Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
corpo delle donne
Salar de Uyuni:
Esiste persino un movimento feminista svedese che si propone di togliere l'obbligo del reggiseno in piscina ''bara brost'',però se il seno è nudo in televisione guai...e se si permette in piscina con che faccai tosta si potrbbe impedirlo in televisione.
Per un pò di tempo arrivederci a tutti questo è quanto,ho messo molta carne al fuoco ma non mi pare di aver insultato nessuno.
Bisogna ricordare che volgare non è chi descrive una cosa volgare,volgare è chi la fa.
Utente Cacellato:
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Aprile 30, 2010, 19:17:07 pm ---E non mi pare di aver insultato nessuno.
--- Termina citazione ---
???????????????????????????????????????????????????????????????????????
Animus:
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Aprile 30, 2010, 17:56:18 pm ---è successo che mi sono dovuto spostare su un altro computer,perchè a casa internet mi è partito ed io sto scrivendo su computer non miei.
Comunque prendo atto del consiglio(anche se spero che il mio libro non sia censurato come quello di RDV) adesso termino il papiro e poi vi lascio in pace per un pò di giorni.
E' un consiglio Salar, non una bocciatura.
Devi capire che il testo deve essere adeguato al mezzo, e un post, non è il mezzo per scrivere un papiro (cioè devi sintetizzare i concetti), perchè altrimenti , più tempo (e impegno) ci metti te per scrivere, meno tempo usano gli altri per leggerlo (cioè lo saltano e vanno al successivo, anche se magari, è solo un post banale).
Barnart:
Bravi LesPaul e Salar.
Salar ha toccato anche il tasto dell'equazione femmina=shopping.
Femminilizzazione e consumismo. Fondamentale.
Se ne parlerà nei decenni a venire.
Rino
COSMOS1:
--- Citazione da: safaby - Aprile 28, 2010, 01:30:02 am ---
Scusate se ho utilizzato il vostro forum per parlare con Recher.
Buon proseguimento.
prego, prego, si accomodi :cool:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa