Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Il dilemma della libido femminile
Frank:
Pazienza.
Del resto io non sono d'accordo con te.
--- Citazione --- Tempo fa, quando l'ipergamia femminile manco veniva pensata lontanamente, queste scene descritte dalla foto erano inusuali...
--- Termina citazione ---
Un tempo erano usuali anche altre cose, tipo i matrimoni combinati... che peraltro, in altri paesi, esistono ancora.
http://www.famigliacristiana.it/articolo/per-forza-non-per-amore.aspx
E di cui io, francamente, non ne sento affatto la mancanza.
Cosa dovrebbe farsene un uomo di una donna che sta con lui solo perché è obbligata a starci ?
Ci credo che un tempo anche i non belli e i grassi trovavano moglie.
Vicus:
Anche se non sono a conoscenza di dati sicuri, probabilmente è vero che le donne hanno meno libido, ma ancora devono conoscerne di vergini, anche obese, a 30 anni quando c'è un esercito di uomini che alla stessa età al massimo ha visto solo prostitute.
Non bisogna sottovalutare il fatto che quelle sessualmente attive, vanno con una percentuale molto ridotta di uomini e le altre si astengono solo perché non hanno accesso ai suddetti alfa.
Una volta questa ipergamia non esisteva, o era tenuta a bada SENZA matrimoni combinati nei quali comunque non vedo nulla di male, perché una cosa è l'infatuazione romantica da film che oggi usurpa il nome di amore, altra è l'affetto che nasce da condurre insieme un progetto di vita.
Frank:
Vabbe', Vicus, ogni 2x3 ripetiamo le stesse cose...
--- Citazione --- o era tenuta a bada SENZA matrimoni combinati nei quali comunque non vedo nulla di male, perché una cosa è l'infatuazione romantica da film che oggi usurpa il nome di amore, altra è l'affetto che nasce da condurre insieme un progetto di vita.
Quindi tu non avresti problemi a sposarti una cessa o una balena per imposizione sociale ?
Bene, ne prendo atto, ma è un discorso che non fa per me.
Meglio masturbarsi a vita che avere a che fare con una tipa che trovo repellente.
Per me il sesso è fondamentale in un rapporto di coppia; viceversa me ne sto da solo e me ne vado in pizzeria con qualche amico.
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Settembre 25, 2019, 00:13:39 am ---Vabbe', Vicus, ogni 2x3 ripetiamo le stesse cose...
Mi pare che diciamo anche le stesse cose.
--- Citazione ---Quindi tu non avresti problemi a sposarti una cessa o una balena per imposizione sociale ?
Bene, ne prendo atto, ma è un discorso che non fa per me.
Meglio masturbarsi a vita che avere a che fare con una tipa che trovo repellente.
Per me il sesso è fondamentale in un rapporto di coppia; viceversa me ne sto da solo e me ne vado in pizzeria con qualche amico.
In genere i matrimoni sono combinati bene. Mai saputo di un uomo di aspetto gradevole abbinato a una cozza. E' più probabile il contrario.
Per parte mia non avrei problemi, ovviamente in un contesto in cui l'uomo non rischia l'indigenza.
Duca:
I matrimoni combinati, non essendo basati sull'amore che è effimero ma sull'interesse, sono ben più solidi, anche se i genitori ti appioppano una chiavica tipo quella della foto perché una volta c'era il giusto sfogo delle case di tolleranza.
Certo anche solo vederla la mattina quando ti alzi... ci credo che ti vien voglia di correre al lavoro e starci tutto il giorno. :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa