Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Il dilemma della libido femminile
Sardus_Pater:
Il sesso rimane il primo interesse per gli uomini solo se sei adolescente o rimani adolescente nella testa.
Ogni tanto ci si pensa quando si tromba poco o nulla :disgust: .
Vicus:
Vicus:
Frank che ne pensi di questa vignetta (non ho modo di sapere se sia vera):
Frank:
Cosa dovrei pensare, Vicus ?
Non è che solo i ragazzi obesi arrivano vergini a 25 anni (ed oltre); il discorso riguarda anche ragazzi che grassi non sono, ma che purtroppo per loro non sono stati baciati da madre natura e pertanto non esercitano alcuna attrattiva nei confronti delle appartenenti al sesso femminile.
Riguardo alla femmina obesa,* diciamo pure che la suddetta è l'ennesima prova provata di ciò che io vado scrivendo da tempo e cioè che agli uomini le donne piacciono molto di più di quanto alle donne piacciono gli uomini.
Insomma, siam sempre lì, ai soliti discorsi... compreso il fatto che per un maschio la verginità è (quasi) sempre un'imposizione femminile; mentre per una femmina è solo ed esclusivamente una scelta personale.
@@
* Io non ci andrei nemmeno se mi pagasse... anche perché non mi verrebbe duro neanche con due pasticche di Cialis.
@@
PS: comunque, in merito a questa eterna questione della "libido femminile", vorrei far notare alcuni particolari:
1) L'apparato riproduttivo di un maschio è ben diverso rispetto a quello di una femmina.
2) I maschi hanno un cromosoma X e un Y; le femmine due X.
3) i maschi hanno livelli di testosterone 10 volte superiori a quelli delle femmine.
4) I maschi penetrano, le femmine vengono penetrate.
5) I maschi non restano gravidi, le femmine sì.
6) I maschi sono meno soggetti ad infezioni a trasmissione sessuale rispetto alle femmine.
Già da qui si dovrebbe capire perché la (ciclica) "libido femminile" non può essere certamente uguale a quella maschile (che è perenne e non ciclica... perlomeno fino ad una certa età).
Il problema, però, è farlo capire agli uomini, notoriamente impegnati a descrivere le femmine come delle "ninfomani in incognito".
Jason:
--- Citazione ---diciamo pure che la suddetta è l'ennesima prova provata di ciò che io vado scrivendo da tempo e cioè che agli uomini le donne piacciono molto di più di quanto alle donne piacciono gli uomini.
--- Termina citazione ---
Non sono d'accordo. E' semmai la prova di quanto le donne siano diventate ipergame , visto che quelle anche "normoestetiche" sono diventate talmente inaccessibili agli uomini medi che per forza di cose riversano sulle obese . Tempo fa, quando l'ipergamia femminile manco veniva pensata lontanamente, queste scene descritte dalla foto erano inusuali...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa