In rilievo > Una risata vi sommergerà
10 veri motivi per stare con una femminista
ilmarmocchio:
invia immagini
ReYkY:
Onore alle femministe. Ci pisciano in testa e ci (gli) fanno credere che ci stanno profumando. Tanto di cappello.
Il problema? I MASCHI FEMMINISTI! SIETE VOI IL VERO CANCRO.
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Aprile 06, 2016, 18:37:50 pm ---Ho una news, fresca fresca... :cool:
Dunque, proprio oggi un collega di lavoro mi diceva che poche settimane fa, durante una cena tra amici, una donna sui cinquanta si era messa a dar da mangiare al cane con la forchetta. :lol:
Ma, attenzione, con la stessa forchetta con la quale stava mangiando lei! :sick:
Ossia, la tipa in questione faceva "un boccone io e un boccone tu" (dallo stesso piatto, ovviamente); "un boccone tu e un boccone io"... :sick: :sick:
--- Termina citazione ---
Noooo :w00t: Sono certo che se qualche uomo la invitasse a cena comincerebbe ad abbaiare :cool:
ReYkY:
Una volta una vegana mi ha detto che sogna un uomo che a letto miagola... :lol:
Jason:
--- Citazione da: Frank - Aprile 06, 2016, 18:37:50 pm ---Ho una news, fresca fresca... :cool:
Dunque, proprio oggi un collega di lavoro mi diceva che poche settimane fa, durante una cena tra amici, una donna sui cinquanta si era messa a dar da mangiare al cane con la forchetta. :lol:
Ma, attenzione, con la stessa forchetta con la quale stava mangiando lei! :sick:
Ossia, la tipa in questione faceva "un boccone io e un boccone tu" (dallo stesso piatto, ovviamente); "un boccone tu e un boccone io"... :sick: :sick:
--- Termina citazione ---
Non ricordo chi, lo ritrovo appena possibile , ma un tizio , mi sembra psicologo, disse che chi ama troppo gli animali poi finisce nell'amare molto poco gli esseri umani .
Secondo me non ha tutti i torti, anzi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa