Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
corpo delle donne
recher70:
ebbene si ,vengo da quel forum
ma non mandatemi subito a BIIP ,quello che sto per scrivere mi ha anche sorpreso pure me .....
un pochino sempre interessato sulla società espressa dalla tv ho seguito il documentario in questione ,e l'ho anche apprezzato perchè "quel tipo" di televisione faceva del male anche a noi maschi visto che ci descrivano come degli allupati di sesso ,tanto da iscrivermi anche nel forum , i primi tempi andavano anche bene , certe lotte le condividevo ,altre sicuramente meno ,perchè troppo esagerate (come certe pubblicità di intimo perche facevano vedere una donna in reggiseno :lol:) ,ma qualcosina cominciava a scricchiolare ,io pensavo che si battessero per la parità dei diritti , mentre la loro parità dei diritti era di vedere l'uomo in mutande :lol:,molti post erano verso quella direzione ,vorrei vedere l'uomo cosi e vorrei vedere l'uomo colà ,fino ad un punto che ho fatto un errore madornale ,ho parlato di misandria .....
c'era un post che parlava della misoginia ,su un articolo pubblicato che non ricordo da chi , ed ho fatto notare che ,bisogna si combattere la misoginia ,ma bisogna evitare anche l'altra parte ,che ,per me ,sono simili ,NON L'AVESSI MAI FATTO
per loro la misandria non esiste ,anzi ,chi parla cosi ,offende la memoria delle vittime femminili .le ho mandate a fanculo (scusate il termine )
ma come è possibile trovare un equilibrio tra le due parti se una fa sempre la vittima ,che crede che siano sempre loro la parte lesa ???
ho sempre sostenuto che esistono uomini e donne buone e cattive ,e si che hanno aperto anche agli uomini ,ma solo gli uomini che dicono di si sempre ,guai a chi contesta ....
va beh il loro forum chiude domani ,troppi uomini da tenere a bada ,si vede ..peccato perchè l'idea in se non era malvagia ....
grazie per l'attenzione
COSMOS1:
--- Citazione da: recher70 - Aprile 17, 2010, 14:19:57 pm ---ma come è possibile trovare un equilibrio tra le due parti se una fa sempre la vittima ,che crede che siano sempre loro la parte lesa ???
--- Termina citazione ---
che gli uomini si comportino da uomini e le donne da donne, questo è l'equilibrio
e la cosa non è immediata, perchè uomini non si nasce ma si diventa
e non è neppure simmetrica, perchè una donna non può insegnare ad un uomo ad essere uomo, nè viceversa
x cui la diffusa espressione "comprtati da uomo" non ha l'equivalente (comportati da donna? non vuol dire nulla...)
Animus:
Coincidenza vuole che mi sia colelgato proprio per scrivere un afo su Il corpo.
Ma guardate te, a cercarle (le coincidenze), non ci si riesce.
:cool:
Animus:
Etvoilà!
http://www.metromaschile.it/forum/dialoghi-sulla-qm/aphorismen/msg12026/#msg12026
recher70:
ma guarda ,ho sempre ritenuto la parità sacrosanta ,ma deve comprendere diritti e doveri
da una parte ho sentito solo parlare di diritti violati ,ma di doveri ,ne vogliamo parlare ??
va beh che ,per qualcuna di quel forum ,la parità si otteneva vedere l'uomo che faceva il letto...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa