Vedi,noi siamo ragazzi strani,io per esempio DETESTO le gigantografie delle .... di turno,SAI MI INFASTIDIVA IL FATTO CHE MI FOSSE SBATTUTA IN FACCIA IN CONTINUAZIONE,IL FATTO CHE MI VENGA COSTANTEMENTE PROPOSTA UN'IMMAGINE CHE MI SUSCITI UN'ECCITAZIONE A CUI NON PUO' SEGUIRE NULLA,DEVI SAPERE CHE DA UN PUNTO DI VISTA MASCHILE E' IN REALTA' TUTT'ALTRO CHE ECCITANTE,E' MORTIFICANTE,TI CREA UN SENSO GENERICO DI INFERIORITA'...
Il dialogo ha senso nel momento in cui l'altro,tiene conto,e tiene per buono il vissuto dell'altro,ovvero mi credi se ti dico che anche per me è mortificante continuare a vedere le supergnocche ovunque?
Forse non lo ipotizzavi neanche,che un uomo potesse dirti questo.
Se per te è difficile capire ciò,se non mi credi,sappi questo:E' BRUTTO OLTRE CHE CRUDELE CONTINUARE A MOSTRARE GLI SPAGHETTI ALLE VONGOLE AI BAMBINI DEL BIAFRA,AGLI AFFAMATI SENZA POI FARGLIELI MANGIARE...
Sai che cosa significa avere una mente aperta?Non significa sostenere che la minigonna è un diritto e poi lamentarsi se una donna va in televisione in minigonna...,avere una mente aperta sovente significa comprendere i limiti della propria mente,perchè SOLO ALLORA QUALCOSA PUO' FILTRARE DAL DI FUORI...
Dialogo significa rinunciare a fare le primedonne,ovvero a scandalizzarsi,se qualcuno usa il termine baldracca(qui nessuno lo utilizza nei tuoi confronti,per noi del resto femminista è molto peggio di baldracca) per descrivere belen rodriguez,ci sono dei motivi precisi se gli uomini lo utilizzano,E NON E' LA MISOGINIA(ovvero un fatto culturale),ma quella sensazione(biologica chimica,TESTOSTERONICA, MATERIALE E DUNQUE VIOLENTA),che viene INFLITTA agli uomini,quando sono costretti a vedere belen rodriguez in ogni angolo della città.
E non è neanche una sofferenza da poco,devi sapere,ti ricorda sempre QUANTO SEI SFIGATO,QUANTO NON SEI ALL'ALTEZZA,TU DESIDERI ARDENTEMENTE QUELLA COSA,GUARDI E DISTOGLI LO SGUARDO,E DICI,NO,NON GUARDARE,NON LO MERITA,poi però ritorni a guardare,perchè la chimica è più forte di te,E' VIOLENTA, e senti che la tua volontà è stata mortificata,e il tuo sguardo è di nuovo lì,a ricordarti quel che ti manca,QUELLO CHE POTRAI SOLO VEDERE E NON POTRAI MAI AVERE,A MENO DI...
pagare 7000 euro per una notte(o meglio per un'ora,c'è un tariffario chiaro per ognuna delle ... di turno...che vedi in televisione,tra scandali e scandaletti,e varie vallettopoli,ho letto da qualche parte che quello era il prezzo della ... media che vedi in televisione,ma è una stima conservativa)
Il prezzo di belen rodriguez...
bastarda pensi...quelli sono i soldi che io guadagno in un anno e lei...in un'ora...
''per un'ora d'amore non so cosa darei'' cantavano i matia bazar,ed in effetti per un'ora di belen rodriguez nessun'uomo sa cosa darebbe,però loro,che sono più pratiche,sanno benissimo COSA OTTERRANNO.
Ed ecco che allora si forma una parola sulla punta degli uomini ed è ''baldracca'',oppure ''puttana''...
e non c'è da fare le primedonne scandalizzate se qualcuno usa queste parole...C'E' INVECE MOLTO DA CAPIRE...
Io so che a te non piace vedere donne così in televisione,E IO TI CREDO.
Però mi offendo,sai,perchè voi nella vostra ''battaglia'' non immaginate neanche,proprio non lo immaginate,che esistano uomini che VOGLIONO LE STESSE COSE CHE VOLETE VOI,MA PER RAGIONI COMPLETAMENTE DIVERSE.
Se io sto dalla parte degli uomini,dovrei tentare un'apologia di questa merda,perchè in teoria è una cosa per me,UNA COSA CHE HO VOLUTO IO(questa poi è comica,uno che si fa dire in giro che è un talebano,che vuole 'sta roba,ma per piacere...),VEDI IO SONO DALLA PARTE DEGLI UOMINI,NON DALLA PARTE DEGLI UOMINI STUPIDI,i cui ormoni vengono venduti,COMMERCIALIZZATI,al pari del corpo delle donne,CHE PERO' RICEVONO 7000 EURO ALL'ORA PER QUESTO COMMERCIO FAUSTIANO.
Chi vende l'anima al diavolo,non può lamentarsi col diavolo,perchè ha ricevuto qualcosa in cambio,e perchè il contratto era chiaro fin dall'inizio.
Per contro permetti che io mi lamento,dal momento che QUALCUNO HA PERMESSO CHE LA MIA ANIMA FOSSE VENDUTA AL DIAVOLO SENZA CHE IO NE ABBIA QUALCOSA IN CAMBIO?
IL DIAVOLO
Chi è allora il diavolo?
Chi è che ha compiuto questo volgare mercimonio,chi è che ha permesso tutto questo?
Tu mi dai 2 risposte.
1)La società dei consumi
2)la televisione
MMhhh,mi dici che non si può liquidare la questione con 2 parole che a mio avviso poi vogliono dire tutto,e vogliono dire nulla,e poi mi presenti 2 feticci,2 CAPRI ESPIATORI BUONI PER CHIUDERE IN FRETTA LA QUESTIONE...
QUASI...
quasi che in fondo sotto ci sia molto,molto, di più,o molto,molto di meno,a seconda dei punti di vista.
E allora io ti domando:
NON E' CHE FUORI DALLA TELEVISIONE E SOPRATTUTTO PRIMA DELLA TELEVISIONE SUSSISTESSE QUESTO VOLGARE MERCIMONIO,CHE LA TELEVISIONE HA IL MERITO(IL MERITO,E NON LA COLPA)DI RENDERE PALESE,ALLA LUCE DEL SOLE,DI MODO CHE SIA VISIBILE A TUTTI E FACCIA FRANCAMENTE UNA CATTIVA PUBBLICITA' AL GENERE FEMMINILE?
E una domanda sparata a bruciapelo come una pallottola,me ne rendo conto,è una domanda che indispone,che scandalizza,che fa urlare le femministe.
E che cos'è che scandalizza,che fa urlare...?
Forse ciò che è un tabù,oltrechè pubblico,anche privato,delle femministe,CHE NON VOGLIONO NEANCHE PENSARE A UNA SIMILE EVENIENZA...
Già,sorrido io,la società,sostantivo chiave delle persone di sinistra,il capitalismo,feticci,che non si capisce bene dove originino DOVE TRAGGANO LA LORO MALEFICA FORZA...
Provo a dare un suggerimento,solo un suggerimento,non voglio certo cimentarmi in dimostrazioni:''dalla natura umana''?
E perchè la natura umana si è evoluta così?
Per mostrare che quanto dico,non è un mero spreco di parole,provo a fare degli esempi.
Vedi,io da bravo ''maschietto'' odierò anche belen rodriguez,ma COMPIO LO SFORZO DI METTERMI NEI SUOI PANNI.
Altra domanda sparata come una pallottola:è davvero intelligente qualcuno,se può arrivare in cima all'Everest con l'elicottero,e ci prova da solo con le proprie gambe,senza riuscirci?
Non lo so,fare i puri,alla fine,te ne rendi conto sempre tardi,è da stupidi.
Chi è che rifiuterebbe una raccomandazione,e si sottoporrebbe al giudizio di un difficile concorso,o di una difficile gavetta?
E che cos'è il corpo femminile,di cui è stata permessa l'esposizione pubblica,se non una universale raccomandazione,un passepartout che porta ovunque.
L'amore è fatica,rinuncia,gli uomini lo sanno bene,anche le donne,perchè li obbligano a sottostare ad un'estenuante corteggiamento.
Purtroppo,devi sapere,che se c'è una convergenza dell'animo femminile con quello maschile,è appunto questa:si ama sempre solo,ciò che manca,cio' che e' distante,cio' che non possiamo avere a disposizione,l'amore brutto a dirsi,si nutre di frustrazione.
Sai,io,il maschio provo a capire belen rodriguez,lei non si innamorerà mai di di un uomo perchè ne ha avuti a disposizione sempre quanti ne voleva.
Dunque li sfrutterà.Io non la condanno.sia detto per inciso,io condanno ciò che lei fa,non lei in sè stessa,e non perchè sia vittima di una supposta società dei consumi,o supposta mentalità patriarcale che mercifica il corpo delle donne,ma perchè a differenza di te,COMPIO LO SFORZO ATTIVO DI CAPIRLA.
Vedi io credo che per belen concepire un rapporto di amore con gli uomini sia tecnicamente impossibile.
Non è un problema della società,è un problema ontologico(ANZI BIOLOGICO),se tu PUOI DISPORRE DI di tutti gli uomini che VUOI,non avrai per loro nessun amore,semplicemente te ne servirai.
E qualcosa che immagino tu non abbai neanche sperimentato,dal momento che scrivi in un forum intitolato il corpo delle donne,vedi non tutte le donne hanno esperienze uguali,e pretendere di parlare a nome di tutte le donne è molto sciocco.
E la studentessa che va all'esame con la minigonna e le calze a rete non sta facendo la stessa cosa che sta facendo belen rodriguez?
E soprattutto questa dinamica esisteva prima della televisione e della società dei consumi?
La risposta è sì,e non solo,sussisterebbe anche dopo la cessazione della società dei consumi e della televisione,motivazione per cui i nostri predecessori hanno proibito a chi ha l'elicottero di usarlo,con il risultato che chi voleva arrivare in cima all'everest ci doveva arrivare con le proprie gambe USANDOLE PER CAMMINARE,NON PER IRRETIRE L'ALTRO GENERE.
Vedi il problema è dove è il limite?
Il limite non c'è,DOVEVATE CAPIRLO FIN DALL'INIZIO CHE SE VENIVANO ABBATTUTI I LIMITI DEL PUDORE SI SAREBBE ARRIVATI A QUESTO,DOVEVATE CAPIRE PRIMA IL SIGNIFICATO,L'IMPORTANZA DEL PUDORE.
Segue....