Per un drogato può sembrare impossibile percorrere un chilometro di corsa, cosa facile per un soggetto allenato. All'inizio è un po' dura, ma poi la necessità di eiaculare recede gradualmente fino a divenire del tutto gestibile.
Come ho detto, personalmente ho dei dubbi. Se poi ci sono davvero persone sessualmente attive che riescono a praticare la completa astinenza sessuale, riuscendo a mantenere un completo controllo sul proprio corpo e sulle proprie pulsioni, tanto di cappello! Perfino alcune frange all'interno del movimento MGTOW mirano al raggiungimento di tali obiettivi, per non dipendere più dalla sessualità in alcun modo e quindi per escludere completamente le donne anche dalle semplici fantasie!
Benessere occidentale? In giro si vede crescente povertà, solitudine, sfruttamento, ex benestanti che rovistano nei cassonetti, disordini, milioni di migranti l'anno (Le stime per la Germania solo quest'anno sono a 3.600.000).
La povertà purtroppo esiste ovunque. Ma c'è una grossa differenza tra la povertà dei paesi poveri e quella dei paesi occidentali. Nessuno muore di fame per le strade in occidente, neanche chi rovista nei cassonetti, ammesso che non si tratti di qualche persona che per orgoglio estremo rifiuti di accettare o prendere un qualsiasi pasto. Non ci sono bambini denutriti prossimi alla morte in occidente, fatte eccezione forse dei figli degli IDIOTI Vegani che li costringono alla loro demenziale alimentazione. Non dico che il sistema occidentale sia il paradiso, ha sicuramente un mare di difetti, tantissime cose andrebbero cambiate, ma tra tutti i modelli esistenti nel mondo tecnologico è attualmente il migliore. Se poi parliamo del mondo autosufficiente delle tribù indigene di cacciatori, pescatori e raccoglitori, è un altro discorso.
Anch'io vedo tanta povertà intorno a me, specialmente di tanti uomini soli e rovinati, ex benestanti che rovistano nei cassonetti certo, per poi scoprire che nella maggioranza dei casi si trovano in quelle condizioni perché nella loro vita hanno commesso l'imperdonabile errore di dare fiducia ad una donna, di sposarla e farci dei figli, per poi dopo ritrovarsi separati e divorziati, buttati fuori casa da Tribunali che la danno sempre o quasi vinta alle donne. Costretti a versare un gravoso assegno di mantenimento che non gli lascia neanche più qualche spicciolo sufficiente per condurre una vita minimamente dignitosa. Costretti a mangiare alla Caritas. Colpiti spesso da false accuse mosse dalle loro ex su consiglio di avvocati senza scrupoli che sanno che nell'attuale sistema nazi-femminista, quando una donna accusa un uomo ha sempre ragione, e spetta all'uomo dimostrare il contrario se vuole salvarsi.
E seguire l'esempio dei paesi poveri pieni di morti di fame sarebbe la soluzione all'occidente? Non scherziamo. Se uno a malapena resce a procurarsi un tozzo di pane per se stesso, non è che mettendosi con una donna e sfornandoci insieme tanti marmocchi che risolverà il problema. Anzi, creando molte altre bocche da sfamare aumenterà solo più povertà alla sua già precedente povertà.
Su Internet c'è una valanga di siti ben documentati sulla stele in Georgia sulla popolazione ridotta a mezzo miliardo. Chi preferisse i libri, può leggere Neuro-schiavi di P. Cioni e Neuro-pirati di L. Cerise (entrambi atei per capirci). Sono tutte ricerche indipendenti
Non è che perché uno sia ateo che sia immune dallo scrivere fesserie, così come non è che se uno è credente non debba scrivere cose con criterio e intelligenza.
Ma di certo definire "prove" questioni che rientrano semplicemente nelle solite teorie complottiste, trova il tempo che trova. Anche gli scrittori di romanzi e il cinema ormai ci si divertono, basta guardare il recente "Inferno" di Dan Brown.
Nessuno nega la situazione, ma non è vero che in Europa non esistono contesti dove le famiglie funzionano molto bene. E funzionano perché è gente consapevole, informata e sveglia che collabora, crede in quel che fa ed è capace di agire insieme.Benissimo.
Ne abbiamo già discusso a lungo mi pare. Ma una rondine non ha mai fatto primavera.
Prepariamoci allora a disordini civili, supermercati saccheggiati e chiusi (fonte Blondet) e dopo un lungo periodo di tempo a conversioni forzate all'Islam (non so se vi alletta la prospettiva) e a leggi discriminatorie contro gli Europei (in Oman o Malesia può essere diverso, ma in Europa tira proprio quest'aria, andate in certi 'quartieri' ex occidentali per farvi un'idea).Eppure non riesco a ricordare un discorso che sia uno di questo o altri Papi recenti sulla prostituzione… Sarà rimozione…Mica tanto vero, parecchie coppie altrimenti affiatate hanno detto di essere in crisi per via del porno.Che altro dire?
In realtà nessuno può realmente sapere o immaginare cosa accadrà da qui a 20, 30, 40 anni, ne prevedere cosa potrà succedere solo tenendo conto dei fenomeni di oggi in quartieri-ghetti a maggioranza straniera. Le vecchie generazioni e le prime generazioni di quelli nati qui sono ancora fermamente legati alla loro cultura, ma non mi sorprenderebbe se le nuovissime generazioni (di quelli che nascono ora, per intendersi) non possano diventare un giorno degli occidentali esattamente come noi.
Ma di una cosa sono sicuro: non mi fascio la testa, tantomeno mi faccio condizionare la vita da teorie-previsioni nefaste di chicchessia, e consiglierei sempre a chiunque di fare lo stesso e di vivere la vita in libertà, come meglio crede e vuole.