Red, premetto che parlo da libero utente e non da moderatore. Cyberguy si attiene alle regole quindi non ho niente da dire al riguardo.
Se ho ben capito dice che i criminali corsi gender vengono impartiti senza malizia. Non so quanto questo sia compatibile con la QM. Staremo a vedere.
Ti dico la mia:
Non ho letto le opinioni sugli assurdi opuscoli gender, mi sembrava che Cyber fosse contrario, non so. poco importa, almeno per ora.
La Frezza ha ragioni da vendere.
....
Io dico solo come la vedo, poi le decisioni finali spettano ad altri.
Penso che le politiche neofemministe siano profondamente contro natura. Ma la natura poi reclama sempre i suoi diritti e lo fa con estrema forza, i condizionamenti socio-culturali-legali non bastano a contenerla, essa trova sempre uno sfogo, uno sbocco.
Visto che lo sbocco principale della massa, a quanto pare, non trova rifugio sul nostro forum, volevo cercare di capire dove lo si poteva trovare.
Forse lo si trova nei vari MGTOW, etc, volevo solo capire questo.
Ipotesi: il ragazzo giovane è dapprima femminista (in accordo con le direttive socio-culturali, i media, etc, etc), poi si accorge che non funziona, diventa quindi MGTOW, poi si accorge che è anche quella una mezza fregatura, poi i più accorti leggono della QM ed approdano infine qua.
Se il processo è quello, sarà necessario saper gestire la cosa, visto che ne giungeranno sempre di più da quella provenienza. Ma non so se è davvero così, trovo però che sia molto interessante indagare, sarei molto curioso.