L'articolo descrive il tipo umano che MGTOW crea (o attrae). Spiega anche che il Paese dei Balocchi, cardine della filosofia MGTOW, è agli sgoccioli.
Quale sarebbe, scusa, questo tipo di umano che attrae? Non capisco, inoltre, cosa intendi per "mondo dei balocchi filosofia dei MGTOW".
MGTOW è una contraffazione della QM, come il M5S che cerca di dirottare il malcontento popolare su binari innocui controllabili dal sistema.
E' la distruzione del genere maschile, tenuto lontano dalle cose che contano e parcheggiato in futili divertimenti, in attesa di essere definitivamente liquidato con l'eutanasia.Sono d'accordo su molte delle cose che dici, ma non so se questo stile di vita ti rende felice come affermi.
Non condivido per nulla l'accostamento tra MGTOW e M5S, dato che sono due cose molto diverse: il primo è un tentativo di raggruppare persone con una filosofia di vita simile ma idee ed ideali spesso diversi. Il secondo è un partito/movimento politico vero e proprio. Il resto sono idee personali rispettabili ma non necessariamente condivisibili.
Sul fatto del fine vita dignitoso, credo bisogna essere corretti facendo sempre le dovute precisazioni: in determinate circostanze, come nel caso di malattie estremante invalidanti, incurabili e che rendono una persona alla stregua di una pianta, credo che ognuno debba avere il diritto di scegliere come finire dignitosamente la propria vita oramai irrecuperabile (per cui in questi casi sono d'accordo col testamento biologico). Altro discorso sono le follie che cominciano a provenire da alcuni paesi occidentali definiti "avanti", per cui si vorrebbe concedere l'eutanasia anche a chi si considera un depresso cronico (tanto per fare un esempio).
Questa società assurda sta colando a picco e non è certo da salvare, ma sono proprio gli MGTOW a tenerla a galla sostenendo i suoi modelli di consumo e accettandone gli assunti.
Una società nuova non nascerà da sola, serviranno uomini, se non saranno troppo occupati a intrattenersi:
Questa società sta colando a picco per colpa delle leggi femministe, per colpa delle viziate, opportuniste ed iper-complessare donnine moderne e per colpa di tutta quella marea di coglioni maschiettini trasformatisi in ubbidienti cagnolini di lor signore femminucce. Per non parlare di tutte quelle istituzioni che invece di predicare la retta via si sono adattate alla corrente modaiola contemporanea.
Una società nuova nascerà solo quando questa sarà distrutta. Per cui la filosofia MGTOW, al momento, mi sembra un buon modo per farlo.