In rilievo > Una risata vi sommergerà

10 veri motivi per stare con una femminista

<< < (2/7) > >>

Frank:

--- Citazione da: ReYkY - Aprile 05, 2016, 23:30:29 pm ---
"I cani sono meglio degli uomini" GRRRR che nervoso!!!

EDIT: un mio amico ha APPENA visto una ragazza portare a spasso il suo cane col passeggino. Senza parole!

--- Termina citazione ---

A me è capitato di vederne parecchie, tra queste anche delle donne adulte.
Oramai le donne partoriscono cani e gatti.

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Aprile 05, 2016, 23:38:35 pm ---A me è capitato di vederne parecchie, tra queste anche delle donne adulte.
Oramai le donne partoriscono cani e gatti.

Concordo, sei già il secondo che sento dirlo. Ho visto molte donne fare lunghi discorsi agli animali come fossero bambini. Baci in bocca e passeggino mi mancavano! :lol:

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Aprile 05, 2016, 23:44:45 pm ---Concordo, sei già il secondo che sento dirlo. Ho visto molte donne fare lunghi discorsi agli animali come fossero bambini. Baci in bocca e passeggino mi mancavano! :lol:

I discorsi con i cani sono la norma.
Molte di loro sono realmente convinte che quegli animali comprendano ciò che dicono.
Pensa che una mia zia settantenne, un po' di tempo fa, ha fatto vedere ad un cane da lei adottato (per così dire) la foto del padrone (deceduto) del suddetto cane, convinta com'era che quell'animale... si emozionasse! (non sto scherzando).

Vicus:
 :ohmy: :doh:

ReYkY:
Vabbè le persone anziane, poverine, posso pure capirle. Magari quella bestia è l'unico essere vivente con cui possono alleviare la propria solitudine...

Ma quando una di 26 anni dice che i cani sono meglio delle persone ti cadono le p....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa