Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Il dilemma della libido femminile

<< < (29/38) > >>

Warlordmaniac:
Il post in questione è questo: http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=13354.msg154113#msg154113

Frank:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Maggio 11, 2016, 16:13:34 pm ---Il post in questione è questo: http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=13354.msg154113#msg154113

--- Termina citazione ---

Sì, ma se anche le cose stanno così, il discorso riguarda comunque i giovani,

--- Citazione ---Ti ribadisco quanto ripetuto nei commenti nell'articolo a commenti come il tuo: a "fare le cose sporche" sono il 20 per cento dei ragazzi con l'80 per cento delle ragazze. La situazione vista  dall'esterno sembra un'orgia felice di stampo woodstockiano, analizzata nel dettaglio (andando a scandagliare la vita quotidiana del ragazzetto medio anonimo, poco conosciuto, non molto espansivo e con una media cerchia di amici) si scopre essere una sorta di Harem postmoderno

perché stai pur sicuro che il 20% di quelli della mia età, o giù di lì, non si scopa l'80% delle donne, coetanee o meno.

maveryx:
Io penso che il problema fondamentale sia che ognuno/a (maschio e femmina) vuole decidere lui/lei. Finché decidere spettava al maschio ed il ruolo passivo, che non vuol dire sottomesso, di accettare o rifiutare spettava alla femmina, le cose in qualche modo funzionavano, adesso sono saltati quei ruoli e si è alla ricerca di altri meccanismi, che non saranno mai trovati, perché non esistono.
Quindi tutta quell'attività di cazzeggio serale, per collegarmi coll'altro topic sull'ora legale che mi sta un po' a cuore, nasce per soccorrere l'uomo terrorizzato dalla donna, che uscita da quel ruolo è diventata soltanto un essere “giudicante” senza pietà,  e permettere alla femmina oca di godere dell'esibizionismo del corpo e della superbia delle sue parole senza pericolo e senza mai dover dare conto di nulla. Che poi l'inevitabile risultato è che nessuno si avvicina se non si può dare un'interpretazione univoca ai tuoi sorrisi, alle tue parole gesti o altro, visto che spesso si tratta di puro esibizionismo fine a se stesso. Paradossalmente è molto più seducente e “sagace” la donna col viso coperto dal velo e che cammina a testa bassa, un suo minimo gesto sarà capito al volo ed  interpretato nel modo corretto. Le stupide invece non vogliono farsi capire…... forse  perchè altrimenti capiresti che sono stupide.

Vicus:

--- Citazione da: maveryx - Maggio 12, 2016, 14:34:07 pm ---Io penso che il problema fondamentale sia che ognuno/a (maschio e femmina) vuole decidere lui/lei. Finché decidere spettava al maschio ed il ruolo passivo, che non vuol dire sottomesso, di accettare o rifiutare spettava alla femmina, le cose in qualche modo funzionavano, adesso sono saltati quei ruoli e si è alla ricerca di altri meccanismi, che non saranno mai trovati, perché non esistono.
Quindi tutta quell'attività di cazzeggio serale, per collegarmi coll'altro topic sull'ora legale che mi sta un po' a cuore, nasce per soccorrere l'uomo terrorizzato dalla donna, che uscita da quel ruolo è diventata soltanto un essere “giudicante” senza pietà,  e permettere alla femmina oca di godere dell'esibizionismo del corpo e della superbia delle sue parole senza pericolo e senza mai dover dare conto di nulla. Che poi l'inevitabile risultato è che nessuno si avvicina se non si può dare un'interpretazione univoca ai tuoi sorrisi, alle tue parole gesti o altro, visto che spesso si tratta di puro esibizionismo fine a se stesso. Paradossalmente è molto più seducente e “sagace” la donna col viso coperto dal velo e che cammina a testa bassa, un suo minimo gesto sarà capito al volo ed  interpretato nel modo corretto. Le stupide invece non vogliono farsi capire…... forse  perchè altrimenti capiresti che sono stupide.

:clapping:

Frank:
Dal mio punto di vista, più che "terrorizzato", l'uomo medio odierno (nello specifico l'uomo italiano, perché quelli dell'est, con i quali mi relaziono tutti i giorni per motivi lavorativi, sono un altro paio di maniche) è totalmente rincoglionito e succube della fica.
Porto un esempio banale (uno dei tanti, eh...): l'altro giorno stavo parlando con un conoscente, un carabiniere 46enne - quindi un mio quasi coetaneo - che a un certo punto, vedendo passare una bella fica di 23 anni (che conosco anch'io), mi fa:
"Oh, quella ci farebbe fare una brutta figura ad entrambi"...  :doh:

Ossia, costui pur essendo sposato e padre di un bambino di dieci anni, ha subito parlato al plurale e dato per scontato che la tipa in questione, pur avendo la metà dei nostri anni, "ci farebbe un culo così a letto".
Purtroppo l'uomo medio italiano è questo: un autentico e irrecuperabile imbecille.
In tal senso i rumeni, i macedoni, i moldavi e soprattuto gli albanesi hanno molte più palle e dignità dei nostri rincoglioniti conterranei.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa