In rilievo > Una risata vi sommergerà
La Guidi, ovvero il paradigma della donna sfruttata
TheDarkSider:
--- Citazione da: Vicus - Aprile 12, 2016, 09:54:21 am ---Pare succeda spesso, la prostituzione tende a diventare un'allucinazione sentimentale per cuori solitari.
--- Termina citazione ---
Succede abbastanza spesso perche', nonostante molto uomini amano illudersi di cercare solo sesso dalle donne, in realta' cercano molto altro, come ho scritto in questo post :
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=13277.msg152577#msg152577
Gli uomini sono ben lontani dell'essere quelle fredde macchine da sesso di certi stereotipi maschili.
EDIT
Aggiungo:
All'eta' di Berlusconi, poi, con l'inevitabile assopimento della spinta ormonale, figuriamoci se l'uomo pensa solo al sesso...
Vicus:
--- Citazione da: TheDarkSider - Aprile 12, 2016, 10:53:21 am ---Succede abbastanza spesso perche', nonostante molto uomini amano illudersi di cercare solo sesso dalle donne, in realta' cercano molto altro, come ho scritto in questo post :
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=13277.msg152577#msg152577
Gli uomini sono ben lontani dell'essere quelle fredde macchine da sesso di certi stereotipi maschili.
EDIT
Aggiungo:
All'eta' di Berlusconi, poi, con l'inevitabile assopimento della spinta ormonale, figuriamoci se l'uomo pensa solo al sesso...
Ragion per cui il sesso casuale può far sentire ancor di più la mancanza di una relazione vera.
Duca:
Ok, il mio era solo un chiarimento di termini, non mi permetto di dare giudizi morali, il Berlusca faccia pure quello che vuole col grano che ha, di certo io non sputtanerei i soldi con quelle mantenute ma è difficile da dire perché dovrei essere nella sua situazione di ricchezza e soprattutto di età, cioè quando i soldi ti escono dalle orecchie e ormai la lumaca è in pensione è chiaro che non vai a puttane ma fai il generoso con le arrampicatrici sociali le cui attenzioni solleticano la tua vanità, e il Cav. mi sembra ne abbia non poca.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Duca - Aprile 12, 2016, 20:36:00 pm ---Ok, il mio era solo un chiarimento di termini, non mi permetto di dare giudizi morali, il Berlusca faccia pure quello che vuole col grano che ha, di certo io non sputtanerei i soldi con quelle mantenute ma è difficile da dire perché dovrei essere nella sua situazione di ricchezza e soprattutto di età, cioè quando i soldi ti escono dalle orecchie e ormai la lumaca è in pensione è chiaro che non vai a puttane ma fai il generoso con le arrampicatrici sociali le cui attenzioni solleticano la tua vanità, e il Cav. mi sembra ne abbia non poca.
quoto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa