Rispondo in ritardo, ma mi aggancio alle ultime parole che riguardano i figli che non ti chiamano mai, come se fossi un nemico, spesso così indotti dall'arpia. Succede a me e dopo che per i figli ci ho rimesso il portafoglio e la salute. Vari amici e conoscenti mi dicono che un giorno capiranno. Si quando avrò 80 anni e sarò un relitto. Ecco perche sono MGTOW, sono disilluso e mi sono accorto che l'unica certezza è coltivare me stesso. Vorrei far notare che non è un ripiego, perché stare bene con se stessi è la prima cosa che dovremmo fare. Semmai tale scelta impone un percorso, ma alla fine se vuoi fai pace con il mondo. Immaginate di trovarvi in tale condizione ultrapositiva e di voler iniziare una relazione di coppia col rischio di ricadere in un nuovo disastro e con la legge che ti trancia il paracadute. No grazie se cambiano le leggi su separazione e divorzio se ne può parlare, ma fino allora sto bene così. Riguardo al fatto che gli MGTOW fanno il gioco del sistema, non credo proprio. Oggi chi è MGTOW non è solo ma in mezzo a tanti fratelli su internet che giorno dopo giorno ingrassano la massa critica fino al botto. Non c'è vittoria più grande e nobile che quella vinta col puro pensiero e sarà la prima volta nella storia dell'umanità. MGTOW forever