, 23:55:20 pm »
Il commento di un lettore:

" la Mogherini piange. E che dovrebbe fare una funzionaria di partito di secondo livello imposta alla carica di rappresentante della politica estera e di difesa dell'Unione di fronte ad una vicenda molto più grande di lei?...La Mogherini non ha colpe, la responsabilità è di chi ha voluto che ricoprisse quel ruolo."

...Certamente quelle lacrime suscitano tenerezza, lei poi non è una brutta donna.
Peccato solo, ripeto, che ha delle responsabilità.
Ma se un domani la Clinton sganciasse bombe sulla Russia perchè le sta antipatico Putin, e poi si mettesse a piangere, di chi sarà la colpa di quelle bombe, mi chiedo!?
« Ultima modifica: Aprile 02, 2016, 00:10:32 am da Red- »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #44 il: Aprile 08, 2016, 15:50:11 pm »
Dalla Romania...

https://www.facebook.com/femina.ro/photos/a.164913123543859.26867.103669703001535/1013315808703582/?type=3&theater

Commento di un romeno.
Citazione
Ritos Marius Bag pl...in statul asta de cacat ...care pana la urma o sa ne oblige sa ne facem dreptate singuri....si atunci va fi jale...dar ei inca nu sunt constienti de asta si cand isi vor da seama va fi prea târziu...cred ca va fi nevoie de sânge....altfel nu vom ajunge nicaeri...
@
Bag pl... In questo stato di merda... Che alla fine ci costringerà a farci giustizia da soli.... E allora sarà lutto... Ma loro ancora non sono consapevoli di questo e quando sapranno sarà troppo tardi... Credo che ci sarà bisogno di sangue.... Altrimenti non arriveremo in mezzo al nulla...Traduzione automatica
Mi piace · Rispondi · 40 min