Beh Vicus, a parte il capitan ovvio , prendiamo il buono di quello che dicono . Ad esempio , che le giovani generazioni maschili appaiono molto disinteressate al sesso femminile , questo gli mgtow lo hanno provato ad analizzare . L'utente Giuseppe83 lo accennò per primo ( per chi lo conosce, non si connette da un paio di anni ma è sempre iscritto) , che c'è il rischio di avviarsi verso lo "sganciamento totale " . Molti ragazzi parlano di tutto , tranne che di sesso e di femmine. Le femmine coetanee o quasi coetanee questo lo sanno, e noto che stanno andando in crisi (a riprova di quello che dico sul fatto che anche le donne da sole non riescono a stare se non di volontà non imposta o autoimposta) . Questo è assolutamente vero .
Il buono c'è, non farsi fregare dalle donne, anche un inizio di consapevolezza maschile, ma bisognerebbe fare un passo avanti. Questi non sono attacchi (tantomeno idioti
)
Per esempio, lo "sganciamento totale". Basta ragionare dieci secondi per capire che se non procreiamo la magnifica società dei consumi (che cesserà allo scoppio della prima bolla globale) sarà cancellata da altre culture più prolifiche. O, addirittura, l'umanità si estinguerà in gran parte, sostituita dalle macchine.
La filosofia MGTOW, chiaramente espressa anche qui, è: "Non fate nulla, non vi occupate di nulla, avete di che mangiare e divertirvi". E' il miglior modo per arrivare a questo:
L’inventore della parola “
tittytainment” è Zbigniew Brzezinski, che fu per quattro anni, dal 1977 al 1981, national security advisor del presidente Jimmy Carter.
La usò per la prima volta in un incontro con vari leader mondiali al Fairmont Hotel di San Francisco alla fine di settembre 1995 su invito del “padre della perestroika e della glasnost” Michail Gorbaciov. Il dibattito riguardava “
il futuro del lavoro”.
I convenuti tratteggiarono un nuovo ordine sociale e sembra che tutti fossero d’accordo nel pensare che
nella società del ventunesimo secolo il 20 per cento delle persone avrebbe avuto un lavoro e l’80 per cento sarebbe stato tenuto docile, come in uno stato di semi-ipnosi, per mezzo di quello che Brzezinski definì “tittytainment”: una mescolanza di entertainment desolatamente prevedibile, al più basso comun denominatore, per l’anima – e nutrimento per il corpo.Altrove si parla di uno stipendio medio di 500€ al mese, anche troppi in rapporto ai salari asiatici.Un testo del genere dovrebbe bastare a destare le coscienze, spero.
Si è detto, giustamente, che dovremmo intercettare il fenomeno MGTOW, e magari cercare di proporre una maggiore consapevolezza maschile, ma mi piacerebbe anche che gli utenti MGTOW non si limitassero a fare pubblicità a uno stile di vita disilluso e ricreativo ma scoprissero anche le altre tematiche presentate qui.
Purtroppo le donne riescono a rovinarti anche indirettamente!!!
Sicuro, con le loro sciocchezze danneggiano tutti, ma inutile andarglielo a dire, sono saldamente attaccate al loro mondo dei sogni.