I guadagni sono molto più alti spostando la produzione in alveari cinesi, che non hanno conosciuto il diritto romano e dove gli esseri umani possono essere sfruttati come animali. Ma nel lungo periodo questo non funziona. L'unica misura risolutiva sono i dazi, rilocalizzare le manifatture (è anche la tendenza generale).
Il progetto del meticciato dovrebbe ormai essere a tutti evidente, ma come ho detto non è un fine ma un mezzo per destabilizzare l'Occidente fino al compimento della transizione socioeconomica, che porterà alla creazione di Stati anche piccoli ma culturalmente compatti su base etnica. A nessuno interessa islamizzare l'Europa, o avere una popolazione mista senza identità, perché costa troppo al sistema, con la sua scarsa efficienza produttiva e gli alti costi sociali (disoccupazione, ghetti, conflitti, delinquenza ecc.)
Ovvio che culture così diverse non possono coesistere, tanto più quando c'è una forte tendenza delinquenziale dei migranti (la Tunisia ci ha scaricato 2700 detenuti!)
Il risultato sarà una guerra civile, con espulsione di parte degli immigrati (se non saranno già maggioranza) e/o la creazione di enclaves musulmane in Europa. I tedeschi, i francesi e gli scandinavi sono bolliti dalla propaganda dei media, continuano a non rendersene conto e già esistono intere zone o villaggi dove lo Stato non entra più, c'è solo la legge e i tribunali islamici.
La conquista di Alessandro era stata già pianificata dal padre Filippo, e Dario fu tradito dai suoi generali.
Anche l'altro 'globalizzatore' Napoleone, conquistò l'Europa perché gli eserciti avversari gli aprirono le porte, grazie all'azione massonica. Una volta ottenuto lo scopo, quale limone spremuto fu relegato a Sant'Elena e fu instaurato il Gold Standard (la copia dell'Euro: cambio fisso delle monete) che portò alla 1° Guerra Mondiale. Dopo la guerra lo Standard fu ripristinato e portò alla 2°. Ecco perché con tali evidenze storiche le élite non possono non sapere quali sono le conseguenze dell'Euro, anche se le élite intermedie non lo sanno perché sono scelte per la loro mediocrità, come si vede dalla loro incapacità a fronteggiare situazioni nuove come le sfide dei movimenti sovranisti.