Saluti da Negan!
Non è un caso se mi presento con nick e avatar di quello che forse diventerà uno dei personaggi più cattivi della storia delle serie tv, e della mia preferita: The Walking Dead...
cinico e insensibile lo sono per davvero nella vita di tutti i giorni (sono le mie migliori qualità
), specialmente verso quegli inutili scansafatiche dei miei sottoposti!
Ho 49 anni, sono felicemente single da sempre, vivo solo da quasi 23 anni e non ho mai sentito la mancanza ne di una zecca di moglie ne di costosissimi affarini che ca@ano, strillano e rendono la vita un'inferno sottraendo ogni attimo di tempo libero, senza considerare gli immani sacrifici e rinunce a cui ti sottopongono! Mica sono votato al martirio!
Mai sofferto di solitudine (questo anche per rispondere a quelli che su questo forum scrivono che un uomo da solo non può stare bene: stronxate!) e tantomeno ne soffro ora a quasi mezzo secolo di vita... anzi a dirla tutta più vado avanti con gli anni e più sto bene solo! Secondo me un uomo che nella vita non sa star bene solo ha già dimostrato a se stesso di essere un debole, una nullità!
Le donne mi disgustano quasi tutte (No, non sono gay), e visto e considerato che oltre il 90% della popolazione mondiale (popolino bue) ha un'intelligenza paragonabile a quella di un trilobita, mi sento molto più solo quando sto in compagnia di un branco di pecore e dover sopportare le loro patetiche banalità che quando non ho nessuno intorno! Penso che siano diventate rare le persone con cui è piacevole fare conversazione!
Sono un praticante di sport estremi: rafting, apnea, pesca subacquea, traina, snowboard, paracadutismo, arrampicata...
sport "normale" invece il ciclismo (tra qualche settimana mi vado a fare la Parigi Roubaix amatoriale).
Mi piacciono le armi: sia pistola che fucile. Faccio poligono e tiro a volo. E quando mi voglio rilassare vado a tartufi con i miei cani.
A dirla tutta qualcuna delle mie passioni sono costretto a trascurarla...è un casino poterle praticare tutte assiduamente! Mi servirebbe più tempo libero!
Le mie idee:
Politicamente non mi sento rappresentato da nessuno. Non nego che mi trovo molto più in sintonia con la Destra, anche se poi non ne approvo molte posizioni.
sono non credente, antireligioso, anticlericale, misantropo e nichilista.
Odio il politicamente corretto, e l'ipocrisia buonista! Mi piace chi parla schietto: pane al pane e vino al vino! Provo disgusto e disprezzo verso chi si esprime con il politichese, usando paroloni tecnici, lunghi discorsi, elucubrazioni del cavolo per non dire praticamente niente! Mi piace chi arriva dritto al punto senza tanti giri di parole!
Perché mi sono iscritto?
A dire il vero vi leggo da diverso tempo e ho deciso d'iscrivermi ora perché mi piace l'argomento MGTOW. Grazie a questo forum ho scoperto che il mio stile di vita tanto criticato da quei c@glioni e parassiti dei miei parenti, (che ho praticamente mandato affanc@lo da molti anni escludendoli completamente dalla mia vita), è molto simile alla filosofia di questa associazione!
Comunque tranquilli.... sono contro il gender: se quando avevo 8 anni la mia maestra avesse preteso che mi vestissi da bambina, l'avrei presa a calci in cul@!
Come penso che si possa risolvere la Questione Maschile?
Facendo un bel niente!
In questo forum leggo di gente che dice che bisogna darsi da fare! Ma darsi da fare come!? Non c'è più niente che possa essere fatto, siamo realisti!
O meglio una cosa la si può fare davvero: lasciare le donne cuocere nel loro brodo, scansarle, ignorarle, fregarsene beatamente! Io parlo espressamente di donne e non di femminismo, perché il femminismo è solo la punta dell'iceberg, le donne sono quello che sono per loro natura! Perché se ancora non l'avete capito il problema non è solo il femminismo, ma proprio le donne nel loro insieme, inutile girarci intorno! Puntare all'uomo con il portafoglio pieno per sistemarsi alle sue spalle è nella loro natura! Quasi tutte fanno il loro calcolino economico, inutile che poi dicano "io non sono così" quando uno squattrinato non se lo calcola nessuna! Nella mia vita ho sperimentato bene la differenza da quand'ero uno studente senza soldi e nessuna che mi guardava all'essere diventato poi un Manager di successo con la fila di zoccole alla porta! Bisogna essere proprio idioti per innamorarsi delle donne al mondo d'oggi!
Un vero uomo non ha bisogno di affetti, un vero uomo è duro e di ghiaccio!
E comunque se qualcuno non può proprio farne a meno dovrebbe capire che da più affetto puro e sincero un cane di quanto potrebbe mai darlo una donna! Che concentri verso l'animale le sue attenzione, merita sicuramente di più!
Cosa vorrei dire a tanti giovani uomini?
Smettete di calpestare la vostra dignità, umiliandovi in ridicoli corteggiamenti! Le donne non vanno corteggiate, tantomeno le Italiane che parlano di emancipazione per loro esclusivo uso e consumo! Hanno voluto la parità!? E allora che comincino a corteggiare loro e imparino pure a beccarsi un rifiuto se non siete interessati, esattamente come sono tanto brave a darli loro agli uomini!
E se andate a cena fuori si paga alla romana! La donna deve capire subito che non siete il solito cavalier servente, zerbino pronto a dissanguarsi economicamente per lei!
Facendo così non conquistate nessuna? Tanto meglio, non vi perdete niente!
Se a qualcuno non pacciono i miei toni pazienza, non posso farci niente, io non reprimo mai quello che sono per niente e nessuno!
Se riuscirò a non farmi bannare (spesso so essere particolarmente idioso e provocante) credo che ci divertiremo nelle discussioni, ma non aspettatevi che stia assiduamente sempre qui a rispondervi a giornate intere perché ho un sacco di altre cose da fare!
(Già che solo per scrivere questa presentazione mi ci sono voluti due giorni a tempi persi!)
Ps. avevo provato pure a creare un forum mio, come mio personale luogo di riflessione, ma ancora non ho scritto niente.......aspetto l'ispirazione!