@recher70
Anche gli uomini sono vittime di questo meccanismo di mercificazione e omologazione dei corpi, non solo nel condizionamento derivante dalla rappresentazione ipererotizzata della donna e dal machismo imperante, ma anche nella crescente pressione estetica che cerca di imporre tartarughe addominali e lampade facciali quali status unificato dell’attrattività maschile.
Ti dice qualcosa questo? ne hai memoria, oppure te lo sei "opportunamente" dimenticato?
La parità dei diritti espressa dall'uomo in mutande? se così fosse avremmo approvato il volantino ripetendo a ogni frase "siamo stanche
e stanchi"?
Il focus del forum era sul
corpo delle donne, in ogni suo aspetto, dalla materialità all'astrazione, la questione era focalizzata su quelle donne che
non sono costrette fisicamente (cioè con la forza, minacciate) a fare le veline, ma vengono spinte dalla società dei consumi e dal facile guadagno a svalorizzarsi, ad omologarsi ad un modello che ne esalta caratteristiche futili, era ed è questo il senso del discorso, invece che esprimere la loro propria intelligenza, fosse pure lavando le scale dei palazzi, secondo la volontà di ritrovare la verità dei corpi oltre gli stereotipi, di maschi e di femmine, era un forum sul condizionamento della televisione, condizionamento della società intera, che partiva da un punto di vista femminile e cercava un dialogo con la parte maschile.
Ci si interrogava su mille e più punti, dalla velina alla prostituzione alla sanità, tu hai ridotto tutto a:
ma forse lo sanno anche troppo ,alcune vogliono il giramento della frittata la televisione cosi come è .per loro fa schifo ,e non potrei essere più concorde ,ma che diventa la più bella d'europa se qualche maschietto si presenta in perizoma, meglio se superdotato
sono d'accordo altresi che mi sono rotto di vedere troppe donne in atteggiamenti softporno ,come se fossimo una branca di allupati ,ma poverine è la società malata che le ha costrette a spogliarsi (pulire i cessi ,come ha fatto il sottoscritto ,era troppo difficile)
Dov'è che si invocava il perizoma maschile? in quale parte si parlava di superdotati? ma se una delle questioni in discussione era proprio l'eccesso di virilismo che svilisce anche le qualità maschili! peccato che il forum non sia più on line.
Hai partecipato a tante discussioni, in quasi tutte le occasioni ti è stata dimostrata stima e simpatia, per una volta che ti si dice che l'argomento che vuoi trattare non è in topic diventiamo tutte delle streghe? dici che non hai offeso mai nessuno, è vero non lo hai mai fatto, io ho letto tutti i tuoi interventi, ma è anche vero che a tutte e tutti è capitato di essere offese/i da qualcuno e ci siamo indignate/i e difese/i.
Ti sei reso conto del momento particolare in cui si trovava il forum? questa tua migrazione su metromaschile.it a qualcuno secondo te non sembrerebbe una conferma della tua supposta malafede?
Ci hai mandate a fanculo? grazie, io mi prendo il tuo fanculo e me lo tengo da parte, servirò il mio culo a chi se lo merita, ti ricorda qualcosa l'immagine del culo e della sottomissione e di quanto sia agghiacciante che la sessualità venga sempre usata per descrivere violenza verbale e sociale? ah che bella discussione articolata che abbiamo fatto su questo argomento.
Hai letto questo forum? lo hai letto tutto? aderisci a tutte le istanze e opinioni espresse da metromaschile? per perseguire la tua questione, quella che più ti sta a cuore, cerchi asilo e ascolto, forse qui ti troverai meglio, non lo so, di cuore io ti auguro ogni bene .
Certo che se il
voltafaccia è un
valore maschile, meglio farne a meno, o no? riterrai questa frase "misandrica"?
_________________________________________________
____________________________________________
Scusate se ho utilizzato il vostro forum per parlare con Recher.
Buon proseguimento.