Dialoghi > Cinema
The red pill: Il film sulla questione maschile che che le femministe boicottano
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Maggio 03, 2016, 22:33:41 pm ---http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=13350.msg154056;topicseen#msg154056
--- Termina citazione ---
Sì, Vicus, avevo già visto quel video da te segnalato.
Il problema è che lì si trovano in Francia anziché in Italia.
E comunque, un particolare che mi infastidisce sempre, è quello relativo al fatto che pure in Francia* debbano essere delle (rarissime) donne ad esprimere certi concetti.
Bah... che brutta fine che ha fatto l'uomo europeo occidentale.
Oramai è solo l'ombra di ciò che fu.
@
* Ok, in Francia c'è Zemmour che ha scritto un libro circa dieci anni fa; ma poco cambia, siam sempre lì.
La strada da fare è ancora lunghissima.
Vicus:
Parlando di uomini e di Italia, Italia posso citare (per fare solo un esempio) un video di Alessandro Gnocchi sul femminismo, e comunque la galassia italiana di associazioni sulla Questione Maschile è più ampia che nella maggior partre dei Paesi europei.
Sulla stessa rete francese, tempo fa, è stato invitato il presidente di un'associazione antimisandrica, che si è confrontato con una femminista (lui vestito come tutti i giorni, lei da 'general manager'). E' stato un vero spettacolo :lol:
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Maggio 04, 2016, 00:48:29 am ---Sulla stessa rete francese, tempo fa, è stato invitato il presidente di un'associazione antimisandrica, che si è confrontato con una femminista (lui vestito come tutti i giorni, lei da 'general manager'). E' stato un vero spettacolo :lol:
--- Termina citazione ---
Puoi postare il video ?
Vicus:
Purtroppo non è disponibile, ma ne avevo parlato in un post qui: un dibattito in prima serata tra un rappresentante di un'associazione dei diritti maschili e una femminista. Per una causa ritenuta persa, non c'è male :cool2:
JAROD72:
Il forum è piacevole, bello e interessante. Quindi nessun disfattismo.
Per me è un piacere che ci sia, perché si sentono e scrivono ragionamento, superiori alla media, slegati dall'ottica del sistema politicamente corretto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa