In rilievo > Una risata vi sommergerà
Sette donne per ogni uomo
(1/1)
Warlordmaniac:
"E converrete con me che l' effettivo rapporto vigente tra uomini e donne, quale quello sul pianeta Terra 1 : 7, non aiuta di certo a lenire..."
http://www.donne.co/alle-amiche-avevamo-tutte-quelle-avremmo-potuto/
Frank:
"Sette donne per ogni uomo"... :hmm:
Mi piacerebbe proprio sapere chi è stato il primo a mettere in circolazioni questa bufala, considerando che nel mondo ci sono più uomini che donne.
http://www.ilpost.it/2015/08/22/numero-uomini-donne-mondo/
--- Citazione ---In questo momento nel mondo ci sono più uomini che donne: secondo le ultime stime dell’ONU, per ogni 100 donne che abitano sulla terra ci sono 101,8 uomini – in totale 3,64 miliardi contro 3,7 – e il loro numero è stabilmente in crescita dagli anni Sessanta. Ma una mappa del centro studi Pew elaborata sulla base dei dati stimati dall’ONU rivela che uomini e donne sono distribuiti in maniera molto diversa in giro per il mondo.
--- Termina citazione ---
Massimo:
I musulmani sono più ottimisti: prevedono 40 vergini da scopare in paradiso per ognuno di loro e per ogni miscredente che si converte. :D
Salar de Uyuni:
Ho letto l'articolo,l'ho trovato interessante.
Duca:
Casomai è vero il contrario, perché le donne sono potabili dai 16 ai 40, sotto i 16 c'è la legge e sopra i 40 la natura... :cool:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa