Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Il dilemma della libido femminile
TheDarkSider:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Maggio 02, 2016, 11:58:17 am ---Jason si sente un alieno perché l' uomo da sempre ha simulato una carica sessuale maggiore di quella che realmente ha, quindi col tempo la menzogna è degenerata via via.
Se fosse come dice Darksider dovremmo chiudere baracca e burattini.
--- Termina citazione ---
In effetti se non si e' d'accordo neanche sul fatto, per me scontato, che la carica sessuale maschile e' n volte quella femminile, meglio davvero chiudere baracca e burattini.
In teoria antifemmista questa cosa si chiama "disparita' ormonale", tanto per dire..
Warlordmaniac:
--- Citazione da: TheDarkSider - Maggio 02, 2016, 16:01:44 pm ---In effetti se non si e' d'accordo neanche sul fatto, per me scontato, che la carica sessuale maschile e' n volte quella femminile, meglio davvero chiudere baracca e burattini.
In teoria antifemmista questa cosa si chiama "disparita' ormonale", tanto per dire..
Non ho fatto nessun confronto tra carica sessuale maschile e femminile. Io ho ragionato sul dato assoluto. La QM è la differenza di valore tra femminile e maschile; se riteniamo impossibile e controproducente tentare di ridurre questo gap, cioè se la cura è peggiore della malattia, noi che ci stiamo a fare? Lasciamo che il mercato faccia il suo corso e viva la Fica.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Fazer - Maggio 02, 2016, 12:04:02 pm ---Dipende dai casi: ci sono anche quelli che devono simulare una carica sessuale inferiore a quella reale per non essere additati come coloro che si farebbero qualsiasi femmina (il famoso "basta che respiri"). E così, per non perdere l'aggancio con il "gruppo" (branco?), si fa finta di mirare più in alto (prendendo regolarmente picche).
Non infrequente in coloro che soffrono di FB, per i quali rimanere all'interno del gruppo è più importante che fare sesso.
Ma solitamente per rimanere nel gruppo devi: o fare sesso o perlomeno glorificare il corpo femminile. E glorificando il corpo femminile, parallelamente si sta dando informazioni sulla propria libido, che agli occhi della donna viene percepita come sfruttabilità.
Frank:
--- Citazione da: Cyberguy94 - Maggio 02, 2016, 01:55:57 am ---Confermo e sottoscrivo.
Aggiungo inoltre che a parer mio questo è uno dei peggio problemi.
Devi perderti in esempi e controesempi, metafore, periodi complessi, arzigoli retorici di svariate righe solo per portare una persona a rendersi conto dell'ovvio, "de-catechizzandola" di tutte le puttanate che i media e le istituzioni (in mano ai boomers post-sessantottini) hanno loro piantato nella zucca.
Praticamente in una scala di ipotetico "guadagno" ottenuto da una conversazione, tarata da 1 a 10,tu devi farti un culo quadrato solo per portare il loro livello da -20 a 0
E' così e allo stato attuale c'è ben poco fare.
Frank:
--- Citazione da: Jason - Maggio 02, 2016, 00:57:48 am ---Vero, non me ne sono reso conto di essere offtopic. Per chiudere il discorso con frank , the dark sider e marmocchio: boh che vi devo dire, io il sesso occasionale ( cioè fine a se stesso) lo schifo visceralmente, non lo riesco nemmeno a concepire, e conosco uomini che la pensano come me* . A volte mi sento un alieno.
A me no, il sesso fine a se stesso non fa schifo per niente.
Anzi.
--- Citazione ---e conosco uomini che la pensano come me*
Io non ne conosco neppure uno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa