Autore Topic: bacio sulla guancia = galera!  (Letto 9157 volte)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
Re:bacio sulla guancia = galera!
« Risposta #30 il: Aprile 22, 2016, 20:38:44 pm »
Se un uomo viene condannato alla galera per un bacio sulla guancia rubato...beh...se lo merita.
Non si può essere così coglioni. Quindi 10 anni per il bacio e altri 10 per eccesso di coglionaggine.
Poi femminismo, misandria, leggi sbagliate etc...ci sta tutto.
Ma dico che è anche ora di svegliarsi.
Che ci si spari una pippa prima di uscire di casa o si cerchi il bromuro al mercato nero, non me ne importa nulla.
Tutto, purchè si diventi seguaci della dea Indifferenza (nei confronti di queste capre, ovviamente).

hai colto queòllo che volevo dire. 
E' chiaro che un baciio sulla guancia può essere al più una molestia e non una violenza sessuale, e qui c'è il problema dei giudici che interpretano le leggi, già di per se sballate.
Però, uomini, svegliamoci e un pò di orgoglio : una è infastidita ?
Che vada affancula.
La si ignora

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #31 il: Aprile 22, 2016, 23:38:20 pm »
Io non capisco... stiamo esagerando

Spiega meglio. Eppure la notizia è vera.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #32 il: Aprile 23, 2016, 08:22:27 am »
Del resto penso che l'80 % degli uomini femministi lo siano proprio per la storia della subordinazione sessuale. Sperano di ottenere sesso , adulando continuamente le femministe e le loro argomentazioni.

Jason, l'uomo medio non adula le femministe ma le donne in generale, al contrario di quest'ultime che tutto fanno tranne che adulare gli uomini.
Anzi, per le appartenenti al sesso femminile ogni occasione è buona per denigrare gli uomini, specie se si tratta dei propri connazionali.
http://antifeminist.altervista.org/multimedia/male_bashing_tv_3.htm
Connazionali che, indubbiamente, ci mettono molto (moltissimo) di loro, nel far espandere sempre più la presuntuosissima e lagnosissima controparte femminile.

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #33 il: Aprile 23, 2016, 13:43:15 pm »
Frank
Citazione
Jason, l'uomo medio non adula le femministe ma le donne in generale, al contrario di quest'ultime che tutto fanno tranne che adulare gli uomini.

Indubbiamente anche questo è vero,  ma io mi riferivo in particolare agli uomini femministi , questi ultimi ancora di più adulano proprio le femministe sperando di ottenere approvazione ( e sesso ) da loro . Per lo meno questo è quello che ho riscontrato in occidente . Ne potrei tirar fuori un profilo medio, guarda .

Citazione
Connazionali che, indubbiamente, ci mettono molto (moltissimo) di loro, nel far espandere sempre più la presuntuosissima e lagnosissima controparte femminile.

Solitamente le donne disprezzano (chi più chi meno, chi sottilmente chi apertamente) gli uomini adulatori . Anche se non capisco perchè alcune di queste rompono l'anima ad ogni minima critica verso di loro .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #34 il: Aprile 23, 2016, 13:50:07 pm »
Vogliono chi?
Fosse per le donne i diversamente piacenti non dovrebbero avere surrogati sessuali.
Credo si stia dicendo che dall'alto esiste la volontà precisa di creare un divario tra i sessi. Io di là, tu di qua.
Mi stupisco abbastanza di come alcuni ancora non lo vedano. Io penso che il fenomeno non lo veda chi non lo vuole vedere. Senza offesa per nessuno. Ma negare una realtà che si consolida sempre di più, mi chiedo quanto possa giovare; a chicchessia, donne comprese.

"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline fabriziopiludu

« Risposta #35 il: Aprile 24, 2016, 23:45:51 pm »

Frasi demenziali: "La Condanna del Colpevole aiuta la vittima a superare il trauma della Violenza Sessuale subita.".
 Non dicono nessuno sia morto per un bacio.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #36 il: Aprile 25, 2016, 14:30:29 pm »
io ho scaricato il testo della sentenza e risulta che in 1°  , il tipo era stato condannato a 3 anni.
In Appello la pena è scesa a 1 anno e 9 mesi e la C.C. ha respinto il ricorso dell' imputato

caricare immagini

notare i giudici : tutti uomini.

Comunque, l'imputato non si era limitato al bacio, che davvero non mi riesce di vedere come violenza.
Il punto è : lei non ci sta ?
lasciala perdere

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #37 il: Aprile 25, 2016, 16:51:08 pm »
Se un uomo viene condannato alla galera per un bacio sulla guancia rubato...beh...se lo merita.
Non si può essere così coglioni. Quindi 10 anni per il bacio e altri 10 per eccesso di coglionaggine.
Poi femminismo, misandria, leggi sbagliate etc...ci sta tutto.
Ma dico che è anche ora di svegliarsi.
Che ci si spari una pippa prima di uscire di casa o si cerchi il bromuro al mercato nero, non me ne importa nulla.
Tutto, purchè si diventi seguaci della dea Indifferenza (nei confronti di queste capre, ovviamente).

Chissà cosa ci vorrà per sperare di svegliare quei tanti imbecilli di sesso maschile ancora in circolazione sempre pronti a difendere, servire e giustificare in tutto lor signore femminucce e dare addosso agli altri uomini.
Per il resto sono giunto ad una conclusione: l'attuale primo pericolo per la sicurezza nazionale non è l'Isis, ma la Corte di Cassazione.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #38 il: Aprile 25, 2016, 20:42:31 pm »
Chissà cosa ci vorrà per sperare di svegliare quei tanti imbecilli di sesso maschile ancora in circolazione sempre pronti a difendere, servire e giustificare in tutto lor signore femminucce e dare addosso agli altri uomini.

Me lo chiedo anch'io: l'uomo medio è veramente un irrecuperabile imbecille.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #39 il: Aprile 25, 2016, 20:45:15 pm »
io ho scaricato il testo della sentenza e risulta che in 1°  , il tipo era stato condannato a 3 anni.
In Appello la pena è scesa a 1 anno e 9 mesi e la C.C. ha respinto il ricorso dell' imputato

caricare immagini

notare i giudici : tutti uomini.

Comunque, l'imputato non si era limitato al bacio, che davvero non mi riesce di vedere come violenza.
lasciala perdere

Premesso che son d'accordo conte quando scrivi "Il punto è : lei non ci sta ?
lasciala perdere", è significativo che i giudici siano tutti uomini...
Homo homini lupus, avrebbe detto qualcuno vissuto millenni fa.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #40 il: Aprile 25, 2016, 22:32:48 pm »
.....
lasciala perdere

Come non essere d'accordo. Il punto è che ci sono ancora tanti maschietti imbecilli in circolazione che dignità e orgoglio non sanno proprio che significano. Se queste sentenze da società distopica anti-maschile colpiscono solo e selettivamente loro è poco il male.