In rilievo > Una risata vi sommergerà
10 veri motivi per stare con una femminista
Frank:
--- Citazione da: ReYkY - Aprile 06, 2016, 00:13:50 am ---Vabbè le persone anziane, poverine, posso pure capirle. Magari quella bestia è l'unico essere vivente con cui possono alleviare la propria solitudine...
--- Termina citazione ---
Nel caso specifico che ho riportato, no.
--- Citazione ---Ma quando una di 26 anni dice che i cani sono meglio delle persone ti cadono le p....
--- Termina citazione ---
In verità questa è una frase che ho sentito uscire anche da qualche bocca maschile.
Certo, in numero inferiore rispetto alle bocche femminili.
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Aprile 06, 2016, 00:18:52 am ---In verità questa è una frase che ho sentito uscire anche da qualche bocca maschile.
--- Termina citazione ---
Oggigiorno, in qualche caso è vero :lol:
vnd:
--- Citazione da: Frank - Aprile 05, 2016, 23:51:02 pm ---I discorsi con i cani sono la norma.
Molte di loro sono realmente convinte che quegli animali comprendano ciò che dicono.
--- Termina citazione ---
Lasciamoglielo credere!
Per carità!!!!!
freethinker:
--- Citazione da: vnd - Aprile 06, 2016, 06:49:46 am ---Lasciamoglielo credere!
Per carità!!!!!
--- Termina citazione ---
Anche perchè, in alcuni casi, se non le ascolta un cane, non c'è proprio nessun altro che lo faccia :lol:
freethinker:
Scusate, ma non ho resistito alla tentazione di commentare fra noi:
1.Una ragazza femminista starà con te perché ti ama sul serio, non perché “è venuta l’ora di sistemarsi” (non ce ne frega niente!), “perché l’orologio biologico fa tic tac” (idem) o per compiacere qualcuno. Non sarà stata la religione a ordinarglielo, né sarà vittima della sindrome di Cenerentola, per cui senza un uomo non si sentirebbe completa. No, lei sta con te PER TE.
Per averne la conferma, basta che tu sia povero in canna.
2. Una ragazza femminista pretenderà molto da te. Ma se sta con te è perché ritiene che tu valga più di quanto ti chiede. E che cosa ti chiede? Ti chiede di far funzionare i neuroni e saper essere un compagno in tutto e per tutto. Quindi come tu sarai pronto a sostenere lei con il bancomat, lei sarà sempre pronta a sostenere te, usandolo.
3. Una ragazza femminista non ti dirà sempre di sì. Sarà capace di far valere le sue ragioni. A volte litigherete, ma saprai che tutto ciò che ha in testa verrà anche detto (eccetto quello che può servire a fregarti dopo).
4. Una ragazza femminista di solito tiene ad affermare la propria interiorità rispetto all’esteriorità, ma ciò non significa che debba essere una cessa o che non apprezzi l’estetica. Quindi con una femminista potrai avere un pacchetto completo: una ragazza carina che prova anche ad essere bella dentro. Il fatto è che questi pacchetti sono talmente rari che per trovarne uno dovresti rovinarti.
5. Una ragazza femminista è abituata a combattere le ingiustizie e quindi è più sensibile della media. Anche io sono molto sensibile, quando mi parlano dei problemi degli orsi dell'Alaska, soprattutto perchè non ho mai dovuto affrontare orsi famelici.
6. Una ragazza femminista vive il sesso con gioia, perché è libera da certi condizionamenti sociali che hanno represso le donne per anni e che le vogliono costantemente vittime dei sensi di colpa. Tanto poi, se qualcosa nel sesso non la soddisfa, può sempre gridare allo stupro.
7. Una ragazza femminista è di solito molto impegnata, ma ciò non significa che non sappia prendersi cura di te, della vostra casa, dei vostri figli. Ovviamente, tu dovrai fare la tua parte, ma hei…quando ti sei messo con lei non avevi messo un annuncio per una colf, giusto? Io sono mia, ma quando c'è da farsi il mazzo, magicamente tutto diventa “nostro”.
8. Una ragazza femminista è una ragazza che legge e si informa. Quindi è, solitamente, più interessante della media e non potrai mai rimproverarle di parlare solo di borse e scarpe. Ciò non toglie che non sappia parlare anche di frivolezze, se lo vuole. Non è importante che quando parla sia interessante, l'importante è che non sia rompicoglioni.
9. Una ragazza femminista è una ragazza che ha a cuore tutto il genere umano. E, contrariamente a quanto ti hanno insegnato, ha a cuore tutti i generi, senza discriminazione alcuna. Quindi ha, di solito, una mente aperta. Meno, ovviamente, che con gli uomini.
10. Una ragazza femminista – per riassumere – vorrà confrontarsi con te alla pari, su tutti i piani. E ti lascerà vincere, qualche volta, ma qualche volta vincerà lei (di solito in tribunale). E imparerete insieme il valore dei rapporti non segnati dall’oppressione, dal volersi imporre, dal pretendere. Il pretendere qualcosa, è infatti cosa sconosciuta alla mente femminile.
:lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa