Concordo assolutamente, come avevo avuto modo di dire anche in altri topic. Sono dell'idea che le frustrazioni che hanno oggi tantissimi ragazzi maschi una volta erano decisamente inferiori (ovviamente parlo di tutti quei ragazzi che, da adolescenti, non hanno la fortuna di avere frotte di ragazzine al seguito perchè particolarmente attraenti).
Perlopiù c'è da dire una cosa importante: lo sfogo sessuale ha un'importanza completamente differente tra maschi e femmine; se per la femmina il sesso e la masturbazione ricoprono un ruolo marginale ed un qualcosa in più che provoca piacere ma che non è essenziale, per i maschi il discorso è completamente differente: la mancata eiaculazione prolungata, oltre ad essere una sofferenza psicologica, produce proprio effetti negativi fisici, per cui reprimere il desiderio è assolutamente contro natura e deleterio per la propria salute. E visto l'epoca in cui siamo, ritengo che l'erotismo e la pornografia usufruibile attraverso internet sono un'ottima valvola di sfogo per tutti quei ragazzi e uomini che, per varie ragioni, non posso usufruire di reale appagamento sessuale con una compagna, con un moglie, con una fidanzata od una prostituta di professione che sia.
credo anche io che le fristrazioni oggi siano maggiori , proprio perchè di sesso se ne parla troppo e lo si propaganda coem se fosse libero. ma libero non è , e non può essere perchè uomini e donne sono diversi.
Faccio un esempio : una volta nessun contadino o popolano sarebbe stato invidioso del re. Troppa differenza sociale , palese e dichiarata.
Oggi invece , specialmente con l' ideologia del politicamente corretto ( base del femminismo e del gender ), ci riteniamo tutti uguali.
Siamo in demlocrazia , il popolo è sovrano, vota, ognuno può diventare presidente della repubblica, attore , calciatore di serie A, scienziato di valore epocale, fotomodella, ecc .
In breve : libertè, egalitè, fraternitè.
Poi,nella realtà, le cose vanno ben diversamente : la donna brutta non sarà mai modella, una minoranza di uomini raggiungono il potere, gli altri mettono una scheda nell' urna in uno stanco rito che vale sempre meno, chi è non vedente rimane cieco e non vede, chi è verticalmente svantaggiato è basso, ecc ecc .
Invidia a profusione che viene scambiata per senso civico, giustizia ecc : coloro che detestano Berlusconi, ad esempio, vorrebbero avere le sue ricchezze, ma , non avendole, lo reputano un ladro.
Così sarà per le bruttine che schifano Belen Rodriguez in quanto troia, ma le sarebbero volentieri loro, se ne avessero le qualità.
Per il sesso idem : dovrebbe essere per tutti, un diritto quasi, con donne assatanate ed emancipate che aggrediscono gli uomini nei vicoli per strappar loro roventi rapporti sessuali.
Ovviamente, nella realtà, ciò succede con la stessa frequenza di una vincita all' enalotto.
Da qui, frustrazione, ecc , gente ansiosa, che spende e compra nel vano tentativo di attribuirsi improbabili valori aggiunti