Nessuno qui dice che le donne hanno più voglia di pene rispetto a quanto gli uomini hanno più voglia di "quella cosa" . Ma ci vuole equilibrio in questo caso* .
Non è vero che sono "eternamente arrapate, vogliose di pene" e che hanno la fantomatica "iniziativa da mangiauomini" , etc. Ma neppure è vero che "non hanno libido, hanno desideri scarsissimi o nulli, non hanno bisogno di sesso, etc." . Perchè ripeto di nuovo, se fosse così non si spiegherebbe la enorme quantità di adulteri femminili, visto che per l' 85 % dei casi sono le DONNE a chiedere il divorzio .
Darksider, se durante il matrimonio una donna improvvisamente sembra che non abbia più libido col marito, in buona parte dei casi lei lo tradisce . Tranne eccezioni, funziona così. Ed è stata la rivoluzione sessantottina libertina a permetterlo . Le femmine moderne tendono a strapparsi i capelli e a schiacciarsi l'una con l'altra a causa degli uomini "alpha"** , e questo solo per il sesso .
Se fosse vero che le donne non hanno desidero, allora vorrebbe dire che le donne pudiche sono "frigide e disinteressate" al sesso, concetto falsissimo .
*come dicevo, nè io, nè credo Vicus, siamo sostenitori di quanto dicono moltissimi uomini in merito alla fandonia delle donne perennemente vogliose . Questa è un'altra pallonata e da noi non la sentirete mai.
** "sciupafemmine" . Scusami Darksider, nulla contro il tuo amico, ma è proprio per colpa degli "sciupafemmine" ( alias uomini alpha) che l'uomo medio non è soddisfatto sessualmente , questo a prescindere da quelli come me che vogliono aspettare il matrimonio . Si è accresciuta la forbice fra gli alpha ed i beta. Proprio come nel neoliberismo, dove si è accresciuto il divario fra ricchi e poveri .