In rilievo > MGTOW
Per chi è interessato alla filosofia MGTOW
Vicus:
Benvenuto Numbermanxy, come di consueto epr favore presentati nella sezione Presentazioni.
--- Citazione da: Numbermanxy - Marzo 18, 2019, 20:52:00 pm ---Riguardo al fatto che gli MGTOW fanno il gioco del sistema, non credo proprio.
--- Termina citazione ---
Solo quelli che snobbano gli attivisti maschili che cercano di migliorare il diritto di famiglia, e dicono che MGTOW dev'essere la condizione eterna dell'uomo fino all'estinzione di itnere nazioni "ché tanto siamo troppi sul pianeta".
Benvenuto Numbermanxy, come di consueto epr favore presentati nella sezione Presentazioni.
--- Citazione da: Numbermanxy - Marzo 18, 2019, 20:52:00 pm ---Oggi chi è MGTOW non è solo ma in mezzo a tanti fratelli su internet che giorno dopo giorno ingrassano la massa critica fino al botto. Non c'è vittoria più grande e nobile che quella vinta col puro pensiero e sarà la prima volta nella storia dell'umanità. MGTOW forever
--- Termina citazione ---
La massa critica è quella dei musulmani e il botto è quello che faranno fare a noi. Forse ci faranno fare le attrazioni turistiche a piazza San Marco come ultimi esemplari di italiani. Ma niente paura, se pagheremo la tassa potremo anche non convertirci all'Islam e non essere costretti ad andare nelle ex chiese convertite in moschee (non è un romanzo, succede già nel Nord Europa dove in certi paesi vigono la Shari'a e i tribunali islamici).
Sarebbe molto bello, ma col solo pensiero non si è mai vinto un bel niente.
Xeddal:
Ciao e benvenuto Numbermanxy,
anche io sono molto interessato alla filosofia/movimento MGTOW e condivido molto di quello che dici te. So che per la questionemaschile e per persone di ispirazione legate a Voice for Men (sia ita che americani) i MGTOW vengono visti come un modo per "nascondersi" come fa lo struzzo col la testa sotto la sabbia per non vedere i problemi.
Ma io non credo che sia cosi! La non partecipazione al sistema sicuramente porterà' ad una risposta del sistema stesso. E poi essere MGTOW e' un diritto sacrosanto dell'uomo, e non fa male ha nessuno! (semmai il contrario).
Comunque, anche chi abbraccia mgtow dovrebbe, a mio avviso, tenere in considerazione le ragioni della questione maschile, a voice for men in primis ecc... perché comunque riguarda anche loro.
Diciamo che i due mondi si dovrebbero stringere la mano.
ciao e benvenuto ancora!
--- Citazione da: Numbermanxy - Marzo 18, 2019, 20:52:00 pm ---Rispondo in ritardo, ma mi aggancio alle ultime parole che riguardano i figli che non ti chiamano mai, come se fossi un nemico, spesso così indotti dall'arpia. Succede a me e dopo che per i figli ci ho rimesso il portafoglio e la salute. Vari amici e conoscenti mi dicono che un giorno capiranno. Si quando avrò 80 anni e sarò un relitto. Ecco perche sono MGTOW, sono disilluso e mi sono accorto che l'unica certezza è coltivare me stesso. Vorrei far notare che non è un ripiego, perché stare bene con se stessi è la prima cosa che dovremmo fare. Semmai tale scelta impone un percorso, ma alla fine se vuoi fai pace con il mondo. Immaginate di trovarvi in tale condizione ultrapositiva e di voler iniziare una relazione di coppia col rischio di ricadere in un nuovo disastro e con la legge che ti trancia il paracadute. No grazie se cambiano le leggi su separazione e divorzio se ne può parlare, ma fino allora sto bene così. Riguardo al fatto che gli MGTOW fanno il gioco del sistema, non credo proprio. Oggi chi è MGTOW non è solo ma in mezzo a tanti fratelli su internet che giorno dopo giorno ingrassano la massa critica fino al botto. Non c'è vittoria più grande e nobile che quella vinta col puro pensiero e sarà la prima volta nella storia dell'umanità. MGTOW forever
--- Termina citazione ---
Vicus:
Solo una nota: Questione Maschile non ha una linea né è contro MGTOW, qui ognuno non parla che per se stesso (dal regolamento).
Anch'io penso che bisognerebbe unire le forze.
gluca:
"cambiare il sistema da dentro".
Un po' come "cambiare l'Europa dall'interno".
Eccolo, il risultato: il grande balzo in avanti, grazie a un vigoroso inserimento nel didietro.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/04/01/ddl-pillon-spadafora-m5s-lo-archivia-e-chiuso-legge-non-arrivera-mai-in-aula/5077804/?fbclid=IwAR0lFzE00X2y2cSSaO4VBQv9sRUVid84eO7vsBemywTzNNQ93kZ0wObpO-8
Per quella via lì non cambierà mai un cazzo
Vicus:
Non confondere il sistema con l'opinione pubblica
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa