La preferisci aggravata da mantenimenti da pagare ad una donna che ti odia ( e che odi) e che probabilmente non ti riconoscerebbe nemmeno per strada? Oppure in prigione per qualche falsa accusa intentata dall'arpia di turno che passa dall'amarti follemente al volersi sbarazzare di te come ci si sbarazza di una vecchia playstation non più all'avanguardia?
Facendo due conti, quando sarò vecchio (ben oltre il 2050) potrò allietare i miei ultimi giorni in compagnia di qualche bella sex robot perfettamente antropomorfa e realistica. Probabilmente riusciranno a progettarla a fingere di provare amore meglio di come finga una donna vera. Chissà
Giovanotto, ho 23 anni più di te (in altri tempi sarei stato tuo padre), perciò non venirmi a fare le prediche. Non le faccio io a te, figurati se puoi farle tu a me.
Peraltro non hai letto attentamente ciò che ho precedentemente scritto, perché io non son sposato, tantomeno ho intenzione di mettermi un cappio al collo.
Detto questo, ti faccio notare che ho semplicemente risposto a un quesito, per così dire, di Vicus, che in tal senso ha ragione, perché egli evidenzia l' "altra faccia della medaglia".
Ergo, si può stare nella merda da divorziati (questo è fuori discussione), come da cosiddetti single, sebbene per motivi diversi.
Per concludere, tu scrivi:
Facendo due conti, quando sarò vecchio (ben oltre il 2050) potrò allietare i miei ultimi giorni in compagnia di qualche bella sex robot perfettamente antropomorfa e realistica.
Questo è ciò che dici oggi, anno 2016, e lo dici perché sei ancora molto giovane (buon per te), ma cosa farai realmente dopo il 2050 non puoi assolutamente saperlo ora.