In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
La nuova promessa della boxe femminile
Sebastiano:
Ho letto sulla Gazzetta dello sport entrambe le notizie... da dire che dopo le Pennetta e Schiavone non vedo chissà che nuove leve nel tennis, l'unica con qualche colpo non è molto interessata a giocare in nazionale (d'altra parte, diversamente da altri sport, sono più importanti i risultati nei tornei dello Slam che le varie Fed cup...)
doppler effect:
--- Citazione ---Ed invece, in questo caso, non volerà una mosca, tantomeno gli atleti italiani si permetteranno di sfottere le super atlete italiane; vuoi per cavalleria, vuoi per il timore di scatenare un inferno mediatico, vuoi per inconsapevolezza, vuoi per coglionaggine.
--- Termina citazione ---
Io penso che non siano questi i motivi per cui gli uomini non attaccano le donne come invece le donne fanno.
Non lo fanno semplicemente perché non ci pensano nemmeno, non gli passa per la testa di dedicare il tempo a queste cose inutili.
Le donne lo fanno perché hanno la coda di paglia, hanno sempre il bisogno di dimostrare di essere più brave ma questi atteggiamenti lasciano solo il tempo che trovano.
Non sono le parole che dicono le cose come stanno.
Una cosa e' certa, il silenzio degli uomini su argomenti futili e' più dignitoso della continua propaganda unilaterale, le donne spiegano risorse immane per nulla.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa