In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
''No alla violenza sulle donne & dea della moda'',ecco il livello del femminismo
ReYkY:
O beate le donne che hanno il tempo di pensare "a si caxxat", ed io che passo il tempo a cercare (di inventarmi) un lavoro. BEATE LORO!
Rita:
--- Citazione da: ReYkY - Aprile 06, 2016, 16:40:45 pm ---Piace a 5 amici. Azz.... :doh:
--- Termina citazione ---
probabilmente è una pagina creata "temporibus illis" sull'onda di queste: http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=2013.0;wap2
di cui avevamo parlato in questo topic.
Come scrissi nel topic non ero d'accordo sul "metodo" (in pratica specchietto per le allodole, dare un titolo che attirasse e poi parlare di altro - in particolare estendere il discorso alle tematiche di cui ci si occupa anche qui, come le false accuse, - come vedi nella nota di questa pagine c'è un post messo al primo posto che parla di questo-) ma tant'è, ne furono fatti parecchi all'epoca, molti chiusi come si evidenzia nel vecchio topic che ti ho linkato.
Questo (con ogni probabilità) è il motivo per cui trovi i "like" di gente che probabilmente si è occupata di Qm o di argomenti correlati (come la bigenitorialità, i padri separati, false accuse etc.)
Rita:
Direi che è così.. basta vedere la descrizione della pagina: il termine "nazifemminista" è indicativo dell'origine dei creatori della pagina (chiunque essi siano). La data è 2008. E' probabile che poi si sia imbastardita, anzi sembrerebbe di sì a giudicare dagli ultimi link gossippari.
Questa non è una pagina nazifemminista, nel senso che, come specificato dall'immagine dell'avatar (il titolo non lo si puo' modificare) è contro la violenza in generale. In particolare rifiuta il pregiudizio di un uomo carnefice ed una donna vittima quali presupposti della cd violenza di genere unidirezionale
----
Detto questo, proseguiamo pure col dire "No alla violenza", a tutta la violenza umanamente evitabile. Anche a costo di essere politicamente scorretti.
---
La violenza su donne, uomini e bambini, commessa da chiunque, è infatti un male sociale che va combattuto insieme. No a qualunque forma di violenza. No all'odio di genere nei confronti di chiunque.
---
Ci riserviamo il diritto di bannare chiunque si renda responsabile di insulti, diffamazioni, calunnie, razzismo, attacchi a persone od organizzazioni e quant'altro crei problemi nella gestione della pagina.
Rita:
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Aprile 06, 2016, 16:30:27 pm ---Pagina facebook che rappresenta appieno il rincoglionimento della femmina e del femminismo
https://www.facebook.com/oasidigenere/
cominciamo con i 2 leitmotiv della femmina moderna
ovvero
''no alla violenza sulle donne''
e poi
''dea della moda''.
--- Termina citazione ---
ti rimando al link della vecchia discussione iniziata da Icarus che ho pubblicato sopra.
Non c'entrano un tubo, è probabilmente l'utilizzo di parole e combinazioni frequentemente cercate su Internet nella speranza di diffondere il tema e far passare punti di vista non ortodossi in modo soft. Il titolo cattura, poi magari fra un 'isola dei famosi e un femminicidio ti compare sulla home pagine l'indagine sulle false accuse e si sperava che qualcuna ci riflettesse.
ReYkY:
Comunque "il maschilista di merda" rimarrà imbattibile nei secoli dei secoli amen.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa